Visualizzazione stampabile
-
Interpretazione sogno
Una ragazza conciata da darkettona (trucco, piercing, capelli, insomma tutto alla dark) mi minacciava con un coltello di uccidermi, mentre mi minacciava mimava il gesto su sè stessa e per errore si è pugnalata, quindi è caduta a terra e le sue ultime parole mi avevano commosso a tal punto che mentre moriva piangevo per lei, anche se l'intenzione era quella di ammazzarmi.
Cosa significa?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
Una ragazza conciata da darkettona (trucco, piercing, capelli, insomma tutto alla dark) mi minacciava con un coltello di uccidermi, mentre mi minacciava mimava il gesto su sè stessa e per errore si è pugnalata, quindi è caduta a terra e le sue ultime parole mi avevano commosso a tal punto che mentre moriva piangevo per lei, anche se l'intenzione era quella di ammazzarmi.
Cosa significa?
Che presto diventerai donna e ti suiciderai.
-
?
Mah, come interpretazione non mi convince... :lol:
Comunque Jo sei sempre il primo, sempre! :lol:
-
Quote:
Half shadow
?
Mah, come interpretazione non mi convince... :lol:
Comunque Jo sei sempre il primo, sempre! :lol:
È un venerdì del cazzo, lascia sta'...
-
Non fare così che sennò piango anche per te. :lol:
-
A meno che la ragazza non sia una persona che realmente conosci dovrebbe incarnare l'idea che hai della donna.
Una donna aggressiva, che si rende conto di quel che fa solo quando rimane ferita dal suo stesso modo di fare (?)
Non so sono andata un po' a casaccio. XD Comunque si nota una tua grande sensibilità.
Chiedo venia se ho scazzato troppo ._.
-
Quello che hai detto è interessante ma non credo sia la giusta interpretazione, perchè faccio sogni differenti sulle ragazze solitamente e poi le ragazze che conosco io non sono aggressive.
Comunque non preoccuparti non hai scazzato. ;)
-
I motivi possono essere tanti, da una donna ad il lavoro, dalla famiglia o da una litigata, non saprei proprio.
-
Ma è solo un sogno xD
Forse rappresenta il tuo carattere, quello che stai passando in questo momento.. boh!
-
Il fatto che la donna ti voglia uccidere dovrebbe simboleggiare una difficoltà, un ostacolo che stai vivendo ora...magari hai paura che questo ostacolo possa distruggere qualcosa a cui tieni.
Ok boh :D
-
Vol dire che minacciarti porta sfìga
-
Quote:
*MisS_GattinA*
Il fatto che la donna ti voglia uccidere dovrebbe simboleggiare una difficoltà, un ostacolo che stai vivendo ora...magari hai paura che questo ostacolo possa distruggere qualcosa a cui tieni.
Ok boh :D
Ma lo sai che ci hai azzeccato? Temo di perdere qualcosa di estremamente prezioso perchè unico al mondo ed effettivamente in quest'ultima settimana per una cosa che era successa Domenica scorsa lo temevo proprio.
Quote:
Nickname
Vol dire che minacciarti porta sfìga
Sicuramente sì, tutti quelli che mi minacciarono di qualcosa alle medie bocciarono... XD
-
Maaa.. Sono l'unica che non si fa tutte queste pippe mentali per ogni sogno che fa?
-
io credo poco ha queste cose comunque potrebbe significare che una persona che ti odia,sta per morire.
-
Tu rispondi ad un topic dell'anno scorso. Comunque a Dicembre è morto un mio vicino di casa, ma non credevo che mi odiasse, anzi, la cosa mi ha anche addolorato, anche se 10 anni prima avevamo passato un sacco di tempo a litigare e di brutto avevamo fatto la pace da moltissimo tempo, io ho perdonato seriamente, non so se in realtà lui fingeva, spero di no...
-
o semplicemente hai paura di fare del male a qualcuna in senso non materiale intendo!
- - - Aggiornamento - - -
e invece secondo me ci si dovrebbe chiedere il perche',altrimenti i sogni o incubi uno che li fa afare?
-
Probabilmente avrai la meglio su qualche persona che parla male di te alle spalle (Fonte) .
Alla fine questo genere di persone vedrà le sue cattiverie ritorcersi contro :)
-
Quote:
marcobronco
Probabilmente avrai la meglio su qualche persona che parla male di te alle spalle (
Fonte) .
Alla fine questo genere di persone vedrà le sue cattiverie ritorcersi contro :)
Oddio magari, la prima cosa che vorrei infatti è che il karma punisse subito chi mi fa del male, purtroppo per queste cose ci vuole pazienza...