era una battuta... non credo nell'infernoQuote:
Originariamente inviata da lunarossa
Visualizzazione stampabile
era una battuta... non credo nell'infernoQuote:
Originariamente inviata da lunarossa
Quote:
Originariamente inviata da deddolina
la glaciazione non dipende dall'uomo, ci sono state in passato ed è probabile che ce ne saranno
200 anni?? cazzo mi perderò propio il periodo della pensione...Quote:
ma questa sarà causata da lui!!!!Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
la verità è ke l'uomo il pianeta nn lo abita...lo distrugge!!! :shock:
scusa ma mi spieghi come fa a causare la glaciazione se sta causando l'esatto contrario... ovvero l'effetto serra per cui le temperature si stanno innalzando?Quote:
per te lo distrugge, per me lo umanizza.
allora...hai presente il buco dell'ozono???hai presente a cosa serve l'ozono???bene, questo buco è sul polo nord, provocherà lo scioglimento dei ghiacciai e l'acqua sciolta andrà a toccare le correnti calde(es. la corrente del golfo)...se tu hai dell'acqua calda e dell'acqua fredda e le metti insieme, succede k quella calda diventa fredda, ma nn viceversa...quindi succederà k la corrente del golfo si raffredderà e, nn essendo+calda nn mitigherà+le coste dell' Europa ke si raffredderebbero...questo è un maxi riassunto!!!! :)Quote:
Io sn d'accordo cn questa teoria, anke se stiamo cadendo in tema ecologico (PS Dani, so ke hai preso questa inf da internet, ma si potrebbe confondere cn Day after Tomorrow ;) ;) ;) ). Inoltre, nn è esattamente un bene ke intere foreste vengano ridotte a stuzzicadenti solo x "umanizzare" il pianeta! Allora, tanto vale infilare un paio di calzoni ad ogni animale, e insegnargli a leggere e a scrivere, così lo umanizziamo ulteriormente!! :nice: :nice: :nice: :nice:Quote:
ecco..arriva quella ke ne sa!!!!FRA!!!!!! :P :PQuote:
Originariamente inviata da Saty
dai...x una volta ke le cose le so!!!! :oops: :oops:
la cosa dei pantaloni mi ha sciokkato!!!! 8) 8) 8)
Amore, lo so ke le cose le sai (Insulso ed inutile gioco di parole!!! :lol: ) volevo solo darti un consiglio... e poi, scusa, prefersci le gonne? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:Quote:
a parte che il buco è sul polo sud... comunque chi vivrà vedrà, la tua teoria può funzionare per un lavandino, ma qui stiamo parlando di un sistema molto più complesso.Quote:
:smt018 :smt018 :smt018 No no! Sbagliato! Il buco nell'ozono nn si trova SOLO al polo sud (Anche se la falda + grande è proprio sopra i ghiacci) ma è sparso sopra TUTTA la Terra. Altrimenti, xkè pensi ke gli orsi polari si stiano estinguendo? Xkè hanno finito i sorbetti nel congelatore? No, semplicemente i ghiacci si stanno sciogliendo, come anche i loro territori di caccia e di riproduzione!
a me hanno detto che il buco si sposta... :roll:
cioè che dopo un pò di tempo si creano buchi anche in altre parti..ma sinceramente non so se sia vero :roll:
Quote:
in tal caso si evolveranno come successe ai dinosauri!Quote:
Originariamente inviata da Saty
NO NO NO ASSOLUTAMENTE NO!!Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
spera per te, che le cose non capitino finchè sei in vita! è innegabile che l'uomo se vuole vivere ancora un pò è meglio che si svegli..... altrimenti fra 20 anni altro che 200 non ci siamo più!
:shock: nel giro di 50 credi che una specia animale sia in grado di evolversi? soprattutto se prendiamo in considerazione gli orsi polari, che hanno l'abitudine di mangiare i cuccioli delle femmine? per non contare i problemi di sterilità che hanno gli orsi ultimamente... -_-Quote:
Originariamente inviata da maya
Fattostà che senza ombra di dubbio gli uomini, a causa della propria testardaggine e spesso ignoranza, hanno influenzato notevolmente i vari aspetti di madre natura (con i disboscamenti, i test nucleari, i rifiuti tossici mal gestiti, l'inquinamento, l'estinzione di varie specie naturali e la conseguente modifica di diversi ecosistemi, l'aumento della temperatura globale e dell'effetto serra, l'ingrandimento del buco dell'ozono, le pesanti modifiche territoriali apportate in diverse aree del globo, etc...). La storia delle armi poi è la ciliegia sulla torta, così come i satelliti che ci passano sulla testa.
