ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Cosa ne pensate di questi giochi?

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 24 anni
    Iscrizione: 20/6/2013
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Cosa ne pensate di questi giochi?

    IL GIOCO DI MEZZANOTTE:Il gioco di Mezzanotte è un vecchio rituale pagano usato principalmente come
    punizione per chi non ha rispettato le leggi della religione pagana in questione.
    Anche se è principalmente usato come tattica paurosa per non disobbedire agli Dei, c'è ancora
    una reale possibilità di morte per chi gioca al gioco di Mezzanotte, e c'è anche una più alta
    possibilità di cicatrici mentali permanenti. È altamente raccomandato di non giocare al gioco di Mezzanotte.
    Tutttavia, per i pochi amanti dell'orrore in cerca di una scossa o per quelli che vogliono scavare negli oscuri
    rituali occulti, queste sono le semplici istruzioni per come giocare.
    Fatelo quindi a tuo rischio e pericolo.



    ===Istruzioni===



    Prerequisiti: Deve essere esattamente mezzanotte quando comincia il rituale.
    Altrimenti non funzionerà. Il materiale di cui hai bisogno include una candela, una porta di legno, almeno una goccia del tuo sangue, un pezzo di carta, del sale e per finire fiammiferi o un accendino.
    Se giocherai con più persone, ogni giocatore deve avere il materiale sopra menzionanto e seguire le seguenti istruzioni:



    Punto 1: Scrivi il tuo nome completo su un pezzo di carta e metti almeno una goccia del tuo sangue su di essa. Impregna bene la carta col sangue
    Punto 2: Spegni tutte le luci nella casa. Vai davanti alla porta principale, che deve essere di legno, e metti la carta con il tuo nome davanti ad essa.
    Ora prendi la candela e illuminala. Metti la candela sopra il pezzo di carta con su scritto il tuo nome.
    Punto 3: Bussa alla tua porta 22 volte, non appena scocca la mezzanotte batti l'ultimo colpo, poi apri la porta, spegni la candela e infine richiudi nuovamente la porta. Hai permesso al Midnight Man di entrare in casa tua.
    Punto 4: Riaccendi immediatamente la tua candela.



    Qui è dove il gioco inizia. Devi ora nasconderti in giro per casa completamente al buio con la candela accesa in mano.
    Il tuo obiettivo è sfuggire al Midnight Man a tutti i costi fino alle 3:33 del mattino. Se la tua candela dovesse spegnersi, questo significa che Midnight Man è nelle vicinanze.
    Devi riaccendere la candela nei successivi 10 secondi.
    Se non riesci ad accendere la cancela, circondati immediatamente con un cerchio di sale.
    Se non riesci in entrambe queste cose, il Midnight Man farà si che la tua più grande paura si presenti in forma di allucinazione, un allucinazione che durerà fino alle 3:33 del mattino.
    Se riesci a creare il cerchio di sale, devi restare in esso fino alle 3:33 del mattino.
    Il gioco deve continuare fino alla fatidica ora senza essere attaccati dal Midnight Man o essere intrappolato nel cerchio per vincere il gioco di Mezzanotte.
    Il Midnight Man lascerà quindi la casa alle 3:33 del mattino, e tu potrai tranquillamente trascorrere la tua mattinata.



    Appendice:
    Per capire se si avvicina il Midnight Man basta fare attenzione a piccoli dettagli:
    - Se avviene un improvviso calo di temperatura, allora il Midnight Man è vicino.
    - Se nel buio si scorge una figura umanoide completamente nera, allora il Midnight Man è vicino.
    - Se è possibile udire lievi sussurri provenienti da fonte incerta, allora il Midnight Man è vicino.
    Se succede una qualsiasi di queste cose, si consiglia di lasciare la zona per sfuggire al Midnight Man.
    Stare in un unico posto durante l'intero gioco porterà ad un unico risultato: lui ti troverà. È altamente consigliato di continuare a muoversi durante il gioco.


    Piccoli consigli:
    NON accendere altre luci durante il gioco di Mezzanotte.
    NON usare torce durante il gioco di Mezzanotte.
    NON andare a dormire durante il gioco di Mezzanotte.
    '''NON' '''usare il sangue di un'altra persona sul tuo nome.
    NON usare un accendino per sostituire una candela. Non funzionerà.
    E decisamente NON provare a provocare il Midnight Man in NESSUN MODO.

    IL GIOCO DEL BAGNO:
    Attenzione: Vi consigliamo di non giocare al gioco del bagno. Si dice che possano accadere molte cose sgradevoli.


