Spessp di notte mi capita di avere sogni premonitori..sogno fatti che accadranno in futuro e che si realizzano..a voi capita?
Visualizzazione stampabile
Spessp di notte mi capita di avere sogni premonitori..sogno fatti che accadranno in futuro e che si realizzano..a voi capita?
no
sogni premonitori no...però a volte il giorno dopo vedo qualcosa (un oggetto, un animale..) o succede qualcosa che si ricollega al sogno... :roll:
sogni no.
o meglio capita che provo un senso di deja-vù e di credere di aver sognato quel momento qualche giorno prima.
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
Quote:
Originariamente inviata da Angelique
ve bene ho capito! :lol:
:)
Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
ecco si succede anke a me!!!!
ma nn momenti molto lunghi al massimo, 5 10 secondi della gg
io invece sogno pure i risultati delle partite.
io sì, una volta ho sognato di andare a scuola e ci sono andato davvero!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
cazzo è successo anke a me :| :| :|Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
giocati la schedina scusa. :lol:Quote:
Originariamente inviata da stefan__
anche a me capitaQuote:
Anche a me molte volte capita...ma credo che siano i ricordi della nostra vita precedente.
:)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da miki01
Quote:
Pure a me capita.....
A me non capitano tutte ste cose.
i miei sogni sono cavolate... nn si capisce niente... sono dei flash di cose mai vissuteQuote:
In passato a volte mi capitava.......ora nn piu'..Quote:
credevo di essere l'unica veggente qui!!!! :(Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
cmq no non mi capita!!!! :lol: :lol:
a parte gli skerzi a mia mamma capita spesso !!!!
si é sognata 3 volte che moriva qualcuno in famiglia ed é successo realmente!!!!!!!
io a volte faccio dei sogni su cose che mi sembrano già accadute ma che invece non è così! :?
Un mio amico sogna sempre di morire, se fossero veri non sarebbe pù tra noi :lol: :lol: :lol:
Quote:
amche a me capita di fare sogni premonitori stai tranquillo nn sei l'unico del pianeta con questo dono