Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kristina99
Ma la scriania era vicino a te?? Perchè se è così può darsi che la forbice sia caduta tagliandoti la testa....Però le rezioni del cane??? boh..:?:|:roll:
:| Oh mio Dio!
-
verita'
ciao a tutti i " fuori di testa "
volevo dirvi che i fantasmi esistono veramente purtroppo:(
UNA SERA di estate erano verso l'una e trequarti quando , stavo per andare a "farmi" la mia ragazza ad un certo punto mentre la mon...o la mia ragazza sento un brivido che sale dal "coso" alla testa e mi sento svenire... dopo la mattina mi sono svegliato a casa mentre stavo dormendo
è stata una senzazione bruttissima.......
ciao
ps: è la verita' lo giuro
-
Quote:
alessio10
UNA SERA di estate erano verso l'una e trequarti quando , stavo per andare a "farmi" la mia ragazza ad un certo punto mentre la mon...o la mia ragazza sento un brivido che sale dal "coso" alla testa e mi sento svenire... dopo la mattina mi sono svegliato a casa mentre stavo dormendo
ciao
se c'era pure un liquido bianco, denso e appiccicoso, i fantasmi non c'entrano,stai tranquillo:056:
-
Quote:
alessio10
ciao
è possibilissimo.
l'orgasmo dei maiali dura 30 minuti u.u
sono esperienze che sconvolgono eh..
-
madonna mia sara' la robba che ti sei fatto idiotaa:o
-
Quote:
alessio10
ciao
:067::068:
Così non ti perseguiteranno più:040:
-
Quote:
alessio10
ciao
Non erano fantasmi, erano angeli ^^
-
Quote:
|Pakko_Ganzo|
:| Oh mio Dio!
l'ho pensato perchè a me è successo..Solo che non sulla testa ma sul dito..
-
Quote:
alessio10
naaah, nn esistono
-
o ma che succede certo che nella mia vita nn avrei mai immaginato davvero che certa gente apparentemente sana di mente possa dire con convinzione che esistono i fantasmi!:|
-
Quote:
alessio10
ciao
Orgasmo :roll:
-
-
-
Quote:
Cal Lightman
Stà mentendo
http://ncg58.eden1.netclusive.de/iL/...c_chipmunk.gif
-
boo mo nn so se è fantasia cmq voglio saperne di piu su questa storia
-
-
Quote:
Kristina99
l'ho pensato perchè a me è successo..Solo che non sulla testa ma sul dito..
...Il preblema e' che detto in quella maniera sembrava che le forbici l'avessero decapitata
-
*__* adoro queste storie anke a me sono capitati episodi... nn grandi cm il tuo però hanno fatto paura a me e mio cugy (tt colpa sua ._. k si è messo a nominare satana e tt gli spiriti maligni .-. ci siamo sentiti osservati dai poster appesi in camera mia ç_ç nn prendetemi x pazza ma gli okki dei poster si muovevanoooo T_T ) cmq sn curiosa di sentire le altre storiee *-* rakkontaci *ç*
-
*______* daiii susu rakkontaciii *Q* mi hai appossionata sul serio cn le tue storie *.* adoro queste cose *Q* magari capitassero a me robe del genere ç-ç mi devo akkontentare dei pikkoli fatti ç__ç cm quando si accende la radio o la tv autonomamente ma ormai ci sn abituata T_T
-
Quote:
choccolat
*__* adoro queste storie anke a me sono capitati episodi... nn grandi cm il tuo però hanno fatto paura a me e mio cugy (tt colpa sua ._. k si è messo a nominare satana e tt gli spiriti maligni .-. ci siamo sentiti osservati dai poster appesi in camera mia ç_ç nn prendetemi x pazza ma gli okki dei poster si muovevanoooo T_T ) cmq sn curiosa di sentire le altre storiee *-* rakkontaci *ç*
e ma quando c'è di mezzo mio cuggino mio cuggino succedono sempre cose strane
-
Quote:
OrsettoGommoso2
e ma quando c'è di mezzo mio cuggino mio cuggino succedono sempre cose strane
<.< sempre colpa dei cuzinetti u.u
-
I fantasmi esistono veramente, m'aspettavo un topic con prove sonore/fotografiche (magari hai speso milioni per farle :lol: ) ed invece?
Solo una storiella, su una casa vecchia di un secolo, con qualcuno di morto dentro.
Sempre la solita solfa, come era la solita solfa quel programma che davano su Sky :)
Volete sapere se i fantasmi esistono? Comprate una tavoletta Ouija, andate in un posto neutro (non in casa, cortesemente) e sperate di riuscire a trovare uno spirito "benevolo".