    Istruzioni del gioco:
    Fase 1: Prima di andare a letto la sera, toglietevi i vestiti e andate in bagno.
    Fase 2: Riempite la vasca da bagno con acqua e spegnete le luci.
    Fase 3: Sedetevi al centro della vasca, di fronte ai rubinetti.Fase 4: Lavatevi i capelli, ripetendo più volte le parole "Daruma-san cadde. Daruma-san cadde ".Fase 5: Mentre lavate i capelli, nella vostra mente dovrebbe comparire l'immagine di una donna giapponese in piedi in una vasca da bagno. Lei scivola e cade su un rubinetto arrugginito. Il rubinetto le trapassa l'occhio e la uccide.Fase 6: Continuate a ripetere le parole "Daruma-san cadde. Daruma-san cadde" finché non avete finito di lavare i capelli. I vostri occhi devono restare chiusi.


    Potrete sentire un leggero movimento nell'acqua dietro di voi.
    Tenete gli occhi chiusi. Non sbirciate.
    Avrete appena invocato un fantasma.La figura spettrale di una donna sorgerà fuori dall'acqua dietro di voi. Sentirete la sua presenza mentre vi fissa, con la testa appena dietro la vostra spalla destra.
    I suoi capelli sono neri e aggrovigliati. I suoi vestiti sono lacerati e in putrefazione. Ha un occhio solo. Il suo occhio sinistro è spalancato e iniettato di sangue. Il suo occhio destro non c'è, vi è solo un'orbita sanguinante.


    Fase 7: Quando avvertite la presenza del fantasma, dite ad alta voce: "Perché cadesti nella vasca da bagno?"Fase 8: Tenete gli occhi chiusi ermeticamente, alzatevi, uscite dal bagno. Fate attenzione a non inciampare e cadere. Uscite immediatamente dal bagno e chiudete la porta dietro di voi.
    Ora potete aprire gli occhi. Lasciate l'acqua nel bagno durante la notte. Andate a dormire.


    La mattina dopo, quando vi sveglierete, il gioco avrà inizio.
    Il fantasma di quella donna con un solo occhio vi seguirà. Ogni volta che vi volterete a guardare, lei scomparirà. Durante tutta la giornata, quando darete uno sguardo dietro la spalla destra, la potrete intravedere.
    Più i gioni passano, più lei si avvicina.
    Non permettetele di catturarvi.Se vedete che è troppo vicina, dovrete gridare "Tomare!", che significa "Stop!", per poi scappare il più velocemente possibile. Questo vi permetterà di mantenere una certa distanza tra voi e la donna da un solo occhio.

    Per terminare il gioco, dovete intravedere la donna fantasma e gridare "Kitta!", che significa "Io ti taglio la libertà!", e in quel momento far oscillare la mano verso il basso con un movimento di taglio (come un karate CHOP).Dovreste terminare il gioco prima di mezzanotte. In caso contrario, la donna da un occhio solo apparirà nei vostri sogni e vi perseguiterà.



    Regole:Non aprire gli occhi quando il fantasma appare per la prima volta.
    Non lasciare che il fantasma vi faccia lo sgambetto quando uscite dalla vasca.
    Non rientrare nel bagno dopo esserne usciti.
    Non svuotare la vasca fino al mattino.
    Non consentire alla donna di catturarvi.



