Visualizzazione stampabile
-
Spassosa questa storia!! C'e' tutto per identificare la presenza di spiriti maligni :-)
certo che la tua amica e' veramente fuori oppure ha una fantasia estremamente evoluta tanto da permetterle di fare la scrittrice di libri sul mistero...non so potrebbe utilizzare quella storia come inizio di un romanzo tipo il bagno del mistero .. non era mio fratello ma uno spirito :-D
We congratulazioni uhh..posso riutilizzarla per raccontarla in giro ?
-
Quote:
Originariamente inviata da sferapoke
Spassosa questa storia!! C'e' tutto per identificare la presenza di spiriti maligni :-)
certo che la tua amica e' veramente fuori oppure ha una fantasia estremamente evoluta tanto da permetterle di fare la scrittrice di libri sul mistero...non so potrebbe utilizzare quella storia come inizio di un romanzo tipo il bagno del mistero .. non era mio fratello ma uno spirito :-D
We congratulazioni uhh..posso riutilizzarla per raccontarla in giro ?
certo ke puoi.... ;)
-
scusa ma secondo me... hai troppe amiche ke guardano film dell' horrore.... io scusami ma nn cicredo... nn e' ke si drogano o fumano??? no nn x offesa, ma ne hai gia un bel po' di topics aperti qui.. no??? forse ti prendono un po' in giro, xke' e' un po' ovvio ke se ascolti musica nn puoi sentire rumori dal bagno no??? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
forse... bho ciao
-
:shock: :shock: nn bisogna fumare troppo... :smt018
-
io nn c credo...
meglio ke pensi a correggere la tua grammatica...
-
c'e' ma scusate, lo dovevano mettere al telegiornale no???
quante balle... :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no:
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
:lol: :lol: :lol:
devi chiedere cosa fuma! :roll:
..un pò egoista la tua amica...non sa ke si offre anke agli amici?!?![img][http://www.faccinebuffe.it/smile/Color/color23.gif]http://www.faccinebuffe.it/smile/Color/color23.gif[/img]
(cmq non fumo)
-
Quote:
Originariamente inviata da CLEAR
:lol: :lol: :lol:
devi chiedere cosa fuma! :roll:
:ok:
-
a me una volta è capitato di sentire odore di incenso in bagno... xò mia mamma mi ha detto ke non era stata lei... boh...
-
nn fumate piu...ekko la soluzione :lol: :lol: