Visualizzazione stampabile
-
il mio ex prof di religione che è un prete ha uno zio che fa l esorcista ci ha raccontato cosa veramente assurde...io dopo tutti i film anticristo che ho visto ci credo ..pero ho una paura assurda....non credo in dio ma nel bene e nel male...quindi possono esistere delle forze maligne che si impossessano dellepersone...aiutoooooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviata da Honey
perchè discutevate su esiste non esiste Dio...e le teorie di Nietzsche c'entrano abb direi..cmq se il mx sulla canzone di Zucchero era rivolto a me, non l'ho capito!
ma..di che parli?? :twisted: :twisted: :o
-
mmmh molto interessante... :!:
-
Quote:
Originariamente inviata da °°bLaCk°°sHeeP°°
ma..di che parli?? :twisted: :twisted: :o
niente lascia perdere non ha importanza..se vuoi sapere qualcosa su Nietzsche dimmelo.. :kiss:
-
Quote:
Originariamente inviata da Misanthrope
Accendi un diavolo in meeeeeee :P
buaa aa aaa :P
-
Quote:
è l'autore di questa?
Bisogna avere un caos dentro di sè per generare una stella danzante.
nel topic "Belle frasi" hanno scritto quella frase se vuoi leggerla
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
se vado dal prete della mia parrocchia e gli chiedo di farmi 1 esorcismo mi guarda male e mi manda anche a cagare!
e da che cosa ha detto di essere una indemoniata? ha ragione a farlo forse e piu probabile che ti scambi per una Maddalena
-
Quote:
Originariamente inviata da Verdy
mah! vi spaventa cosi tanto? a me tanto peggio di cosi nn puo andare :lol: in tutti i sensi :? :D
ricorda che il peggio e un abisso, forse perchè tieni un atteggiamento negativo
-
Quote:
Originariamente inviata da maya
io invece chiederei piuttosto dio esiste o è solo un qualcosa più grande di noi, che la concezione dell'uomo l'ha chiamato dio..?
Ma io direi, "ca**o ce frega", tanto nn ho ancora capito se Dio è una padre che perdona tutto, o uno che ti giudica e si segna tutto..
:lol: Maya dai vediamo se ce la fai ad aiutarmi... :lol:
x te cos'è Dio?
Quote:
Originariamente inviata da Guru's Way
Ma io direi, "ca**o ce frega", tanto nn ho ancora capito se Dio è una padre che perdona tutto, o uno che ti giudica e si segna tutto..
:lol: Maya dai vediamo se ce la fai ad aiutarmi... :lol:
x te cos'è Dio?
il fatto di credere nel diavolo implica che credi in dio e nella fede, ma si dice che la migliore arma del diavolo e dire che non esiste il diavolo e cosi ti frega meglio e lo scetticismo su dio lo aiuta a fare gioco
-
Quote:
dopo aver tanto a lungo riflettuto dico che DIO NON ESISTE, o se esiste SE NE FREGA COMPLETAMENTE DI NOI!
Continua a riflettere e smettila di credere in dragon ball e a cio che la televisione ti propina, hai 14 anni le esperienze di vita che ti mancano sono tante come fai a dire che "DIO NON ESISTE, o se esiste SE NE FREGA COMPLETAMENTE DI NOI!".