Visualizzazione stampabile
-
La fine del mondo (inteso come fine dell'universo) avverrà tra miliardi e miliardi di anni, ma in realtà non sarà una fne, sarà un nuovo inizio.
La fine del mondo (intesa come fine della terra) avverrà tra 5 miliardi di anni, a meno che un meteorite non la colpisca prima, o che capiti qualche altra catastrofe.
La fine del mondo (intesa come fine dell'uomo) avverrà molto celeremente. Penso nel giro di una ventina d'anni.
-
Quote:
Originariamente inviata da bosca
spero che sia come il ragnarok!
un bello scontro epocale e poi tutti al cimitero, tranne un uomo e una donna che dovranno sudare sangue per ripopolare tutto il mondo!
E saremo io e Platinette O_O
-
si ci ho pensato qualke volta......
-
a dire il vero a volte ci penso e mi piomba una tristezza assurda, più che altro quando accadrà io non ci sarò più.. però penso alle generazioni future e mi dispiaccio molto per loro
-
Ci penso a volte, ma non riesco a immaginarmi altro se non la fine del mondo per la morte del Sole, e so che è molto lontana nel tempo, quindi non me ne preoccupo più di tanto...
Ci sono molte profezie che parlano di fine del mondo, ma ho una mia teoria un po' pazzoide riguardo a questo: non sarebbe possibile che quei veggenti che hanno fatto quelle profezie si riferissero alla fine del mondo come loro lo conoscevano? In questo senso, con l'evoluzione pazzesca che ha avuto la razza umana da qualche millennio a questa parte, tutti quei signori ci avrebbero azzeccato in pieno, e in effetti chiunque di noi quando si immagina come sarà il mondo quando finirà non riesce a immaginarlo molto diverso da come è adesso... ma forse sono io che devo cambiare spacciatore :smt040
-
fino ad oggi nn ci pensavo........mi ci hai fatto pensare!!!!
-
ciao
ciao io nn ci penso, meglio vivere giorno per giorno! :ok: Cmq la data fissata per la fine del mondo è già prefissata e cosa + inquietante è molto vicina! Non si sà se sia una vera e propria fine del mondo o la nascita di uno nuovo! Altri dicono che ci sarà un cataclisma, altri un'invasione aliena! La verità di tutto ciò è difficile dimostrare! Ah dimenticavo la data! :lol:
Ragazzi state attenti il giorno 21 dicembre 2012, preparatevi alla fuga o peggio a combattere! Un barlume di speranza resta, speriamo che le antiche popolazioni che hanno profetizzato questo si sbaglino! Alla faccia loro! :evil:
-
Non me ne importerebbe più di tanto...comunque penso che avverà tra moltissi anni
quando il sole si espanderà "inghiottendo" il nostro piccolo pianeta.
-
Allora, non leggete? Su "Impronte degli Dei" e su molti altri libri, spiegano che i Maya parlavano di una fine del momndo con il Fuoco, e l'ultima era stata con l'acqua (il diluvio universale) che aveva fatto scivolare l'asse terrestre di molti gradi, e quindi l'Antartide (che era Atlantide) si trovava molto più in su, ma con il diluvio e altri casini (il diluvio perchè sulla Sfinge sono state trovate particelle aquatiche di più di 5000 anni fa... mentre ora sarà con il fuoco, e i Maya, gli Egizi e quasi tutte le civiltà antiche hanno predetto che sarà il 23 dicembre 2012. Senza incontrarsi hanno predetto la stesa data. Posiamo fidarci perchè avevano delle tecnologie molto avanzate (la base della piramide di Cheope è quasi un quadrato perfetto, con un errore medio di 0.2 gradi!!!!!!!!) :| Personalmente non voglio che il mondo finisca, ma ne sono felice se penso che smetteranno di esistere tutti gli errori (gli uomini che rovinano il nostro paese :x :x :x :x :x :x :x :x ) divento triste se perderò i miei amici :cry: :cry:
Danjel :ok:
-
personalmente m riesce difficile credere a qst tipo d profezie... anche nel medioevo si diceva che il mondo sarebbe finito nell'anno 1000...eppure siamo ancora qui!!! :lol: :lol:
poi secondo me se ne raccontano tante, ma qualk1 s è mai preoccupato di verificare questo tipo di dati? se fossero così chiari nessuno potrebbe rifiutarli o obiettare...eppure nn è così! qualks d nn convincente c deve pur essere, no?
x il resto ....mmmm :roll: ... certamente dal nostro punto di vista la fine del mondo inteso come pianeta Terra+ sistema solare è un cataclisma di dimensioni incredibili...ma in realtà nella nostra galassia è una cosa molto comune e se pensiamo all'intero universo... insomma siamo così piccoli... un granello di sabbia in più o in meno nn cambia granchè, no?
per quanto riguarda l'umanità... l'uomo fa cmq parte del regno animale e prima o poi come tt le specie arriverà al suo epilogo... direi che è quasi naturale! :(
ma la vita rimarrà... su una qualche cometa lontana nello spazio milioni di anni luce... o almeno spero :|