ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 36 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 353
Like Tree37Mi piace

Spiegatemi da dove nasce Dio?

  1. #111
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    rispondetemi ! è una domanda a tutti gli effetti


  2. # ADS
     

  3. #112
    FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Padova
    Iscrizione: 18/12/2006
    Messaggi: 177
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sono ateo.dio secondo me non esiste,e' nato dalla mente dell'uomo...
    pongo la creazione dell'universo e della materia come qualcosa di casuale e contemporaneamente ordinato (esempio qualcosa simile al concetto di frattale)

  4. #113
    FdT-dipendente
    Uomo 34 anni da Catania
    Iscrizione: 9/8/2005
    Messaggi: 1,893
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosophe89
    secondo agostino d'ippona dio è eterno quindi nn ha ne una nascita ne una morte..è sempre esitito!!nel momento in cui ha creato l'uomo ha creato anke il tempo cui sl noi siamo soggetti nn lui..
    mi viene da pensare a una condizione in cui Dio si trova in un dato Momento ke può avere un suo solgimento temporale ke può "muoversi in una direzione diversa dalla nostra" cosikkè Lui può vedere ogni punto della nostra liena temporale, noi lo vediamo in qualunque punto della nostra linea temporale

  5. #114
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cucciola_bastarda
    dio è solo una convinzione umana che serve a dare all'essere umano la convinzione che esista qualcuno a cui aggrapparsi per non cadere in depressione capito ? certo non ti aiuta a credergli ma è questa la verità la religione e solo una forma di legge sacra non esiste fede secondo me :smt011 e solo un modo di codizionarci! si credo nella vita dopo la morte ma ciò non vuol dire che siccome la mia società crede in qualcuno che secondo me non esiste io devo fare come loro io ho le mie convinzioni e non vi preoccupate che non le cambio a meno che la persona che sta lassù come dite voi che ci credete non mi dia dimostrazione che esiste solo cosi ci potrò credere :smt040 :smt077 ehm troppo alla professore? :smt081
    nn ho capito niente, e poi, dai, hai 12 anni, queste seghe mentali nn te le devi fare!

  6. #115
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Estero
    Iscrizione: 19/3/2006
    Messaggi: 3,073
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosophe89
    secondo agostino d'ippona dio è eterno quindi nn ha ne una nascita ne una morte..è sempre esitito!!nel momento in cui ha creato l'uomo ha creato anke il tempo cui sl noi siamo soggetti nn lui..
    oddio, quoto!

  7. #116
    FdT svezzato
    Donna 30 anni da Palermo
    Iscrizione: 4/12/2006
    Messaggi: 107
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Robbiee

    nn ho capito niente, e poi, dai, hai 12 anni, queste seghe mentali nn te le devi fare!

    mi dispiace per te se nn te le fai invece!! insomma a 12 anni x dire certe cose vuol dire che ho capito + o - il mondo come funziona... (ripeto + o - vuol dire in parte!!!) non c'è niente di sbagliato in quello che penso! ognuno a le proprie opinioni che se le faccia a 12 o a 20 anni è lo stesso

  8. #117
    Matricola FdT
    34 anni da Avellino
    Iscrizione: 6/1/2007
    Messaggi: 19
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    beh Dio non è nato dio c'è e basta. Se non credi a Dio spiegami come è nata la terra.. dal big-bang? e il big-bang? e quello prima? qui si va in una strada senza uscita due sono le cose: o credi in Dio ke c'è e basta, o credi in una spiegazione della terra scientifica ke però non potra mai spiegarti tutto

  9. #118
    Dio Il Lupo
    37 anni
    Iscrizione: 15/5/2006
    Messaggi: 7,232
    Piaciuto: 93 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OscarWilde89
    beh Dio non è nato dio c'è e basta. Se non credi a Dio spiegami come è nata la terra.. dal big-bang? e il big-bang? e quello prima? qui si va in una strada senza uscita due sono le cose: o credi in Dio ke c'è e basta, o credi in una spiegazione della terra scientifica ke però non potra mai spiegarti tutto
    Non credere che chi si professa ateo abbia una risposta a tutto...è troppo semplice dire " e se non credi, dimmi cosa c'era prima del big bang".

    Bisogna rispettare il credo o non credo di tutti. Il tuo nick dovrebbe insegnarti qualcosina in più (tra le altre cose lui era ateo).


    Per quanto mi riguarda sono agnostico e anticlericale :smt003

  10. #119
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OscarWilde89
    beh Dio non è nato dio c'è e basta. Se non credi a Dio spiegami come è nata la terra.. dal big-bang? e il big-bang? e quello prima? qui si va in una strada senza uscita due sono le cose: o credi in Dio ke c'è e basta, o credi in una spiegazione della terra scientifica ke però non potra mai spiegarti tutto
    scusa che ragionamento è?

    ok poniamo che dio c'è.. io cm mai non posso chiederti cm è nato? tu mi rispondi che c'è è basta, ovvero ti avvali di una tesi non provata e la prendi come buona e certa (per carità ci credi)

    poniamo che dio non esiste... tu mi chiedi come è nato il mondo e io ti rispondo dal big bang, e tu mi chiedi, e prima? e io ti dico che prima c'era un altro universo.. e io continuo a darti risposte magari solo ipotesi ma più attendibili di una tesi assurda e irrazionale, quale è dio, presa per buona da milioni di persone che non hanno certezze se non questa che è l'unica cosa di cui non si può essere certi...
    penso siano i credenti che sono talmente assuefatti dalle loro credenze che non riescono ad aprire gli occhi e valutare le cose sotto un altro aspetto..

    è troppo facile dire "c'è dio".

  11. #120
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il lupo

    Non credere che chi si professa ateo abbia una risposta a tutto...è troppo semplice dire " e se non credi, dimmi cosa c'era prima del big bang".

    Bisogna rispettare il credo o non credo di tutti. Il tuo nick dovrebbe insegnarti qualcosina in più (tra le altre cose lui era ateo).

Discussioni simili

  1. Omosessuali si nasce?
    Da maya nel forum Sondaggi
    Risposte: 101
    Ultimo messaggio: 2/10/2014, 19:55
  2. Nomadi - Dove nasce il Sole
    Da Nomade nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/7/2007, 9:29
  3. Posti dove coccolarsi
    Da CorsaroNero nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 12/8/2006, 14:37
  4. Luciano Ligabue - Hai un momento dio?
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 8/6/2006, 15:22
  5. sb trada lo so ma spiegatemi
    Da *Ayane.DoA* nel forum Trash
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/10/2004, 20:42