    Un ultimo consiglio:Non giocate a questo gioco.
    È molto pericoloso. Potreste essere posseduti dallo spirito e morire orribilmente. Potreste anche inciampare e cadere nella vasca da bagno ferendovi. Se non riuscite a terminare il gioco correttamente, il fantasma potrebbe continuare a seguirvi per il resto della vostra vita.
    IL RITUALE DELL'ANIMA ALTERNATIVA:
    Ogni notte, a mezzanotte e 17 minuti, hai l'opportunità di risvegliare un'anima alternativa. Il mezzo più comune per vederne una?
    Attraverso uno specchio.
    Il modus operandi per chiamare l'anima è il seguente:
    Comincia il tutto esattamente a mezzanotte. Con a disposizione un' unica fonte di luce, ovvero una candela, dovrai stare in piedi di fronte allo specchio scelto. Per dieci minuti dovrai rimanere in silenzio, concentrato unicamente sulla tua immagine riflessa. Non staccare lo sguardo dagli occhi nel riflesso; sarebbe interpretato come gesto di debolezza e saresti quindi obnubliato.
    Una volta trascorsi dieci secondi dopo tale procedimento, dovrai tracciare con del sangue una linea parallela agli occhi del riflesso. Facendo ciò quest'ultimo perderà la capacità di vedere, così potrai notare i tuoi dettagli nello specchio sbiadirsi lentamente.
    Lentamente, gradualmente, questi ultimi muteranno in una creatura spaventosa, fuori dalla comprensione di chi non ha vissuto tale esperienza. Non dovrai distogliere lo sguardo durante tale mutazione.
    Presto gli inquietanti movimenti del riflesso finiranno. Da questo momento un rumore inumano ed echeggiante risuonerà intorno a te, potrai vedere la creatura avvicinarsi allo specchio. Dovrai continuare a guardarla avvicinarsi.
    Se non spegni la candela esattamente a mezzanotte e 17 minuti la creatura uscirà dallo specchio.
    Un avvertimento, nel caso dovessi riuscire col rituale; attraverso una qualsiasi superficie levigata, che sia uno specchio oppure un vetro, il tuo riflesso sarà sempre lì a guardarti.
    THE SLENDER GAME:
    Occorrente:
    Un/a bambino/a
    Una goccia del sangue del tuo bambino
    Una notte ventosa e senza luna
    TANTO CORAGGIO
    Istruzioni per il gioco:
    Recatevi nel posto più boschivo della vostra città,assicuratevi che la serata sia ventosa e senza luna. Arrivati li aspetterete fino alle 3:33 AM col vostro bambino (Se chiederà cosa ci facciano li,voi rispondetegli che è un gioco). Alle 3:33 AM pronunciate queste parole:"Tu,uomo pallido dalla vestito oscuro,tu che vedi senza occhi,vieni a noi". Poi fai un taglietto al tuo bambino e metti il suo sangue negli alberi vicino a te. QUI COMINCIA IL GIOCO. L'odore del sangue del tuo piccolo attirerà la creatura chiamata Slenderman,colui che perse il suo piccolo in un incendio tanti anni fa. Resistette alla morte e allora uno degli Dei a cui credeva lo maledì. Gli diede il potere d'allungare le braccia e d'avere 4 tentacoli nelle sue spalle,ma questo potere l'avrebbe usato per uccidere tutti i bambini tranne il suo piccolo,che ancora oggi continua a cercare. Come se non bastasse,poi,il fuoco lo sfigurò. Questa è la storia dello Slender,per chi non la sapesse,ma ritorniamo al gioco. Dovrai correre e nasconderti dallo Slenderman,che tenterà di uccidere il tuo bambino e anche te. Nasconditi da lui fino alle 5:00 del mattino,dopo quest'orario l'evocazione finisce e lo Slenderman ritorna nel posto da dove è stato chiamato.
    Avvisi importantissimi:
    Non uscite dall'area boschiva durante il gioco. Morireste d'infarto immediato
    Non provocate lo Slenderman. Sarebbe fatale
    Se la notte non è ventosa e la luna è scoperta,il gioco non avrà successo
    Se avete problemi mentali o siete impressionabili non giocate a questo gioco.
    IL GIOCO DELLE OMBRE:Attenzione: è fortemente sconsigliato prender parte al "Gioco delle Ombre", ogni conseguenza è una vostra responsabilità.
    Occorrente:

    • 4 candele o più (se oltre a voi gioca qualcun altro)
    • 1 oggetto affilato
    • sangue
    • sale
    • 1 accendino
    • qualsiasi cosa che contenga caffeina o tenga lucidi

    Le ombre possono essere evocate solamente dalle ore 0:00 alle 0:03 della notte. Non un minuto in più non uno in meno o l'evocazione non riuscirà.


    Svolgimento:

    NB: dovete essere soli in casa, se c'è qualcuno con voi deve per forza partecipare al gioco o morirà.

    Per prima cosa dovete disegnare un triangolo in terra utilizzando il sangue che vi siete procurati (non credo vorrete dissanguarvi, perciò vi suggerisco di usare sangue di animali morti). Il triangolo dev'essere abbastanza grande da permettervi di starci dentro.
    Ora dovete posizionare 3 candele agli estremi del triangolo, accendetele e spegnete di conseguenza tutte le luci della casa. Vi troverete quindi al centro del triangolo e la vostra unica fonte di luce per il momento saranno le candele.
    Ha inizio dunque il rituale d'evocazione. Prima di eseguire il prossimo passaggio accendi la quarta candela (o le altre candele se siete in due, tre...), sarà la vostra unica fonte di luce durante il gioco.
    Con un oggetto affilato (coltello, rasoio, ago) feritevi lievemente e impregnate con qualche goccia di sangue il sale, allora mettetene un pizzico sulle candele, cercando di non spegnerle.
    Adesso dovrete recitare la frase seguente:
    Helusion! Daemoniacas umbras tres occurrunt!
    Che in altre parole sarebbe un invocazione al Helusion chiedendo che tre ombre demoniache si manifestino.
    Non ci vorrà molto prima che le tre ombre appaiano spegnendo una ad una le candele poste in terra fatta eccezione per la candela o le candele che tenete per voi. Ogni oggetto ad energia elettrica non funzionerà fino alla fine del gioco: potrete cercare di accendere luci, torce, cellulari... niente.
    Spegnere le luci e ogni altro oggetto elettronico prima del rituale lo salverà dalla fulminazione o dalla fusione dei circuiti.
    Ora le ombre inizieranno a ruotare velocemente intorno a voi, perderete i sensi. Quando vi risveglierete troverete un bigliettino vicino a voi dove ci sarà scritto con lettere di sangue il nome di un gioco. I giochi da fare saranno tre, secondo quest'ordine: silenzio, fuga e paura. Al termine di un gioco bisognerà affrontarne un altro. Se non riuscite a completare tutti i giochi in una notte dovrete riiniziarli la notte successiva, se non giocate morite.
    Fuga