Ovvio, tutto quello che stò dicendo porterà a gravi conseguenze, se siete persone inesperte... Ma d'altronde vi affascina così tanto il paranormale, perchè non provarlo sulla propria pelle?
-
Quote:
Satyr
Volete sapere se i fantasmi esistono? Comprate una tavoletta Ouija
le tavolette ouija sn 1 bufala
-
Quote:
OrsettoGommoso2
le tavolette ouija sn 1 bufala
Questo tuo intervento mi fà ancor più paura di un fantasma.
Arrivi quà dal nulla a dire "Le tavolette ouija sono 1 bufala", su quale base lo dici?
Ti han fatto spaventare troppo da piccolo e adesso non ci vuoi più giocare? :lol:
-
Quote:
Satyr
Questo tuo intervento mi fà ancor più paura di un fantasma.
nn dovrebbero farti paura nè il mio intervento (mica è 1 minaccia) nè i fantasmi (tanto nn esistono)
Quote:
Arrivi quà dal nulla a dire "Le tavolette ouija sono 1 bufala",
nn arrivo dal nulla, sarà 1 secolo e mezzo ke sn in questo del forum
Quote:
su quale base lo dici?
sulla base ke è solo 1 tavola cn lettere e numeri
se ti fa paura questa, allora se vedi il Sapientino svieni?
Quote:
Ti han fatto spaventare troppo da piccolo e adesso non ci vuoi più giocare? :lol:
nn ho mai giocato nemmeno a Sapientino, quindi figurati cn ste robe
-
Quote:
OrsettoGommoso2
nn dovrebbero farti paura nè il mio intervento (mica è 1 minaccia) nè i fantasmi (tanto nn esistono)
Ah. Ah. Ah. :lol:
Quote:
OrsettoGommoso2
nn arrivo dal nulla, sarà 1 secolo e mezzo ke sn in questo del forum
Neanche un secolo e mezzo t'hanno salvato dallo scrivere in Italiano Correggiuto? :lol:
Ma poi, diciamolo paro paro, a me che me frega se sei da 1 secolo e mezzo quà? Per me sei niente, nessuno. Quindi, sempre dal mio punto di vista, nel nulla eri, dal nulla sei uscito e nel nulla ritorni.
Quote:
OrsettoGommoso2
sulla base ke è solo 1 tavola cn lettere e numeri
Ah, capisco, allora scusa. Pensavo avessi valide teorie, ma a quanto pare scrivere abbreviato e con le K fà di te un mezzo parapsicologo mancato.
Quote:
OrsettoGommoso2
se ti fa paura questa, allora se vedi il Sapientino svieni?
Se, ora come ora, vedo un sapientino non svengo. Te lo regalo, potrebbe servirti.
Quote:
OrsettoGommoso2
nn ho mai giocato nemmeno a Sapientino, quindi figurati cn ste robe
Infatti, non giocare con uno ha portato i suoi risultati a manifestarsi solo ora.
L'altra, lasciala a chi vuole spaventarsi, divertirsi, fare uno scherzo.. Non fà proprio per te.
-
Quote:
Satyr
Neanche un secolo e mezzo t'hanno salvato dallo scrivere in Italiano Correggiuto? :lol:
no, x quello credo ke nn ne basterebbero 50 :lol:
Quote:
Pensavo avessi valide teorie,
sì, quella dei movimenti ideomotori
Quote:
ma a quanto pare scrivere abbreviato e con le K fà di te un mezzo parapsicologo mancato.
no, fa di me 1 mezzo analfabeta :lol:
Quote:
Se, ora come ora, vedo un sapientino non svengo.
e allora nn hai motivo di spaventarti neppure della ouija ke nn ha nemmeno i cavetti
-
Quote:
OrsettoGommoso2
no, x quello credo ke nn ne basterebbero 50 :lol:
Guarda che non è una bella cosa. :lol:
Quote:
OrsettoGommoso2
sì, quella dei movimenti ideomotori
Esponila, ti prego. :lol:
Quote:
OrsettoGommoso2
no, fa di me 1 mezzo analfabeta :lol:
Mah. Vabbè. A quanto pare sei una causa persa. :lol:
Quote:
OrsettoGommoso2
e allora nn hai motivo di spaventarti neppure della ouija ke nn ha nemmeno i cavetti
Ma infatti mica mi spavento, era un consiglio. Così magari qualcuno finiva come in Paranormal Activity :lol:
-
Trovo logico che Satyr invece sostenga le tavolette, a Torino la magia è praticata.
-
Quote:
Half shadow
Trovo logico che Satyr invece sostenga le tavolette, a Torino la magia è praticata.
ma sia le tavolette ke la magia di Torino sn 1 bufala
e poi Torino sarà anke magica, ma la Juve ci vede da MOLTO lontano