Visualizzazione stampabile
@Thalion perchè che lavoro fai?
La pazzia è buonaxD Diciamo che mi piaciono cose strane xD
@Dadeland anche a me piacerebbe magari passare uan notte in cimitero con degli amici..per provare un po' di paura! Ma non festeggiare il mio compleanno :D
Sarò entrato 10 volte in vita mia in un cimitero. 3 di queste erano di notte. 1 di queste era per spaventare seminare segni di presenze "mistiche" nel cimitero, come vecchie bambole senza occhi o cenere sparsa qua e là...
si, andrò all'inferno.
avrò avuto 9 anni, non credo di più...sulla strada che porta al cimitero c'è un vecchio tabacchificio, è abbandonato da quando che ho ricordi xD dalla strada si vedono le finestre tutte rotte e si intravede che dentro è deserto.. un bel giorno abbiamo deciso di provare ad entrare, prima di giorno, per perlustrare.. eravamo tutti dentro l'edificio grande quando quel cretino di mio cugino ha iniziato a strillare, ovviamente siamo scappati tutti, lasciando mio cugino dentro, che è uscito fuori poco dopo dicendo "se c'era veramente qualcuno m'avevate lasciato li a morì, bravi" ahah nell'edificio più piccolo avevamo trovato coperte e bottiglie rotte, niente di più a parte che il cane che ci portavamo sempre dietro era rimasto tutto il tempo fuori e ringhiava!!
Di sera non ci sono voluta tornare xD
Qui a Genova su un monte c'è un capannone rosa, su cui ci sono molte leggende, nella maggior di ste leggende ci sono suore, bambini orfani, pazzi e a volte tutte le cose messe a sieme :lol:
Un pomeriggio alla fine ci sono salito con due amici e abbiamo scoperto che era solo una stupida base dei pompieri abbandonata in cui ora vanno a farsi le pere i drogati..
Di notte è pericoloso! Non si vede e si può sbattere contro qualcosa. Per il resto non capisco dove sia la differenza tra entrarci di giorno o di notte.
Chi ha paura di entrare in una casa abbandonata non lo fa ne di notte ne di giorno!Perchè di giorno potrebbero accadere le stesse cose che potrebbero accadere di notte ma c'è una differenza...di notte si ha più paura(ma sarebbe meglio dire più tensione)perchè non sai dove metti i piedi e potresti farti male urtando contro qualcosa che potrebbe essere pericoloso!
si, e nn è stata una bella esperienza
Ci sono stato un mesetto fa.
Siamo entrati nel manicomio abbandonato di Arliano, la cosa che mi spaventava di più era sapere che c'erano i barboni, se poi erano armati se sentivo un rumore ero sempre spaventatissimo per quello, mai avuta la sensazione che ci fossero spettri e questo semmai è un peccato perchè ero andato lì apposta.
@gigia racconta racconta!
Allegato 77002Consonno la Las Vegas fantasma.
Fu il progetto delirante di un uomo di trasformare negli anni sesanta un paesino in una citta dei divertimenti.
Negli anni settanta a causa di una frana tutto venne abbandonato.
Oggi il paese dei balocchi è solo un paese fantasma circondato per svariati chilometri da un fitto bosco.
Ah vabbè, io allora potrei parlare di Centralia... :D