    Dovrete riuscire a non farvi catturare dalle ombre, per farlo basta semplicemente "scoprirle" mentre si avvicinano a voi di nascosto. Fare questo gioco in più persone aiuta ad avere maggior campo visivo ma... dovete trovarlo qualcuno che ha il coraggio di giocare.
    Se venite catturati le ombre si impossesseranno di voi per il resto della notte e non tutti sono così fortunati da potersi risvegliare al mattino, o comunque a casa propria: potrebbero ritrovarvi morti annegati come potreste anche svegliarvi chiusi in una bara sotto terra (non è una bella esperienza credo).
    Il gioco termina dopo due ore circa.
    Silenzio

    Molto simile a nascondino, dovrete stavolta cercare un nascondiglio e trovatolo spegnere la candela restando li senza fiatare. Le ombre vi cercheranno, ma non potranno vincere il gioco se voi non emetterete alcun suono. Infatti se parlerete, piangerete, asimerete o urlerete e loro capiranno dove vi trovate avranno vinto il gioco. Però anche se un ombra scopre la vostra posizione e voi non vi lascerete sfuggir di bocca un suono fino allo scadere del tempo avrete vinto.
    Purtroppo per voi, se capiranno dove siete faranno di tutto per farvi anche solo sospirare. Ma voi non dovete aprire bocca mai, mai! Potreste sentirvi toccare da qualcosa, udire urla agghiaccianti, vedere cose orribili ma non dovete per nessuna ragione aprir bocca! Perciò vi consiglio di tapparvi le orecchie con le mani e tener gli occhi chiusi, qualunque cosa accada.
    Difatti se siete dentro ad un armadio, potrebbe venirvi l'idea di guardare fuori grazie alla fessura tra le due ante... NON FATELO! Se un ombra si accorge della vostra presenza potrebbe far finta di andarsene dalla stanza per poi comparire davanti a voi urlando e deformando la propria faccia ad immagine delle vostre più grandi paure. A quel punto anche i più coraggiosi urlerebbero.
    Se le ombre vincono il gioco sarete posseduti. Il gioco termina dopo due ore circa.
    Paura

    Durante questa prova le ombre vi causeranno delle sorta di allucinazioni, vedrete tutto deformarsi e poi dovrete sopportare delle scene o sensazioni orribili... e tutto vi sembrerà reale. Assisterete a diverse scene (come ad esempio lo scuoiamento di un uomo...) o interagire con le allucinazioni (mangiare un animale morto...).
    Cercate di rimanere lucidi, per questo durante questa prova aiutatevi più che potete con la caffeina o farmaci per rimanere svegli. Se sverrete le ombre avranno vinto, ma non sarete posseduti stavolta: dovrete rifare direttamente il gioco il giorno successivo. Se rimanete svegli è importantissimo che non impazziate.
    Una volta terminato questo gioco avrete vinto. Il gioco dura un ora oppure il tempo di 9 allucinazioni, una peggiore dell'altra.
    Fine dei giochi

    Se riuscirete a completare tutti e tre i giochi allora avrete vinto e le ombre dovranno fare qualcosa per voi. Solo in pochi riescono a completare questo gioco. E se non impazzirete verrete segnati comunque da quest'orribile esperienza.
    Consigli