E' comunque vero che la fine del mondo (intesa anche come l'estinzione della specie umana) è una cosa che, indipendentemente dalle nostre azioni, accadrà: l'avvicinamento del sole alla terra o viceversa, una meteorite che cade sulla Terra, la variazione delle eclissi, o una bella pioggia solare tosta (mettetevi tutti gli occhiali da sole 8-)).
Non so se sapete cosa succede si solito alle stelle. Bruciano idrogeno, ke è la molecola più leggera. Però poi quando finisce? Quando finisce deve cominciare a bruciare altre molecole, come l'elio... fino ad arrivare al ferro. Bruciando sostanze molto pesanti, le stelle si allargano e diventano le cosiddette "massicce", poi "supermassicce" fino ad esplodere. Adesso il Sole si trova in uno stadio intermedio. Ma brucia idrogeno e quando finirà comincerà ad ingrandirsi sempre più fino a risucchiare la terra (tanto prima di essere risucchiata la vita sarà gia terminata x il troppo calore). E quindi anke x questo la vita sulla terra finirà. Ma sicuro saremo già morti :ok: !
Poi il sole diventerà una nana bianca, ke non finirà mai di "vivere".
Quindi la terra finirà, il sole no.
Non so se mi sono spiegata... :| :| :|
e chi l'ha detto ke la fine del mondo per te nn sia la tua morte?Quote:
In ogni caso io l'ho sognata ed immaginata piu volte, anke se so che nn sarà mai come la reale...
Da quanto ne sapevo io di buchi nell'ozono ce ne sono più di 1, quello più grande sta sul polo sud e adesso (menomale) sta in via di rimpicciolimento. Tutti gli altri buchi dell'ozono sono pressocchè innocui e mi pare di aver sentito che ce ne sia uno piccolissimo anche sopra l'Italia.
Per me la fine del mondo o verrà presto o non arriverà mai..
1-no perchè sara quando io sarò morta da un pezzoQuote:
Originariamente inviata da miki01
2- anche fosse mal comune mezzo gaudio :| :lol: basta che facciamo una cosa veloce :|
Sono pienamente d'accordo con AvaAdore..l'apocalisse è iniziato nel momento esatto in cui l'uomo è entrato nella storia... ci stiamo ammazzano a vicenda.... cmq in un modo o nell'altro si deve tirare le cuoia... :nice:Quote:
Originariamente inviata da AvaAdore
più che altro ci sarà la fine delle persone..cn l'odio, guerre che ci sn..sicuramente verremo puniti oppure ci uccideremo a vincenda....il mondo soppraviverà secondo me..fino a quando la nostra stella "sole" non esplode..cm tutte le stelle..ma questo evento accadrà tra milioni o miliardi di anni... : :|
Quote:
mmm per ora non ci penso...quando arriverà l'ora..ahimè, nn potrò più scrivere su questo fantastico forum :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
nuuuuuu :cry: :cry:
:lol: :lol: :lol:
quotoQuote:
si ma adesso non ho voglia di sparare un'onda energetica sulla terra :lol:
spero che sia come il ragnarok!
un bello scontro epocale e poi tutti al cimitero, tranne un uomo e una donna che dovranno sudare sangue per ripopolare tutto il mondo!
ecco 1 ke si sente nettamente suxioreQuote:
Originariamente inviata da IO_GIUDICO
:smt078
Sicura al 100%? Dopo la nana bianca c'è lo stadio di nana nera quando gli atomi degli ultimi materiali pesanti non riscono ad innescare reazioni di fusione a causa della temperatura e pressione no sufficienti. Ah, la nana nera è un corpo freddo....Quote:
Originariamente inviata da °jimi°
Comunque di noi rimarrà qualcosa... Onde elettromagnetiche che continuiamo ad emanare nell'universo in cerca di qualcuno che abbia capacità e voglia di leggerle. Queste onde si propagheranno all'infinito nell'universo. E sarà l'ultimo ricordo di questa razza umana