Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
SaNdRoNe
xkè sennò sarebbe tt squallido se nn avrebbe senso :?
non vedo perchè dovrebbe avere un senso la tua esistenza qua. non vedo perchè non possa essere semplicemente finalizzata alla perpetuazione della specie. e nella perpetuazione della specie fine a sè stessa non vedo niente di squallido.
-
Quote:
fra_fre
c'è la rinascita, sotto forma di quel ke ci si merita.
se vabbè :lol:
ci manca solo qualcuno che crede al mito di Er e qualcuno che come gli indiani crede di potersi reincarnare anche in una pianta :lol:
-
Quote:
jejecb
ci manca solo qualcuno che crede al mito di Er e qualcuno che come gli indiani crede di potersi reincarnare anche in una pianta :lol:
indiani?? prima di sparar frasi del genere informati. quello ke tu kiami indiani(magari ti immagini pure quelli tipo toro seduto con piuma in testa!?) sono buddisti! e quella ke tu sfotti è un credo tanto religioso quanto filosofico... beata ignoranza! stammi bene.
-
Quote:
fra_fre
indiani?? prima di sparar frasi del genere informati. quello ke tu kiami indiani(magari ti immagini pure quelli tipo toro seduto con piuma in testa!?) sono buddisti! e quella ke tu sfotti è un credo tanto religioso quanto filosofico... beata ignoranza! stammi bene.
ciao bella,sappi che ho preso 27 alla parte di un esame sulla religione e la cultura indiana. stammi bene :D
-
Ciò che non potremo mai sapere. Perchè anche se ci fosse un'altra vita non lo ricorderemmo mai.
-
Quote:
Godel
Secondo me bisognerebbe preoccuparsi maggiormente di cosa c'è prima della morte.
Per quanto riguarda il 'dopo', c'è da farsi grasse risate a sentire chi parla di certezza del nulla. Non l'abbiamo noi vivi la prova dell'esistenza del nulla, neanche nella realtà fisica, figurarsi che senso ha andarlo ad ipotizzare dopo la morte, dopo la decomposizione di quello e di quell'altro, oblio di qua e oblio di là, e blablabla.
anche se vengo da una concezione religiosa profondamente diversa da godel, sono d'accordo con lui.
l'ateismo assoluto mi fa ridere più della fede assoluta.
-
Quote:
jejecb
perchè no?
noi che ne sappiamo?
-
dopo la morte non ci sarà nulla
-
Questa non è la vita, voi siete solo frutto della mia immaginazione...
Cmq penso che dopo la morte la nostra anima vagherà senza avere un cazz da fare
-
io dopo la morte andro nel valhalla con thor e odino e loky