    1. Non giocate con qualcuno in casa senza che questi partecipino, li trovereste morti la mattina dopo.
    2. Se giocate con qualcun altro e questi vien posseduto uccidetelo o lui ucciderà voi.
    3. Prendete del caffè prima di inizare a giocare, non vorrete addormentarvi al primo gioco spero.
    4. Durante il primo gioco posizionatevi in una stanza con pochi da oggetti e mettevi in modo da avere più campo visivo possibile. Le ombre avanzeranno lentamente... all'inizio.
    5. Durante il secondo gioco non abbandonate il nascondiglio per nessun motivo, le ombre vi uccideranno. Non addormentatevi nemmeno, porteste svegliarvi di soprassalto e urlare oppure non presentavi all'inizio dell'ultimo gioco.
    6. Durante il terzo gioco fate tutto ciò che vi viene richiesto, cercate di rimanere più tempo sulle prime allucinazioni che sperare di, superando velocemente quelle iniziali, finire in fretta tutte le altre. Meglio passare un ora sulle prime 4 che arrivare alle ultime.
    7. Se avete malattie cardiache, respiratorie o soffrite di epilessia non praticate Il Gioco delle Ombre.

    Detto questo... NON FATE QUESTO GIOCO, POTREBBE ESSERE L'ULTIMA AZIONE DELLA VOSTRA VITA.
    Ancora una cosa...FATE ATTENZIONE!
    IL GIOCO DELLE ANIME:
    ATTENZIONE !!
    è altamente sconsigliato prendere parte al gioco delle anime.










    Vi serviranno
    1 accendino
    1 candela
    della musica ma con le cuffiette
    acqua fredda
    1 foglio di carta
    del sangue (VOSTRO)




    potete praticare questo gioco in più persone ma queste devono avere i materiali sopraelencati




    a mezzanotte scoccata spegnete tutte le luci ed i cellulari.
    prendete tutti un foglio di carta e scrivete sopra queste parole


    "Isti enim eu animam meam do
    si perdiderit animam meam, et comprehendat licet"
    ...
    ...
    ...
    ...
    ...
    ora imprimete il foglio con una goccia del vostro sangue
    non vale il sangue degli altri
    AVETE APPENA DATO IN PRESTITO LE VOSTRE ANIME ALLE ESSENZE !
    ora accendete la candela ed avete solo 30 secondi per nascondervi
    passati i 30 secondi le essenze tenteranno di trovarvi.
    non abbiate timore... le essenze non sono in grado di vedere e quindi non possono vedere la luce della candela






    REGOLE FONDAMENTALI:
    - non fiatate... e respirate il più piano possibile potete ascoltare musica se volete ma con le cuffiette
    - NON ADDORMENTATEVI
    - RESISTETE FINO ALLE 3:33 DEL MATTINO
    -NON ACCORRETE IN AIUTO DI VOSTRI AMICI SE LI SENTITE URLARE (potrebbe essere una trappola escogitata dalle essenze per stanarvi)...
    -evitate di uscire dal nascondiglio perchè una volta scelto, sarà il vostro nascondiglio per tutto il gioco.




    SEGNI DELLA PRESENZA DELLE ESSENZE:
    - abbassamento della temperatura
    -urla e lamenti strazianti
    -allucinazioni
    -perdita improvvisa dei sensi




    CONSIGLI:
    - prendete molto caffè
    - non provate ad accendere i cellulari ( le essenze captano gli impulsi elettromagnetici)
    -non provocate le anime





    CHE NE PENSATE? SCUSATE SE HO SCRITTO TROPPO

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT raffilino
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 4/9/2013
    Messaggi: 4
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    se dovessi fare il primo gioco e dopo aver evocato il Midnight Man esco velocemente di casa mettendo sale su porte e finestre lo dovrei intrappolare allora, oppure fare un bel cerchio di sale in modo da impedire all'entita' di avvicinarsi a me sempre che il vento o una soffiata d'aria non me lo spazzi via dovrei essere tranquillo fino alle 3:33 del mattino.Giusto? Cmq sono giochi molto pericolosi ed uno come me che crede all'aldila', eviterei di consigliare questi giochi.Molta gente non crede e li fa e poi succedono tragedie.

  4. #3
    Matricola FdT
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 5/11/2020
    Messaggi: 2
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma che ansia...

Discussioni simili

  1. Cosa ne pensate di Colpa del Whisky di Vasco?
    Da Parsix3 nel forum Musica
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 22/12/2009, 21:44
  2. Cosa ne pensate di questi personaggi?
    Da Mefis94 nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 13/8/2009, 23:32
  3. cosa ne pensate di Ronaldo (il milanista)?
    Da marko OR nel forum Sport
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 26/4/2007, 14:34
  4. Cosa ne pensate di Kakà?
    Da vale861 nel forum Sport
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 5/7/2006, 16:05
  5. cosa ne pensate di come ho scritto questo libro?
    Da L@ry nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 8/6/2005, 19:41