ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 99

La possessione

  1. #61
    FdT quasi assuefatto
    Uomo da Torino
    Iscrizione: 23/5/2006
    Messaggi: 382
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io ci credo e come alla possessione, e ho anche delle prove...alla mia biss nonna è successo una notte di essere inpossessata..e vi assicuro che nn era pazza . C'èra mia nonno li con lei quella notte, stava dormendo quando a forza di sentire rumori si è svegliato vedendola in piedi che urlava. Mia nonna ha raccontato alcune cose... anche perchè mio nonno nn me ne ha mai parlato nei particolari di cosa sia successo...e penso di capirlo bene il perchè. Solo mia nonna appunto che qualcosa ne sa (essendo sua molgie) mi ha spiegato qualcosina. Comunque diceva che la voce nn era piu femminile ma bensi maschile. La sua città è molto piccola (si trova in montagna) e in quel posto durante la guerra ci furono anche degli scontri. Questo "spirito" se possiamo definirlo così, parlava da solo dicendo e ripetendo più volte il suo nome e che fu ucciso in guerra. Mio nonno naturalmente era spaventatissimo, come tutte le persone che possano vivere un momento del genere. Adesso nn so bene la storia, so solo che poi la portarono in città e il prete gli taglio le trecce e le attaccò alla statua della madonna...poi nn so altro.
    Penso che vivere una situazione simile sia inquietante al 100% ed io spero che nn mi accada mai...l'adrenalina penso che ti salga a 1000



    Simo

  2. # ADS
     

  3. #62
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Torino
    Iscrizione: 23/9/2006
    Messaggi: 57
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da PALLAVOLISTA
    io ci credo... ci sono le prove... credo in dio e qnd credo anche nel diavolo
    ma io 1po'ci crederei...

  4. #63
    Grom
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    Non ho paura di cose che non esistono
    Piccolo esempio: "Un tizio brutto ti vuole spaccare la faccia, ti chiudi gli occhi è ti dici che lui non esiste... però la faccia te la spacca!"

    Fai tu....

    Io credo che la possesione sia un fatto molto raro e il 99%
    sono malattie mentali...

    Bisogna ricordare che nel nostro mondo tutto è possibile e ci
    sono ancora molte cose rimaste sconosciute...non si può negare o affermare una cosa con certezza.

    Ciao!

  5. #64
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: La possessione

    Quote Originariamente inviata da DULLO88
    che ne pensate della possessione......secondo me è una cosa vera......ci sono filmati ke documentano la possessione....
    voi ke ne pensate????

    devo vedere per credere

  6. #65
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grom

    Piccolo esempio: "Un tizio brutto ti vuole spaccare la faccia, ti chiudi gli occhi è ti dici che lui non esiste... però la faccia te la spacca!"

    Fai tu....

    Io credo che la possesione sia un fatto molto raro e il 99%
    sono malattie mentali...

    Bisogna ricordare che nel nostro mondo tutto è possibile e ci
    sono ancora molte cose rimaste sconosciute...non si può negare o affermare una cosa con certezza.

    Ciao!
    giusto giusto ha pienamente ragione

  7. #66
    Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Rieti
    Iscrizione: 5/9/2005
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    LA MIA EX....LA CHIESA DICEVA CHE ERA POSSEDUTA DA "LUCIFERO" E LA SCIENZA DICE CHE ERANO ATTACCHI DI PANICO E PSICOSI...
    ...BUONA LA SECONDA...ALMENO, PER ME NON ESISTE DEMONE CAPACE DI POSSEDERE GLI UOMINI, GLI UOMINI SONO I DEMONI, E LA LORO MENTE è LA LORO PENA, E LA TERRA è IL LORO INFERNO....DOPO UNA BELLA COSA, NELLA VITA, NE SUCCEDE UNA BRUTTO, POI UNA BELLA, E DI NUOVO UNA BRUTTA...LA PENA è PRENDERLO IN QUEL POSTO NON APPENA TROVI UN ATTIMO DI SPERANZA....

  8. #67
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 8/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bel monologo ma nn stiamo parlando di fiosofia e destino umano, parliamo dell'esistenza o meno della possessione demoniaca e t pregherei di scrivere in minuscolo;
    nn sono daccordo cn la tua visione della realtà, ma nn è il momento di parlarne, magari in mp

    abbiamo un caso reale, esaminiamolo
    la tua ex ke tipo di attakki aveva, se nn sono troppo indiscreto?

  9. #68
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    non credo in satana e non credo nelle possessioni,credo solo che la mente umana ha grandi facolta' che noi non conosciamo...

  10. #69
    Matricola FdT
    35 anni da Avellino
    Iscrizione: 6/1/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono quasi certo ke esiste.. ankio ho visto filmati e gente fino a due minuti fa ignorante dopo essere stata impossesata dal diavolo ha iniziato a parlare latino e aramaico come mai? si dice ke il diavolo conosca tutte le lingue del mondo

  11. #70
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pacifist
    non credo in satana e non credo nelle possessioni,credo solo che la mente umana ha grandi facolta' che noi non conosciamo...
    esatto


    ha soprattutto la facoltà di raccontar balle
    e la facoltà di crederci pure alle balle che racconta

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima