Visualizzazione stampabile
-
Svenimenti-coma- morte
Sto facendo un ragionamento che non segue molto la fede... ma vorrei condividerlo perchè mii spaventa :| dunque... se il come è come essere morti e lo svenimento è un piccolo coma... si prova come la sensazione di essere morti???
Io svenuta parecchie volte... ...e.... solo vuoto! niente pensieri, niente sogni... potrei non esistere... :roll: :cry:
-
non seguo il filo del ragionamento :|
-
ma il coma nn è come essere morti :? o no? :? :?
-
t consiglio un libro: La vita oltre la vita, di raymond jr. moody
-
Quote:
Originariamente inviata da Robbiee
ma il coma nn è come essere morti :? o no? :? :?
Tecnicamente si perchè c'è una macchina che ti fa respirare e fa battere il cuore, senza quella macchina si morirebbe :) almeno così so :roll:
Comunque non penso che lo svenimento sia un picoclo coma, è solo una perdita momentanea dei sensi, quindi non credo che quando si svenga si percepisca qualcosa oltre la vita :)
-
Quote:
Originariamente inviata da °Luna°
Tecnicamente si perchè c'è una macchina che ti fa respirare e fa battere il cuore, senza quella macchina si morirebbe :) almeno così so :roll:
Comunque non penso che lo svenimento sia un picoclo coma, è solo una perdita momentanea dei sensi, quindi non credo che quando si svenga si percepisca qualcosa oltre la vita :)
aaaaaaah, ho capito :) thank youuuuu :P
x il resto ti quoto ^^
-
)ora che ci penso bene..
la morte è quando il tuo "spirito" se ne va del tutto e tu nn hai possibilità di vita..
quando sei in coma lo spirito ce ancora, è solo il corpo ke x un po' nn funziona +...anche se molte volte si muore...
(madò ke ragionamento scemo :lol: )
-
-
Quote:
Originariamente inviata da KaraMala
t consiglio un libro: La vita oltre la vita, di raymond jr. moody
Interessantissimo libro! :ok:
-
io sono svenuta e rimasta senza sensi per mezzo minuto circa in chiesa.. :roll: non ho visto nessun tunnel :nice: :lol: