Re: E se c'è qualche altro Dio?!?!?
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Scusate se vi rompo con le mie seghe mentali :nice: :lol: ..
Ma è da qualche giorno che mi faccio una domanda...
E se quando morirò mi troverò davanti quel ciccione di Buddha? Oppure mi troverò Zeus, Atena, Mercurio e tutti i dei dell'Olimpo? Oppure nel momento in cui starò morendo vedrò la luce di un'altra vita, magari sottoforma di un cane o di un gatto, o semplicemente non esisterò più?!?!
Magari avrò passato una vita piena di sensi di colpa verso il Signore per aver commesso qualche peccatuccio arrivo lì e non trovo niente...
Insomma avete mai pensato che magari le altre religioni siano vere e non la nostra?!?
scusa ma come ti permetti :shock: ,ti fa piacere se ti scrivo "spero di non vedere quel cretino di gesù cristo con la corona di spine o san pietro e il suo km di barba sudicia????????? :( ................non credo proprio..insomma arrivo in paradiso mandatemi James Dean che mi offre una sigaretta e di vivere per sempre con lui tra le nuvole!! :)
comunque se ti interessa io non credo,dopo la morte non c'è proprio nulla,come non succede nulla ai cani,alle rane,ai topo non succede nulla neppure a noi,come non succede alle mucche che ci finiscono nello stomaco...pensa poverette se andassero in cielo e vedessero te che ungi la loro carne nel ketchup e poi la caghi :? ....
ho pensato al fatto che sarebbe molto bello se ciò che dicono fosse vero,ma non pretendo troppo mi piacerebbe sapere che chi almeno si dice credente fa il bravo e va continuamente in chiesa la domenica non si comporti così ipocritamente come spesso fanno l'80% dei cristiani praticanti che conosco.Il fratello della mia nonna che è prete, "poverino",è andato a fare il missionario in Florida... :lol: si che vita dura :roll: ...lo so ci sono quelli che vanno in Angola o Guinea Bissau e sono un'altro paio di maniche ma anche li si sente di quelli che se approfittano delle giovani,altri preti che violentano i bambini....insomma se Dio esistesse credi davvero che lascerebbe accadere queste cose?...
Il discorso è talmente lungo che se lo finissi credo che non lo finirebbe nessuno,ho riassunto per quanto possibile il mio concetto sperando che ti interessi ;) :)
Re: E se c'è qualche altro Dio?!?!?
Quote:
Originariamente inviata da Liqua
ho pensato al fatto che sarebbe molto bello se ciò che dicono fosse vero,ma non pretendo troppo mi piacerebbe sapere che chi almeno si dice credente fa il bravo e va continuamente in chiesa la domenica non si comporti così ipocritamente come spesso fanno l'80% dei cristiani praticanti che conosco.Il fratello della mia nonna che è prete, "poverino",è andato a fare il missionario in Florida... :lol: si che vita dura :roll: ...lo so ci sono quelli che vanno in Angola o Guinea Bissau e sono un'altro paio di maniche ma anche li si sente di quelli che se approfittano delle giovani,altri preti che violentano i bambini....insomma se Dio esistesse credi davvero che lascerebbe accadere queste cose?...
E basta sparare sui preti, i preti sono uomini e possono essere buoni o cattivi come tutti. E se un prete volesse andare in florida, per quale motivo non potrebbe?