Visualizzazione stampabile
-
Sfogo!
Da un paio di giorni che sogno morti....
Stanotte ho sognato che parlavo con loro, e poi mi facevano incontrare mia nonna che è morta qualche giorno fa...però non era mia nonna...era un lupo gigante vestito con una sottana..(stile lupo di cappuccetto rosso..) ma io l'abbracciavo e le gridavo che le volevo bene e che mi mancava e che mi dispiaceva di non averla vista prima che morisse...
Io credo nel paranormale e mi chiedo se questo non sia un qualche segno mandato da lei...come se mi volesse in qualche modo riimproverare di non essere andata spesso a trovarla...(lei abitava a Napoli..) e ora ho un senso di colpa pazzesco... :?
Non riesco a dormire nel mio letto perchè appena chiudo gli occhi il suo viso bianco e la sua bara mi appaiono nella mente, così vado a dormire nel lettone di mia madre...
Anche a mia sorella una volta è successo di aver sognato una nostra bisnonna che la rimproverava di non andarla mai a trovare al cimitero...
Ora mi chiedo...sono veramente dei loro messaggi oppure semplici rimorsi?!?!
-
Il sesto senso :| :| :| :| cmq sia penso che siano semplici rimorsi...il tuo subconscio è pentito e te lo comunica attraverso sogni :roll:
-
Ho bisogno di confessarmi....mi sento male con questo peso addosso...pensa che il giorno prima lei ci voleva accanto e ci ha nominato a tutta la mia famiglia...come se si sentisse che il giorno dopo....... :(
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
Il sesto senso :| :| :| :| cmq sia penso che siano semplici rimorsi...il tuo subconscio è pentito e te lo comunica attraverso sogni :roll:
Sono perfettamente daccordo
-
Nn ti preocupare incosciamente sei molto presa da cuesta brutta avventura....
passera nn ti preocupare ok?????
;)
-
Lo spero....
Stanotte ho dormito con la luce accesa e ho sognato macchinine che correvano su una pista :roll: possibile che sto ritornando indietro?!?! :shock: :D
Comunque spero passerà....mi sento troppo in colpa!
-
Credo siano semplici rimorsi, come dice la patu... :roll: cmq non ti preoccupare, passeranno! :D
-
secondo freud la colpa è di berlusconi...
-
nn preoccuparti...è solo un tuo rimorso. appena nn ci penserai + vedrai ke smetterai di fare questi sogni ;)
-
Che tu sia credente o meno, appena ne hai la possibilità vai al cimitero sulla tomba di tua nonna, vedrai che quando ti riconcilierai con la tua coscinza, spariranno anche i sogni :)
-
Quote:
Originariamente inviata da KiNdEr_SoRpReSa
Ho bisogno di confessarmi....mi sento male con questo peso addosso...pensa che il giorno prima lei ci voleva accanto e ci ha nominato a tutta la mia famiglia...come se si sentisse che il giorno dopo....... :(
non c'è una parrocchia nel tuo paese?
-
Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
-
una notte tempo fa è morta la mia bisnonna, la notizia è arrivata alle tre e quando mi sono addormentata ho sognato lei immersa nella luce... so chela mia mente mi ha giocato un brutto scherzo ma nn poso nn considerare ke fosse veramente lei.
il sogno va oltre la conoscenza umana...che ne sai se sono immagini distorte dalla tua mente o realtà?