2. Hai mai avuto disturbi dell’udito ad un solo orecchio (quale?), sotto forma di suoni strani?
sì, direi dx ma nn sn sicuro
Potresti descrivere il suono?
eh, è successo 1 fracca di tempo fa, nn è ke mi ricordo bene, cmq era tipo 1 sfregamento rumoroso su 1 superficie dura .... cmq nn centrano gli alieni, probabilmente era 1 pò di accumulo di cerume (ke, va ricordato, nn esce mettendo degli zampironi incendiati nelle orekkie)
:lol:
3.Hai mai avuto disturbi visivi, sotto formamaiavuto disturbi visivi, sotto forma di macchie di luce in uno degli occhi?
sì tipo se x sbaglio l'okkio è passato su qualcosa di luminoso
:x11:è stato così .... in altri sensi, no
:D
4. Hai delle cicatrici sul corpo, che non ti ricordi come ti sei procurate?
sì, giocando a calcio
Quello ke hai scritto nn ha senso! io avevo chiesto se avevi cicatrici di cui nn ricordi il modo in cui te le sei fatte. E tu mi dici Si, ma poi dici che te le sei fatte giocando a calcio?!
esatto, nn le avevo prima di cominciare la partita, le avevo dopo .... quindi nn so cm me le sn fatte ma sicuramente è stato giocando a calcio ... nn è possibile ke mi abbia rapito 1 alieno: sarebbe stato espulso
5. Hai mai avuto crisi depressive?
quando il Milan ha vinto la Champions 1 pò ma nn proprio 1 crisi
:x11:
confermo quel ke ho detto
6. Ti sei mai sentito/a solo/a ed incompreso/a?
solo spesso, tipo in bagno, x fortuna
incompreso spesso, talvolta xkè le mie idee erano troppo avanti, talvolta erano incomprese xkè sn semianalfabeta e quindi nn si comprendeva quello ke scrivevo
:x11:
confermo anke questo
7. Hai mai sognato una persona uguale a te (una tua copia)?
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ummy_bears.jpg
Ho detto sognato nn visto in foto XD
allora no
:D
11. Hai mai visto o sognato un essere non uguale a noi?
se sì:
a) Quant’era alto? molto basso
b) Che odore aveva? nn ho notato odori
c) Quante dita aveva? 5 davanti, 4 dietro
d) Comunicava con te? miagolava
Che tu ci creda o meno questa tua risposta è interessante! :D
sognare 1 gatto centra cn gli alieni?
Dipende da cosa fa il "gatto"! :D
12. Ti sei mai svegliato/a con la pelle colorata di giallo?
http://forum.lumos.it/shop/images/Orsetto%20Gommoso.gif :x11:
se nn ti basta la foto ....
13. Hai mai avuto dei tempi mancanti nei tuoi ricordi?
nel senso ke ci sn momenti ke nn mi ricordo? sì, mica posso ricordarmi ogni secondo
Nel senso periodi temporali lunghi di cui nn ricordi nullasì, tipo della mia vita dagli 0 ai 5 anni nn ricordo nulla e poi x diverso tempo ho ricordi solo a sprazzi ..... ma è così x tutti
Nn intendevo questo ma vabbè! :lol:
15. Hai mai sognato di essere in un luogo tecnologico?
sì e ci sn anke stato
Descrivi prego
x es. aula informatica e ospedale
descrizione: cm sn di solito quelle robe
19. Hai mai sognato dei serpenti, o qualche creatura simile?
sì
Descrivi
in 1 sogno c'era 1 scorzone ma nn faceva niente di importante x quanto mi ricordi, era lì solo a far presenza di contorno tipo la Prestigiacomo nel governo
Che azzo è uno SCORZONE? :|
23. Hai mai sognato di subire operazioni chirurgiche?
comprende l'estrazione di 1 dente?
Si! Descrivi
ero dal dentista e mi toglieva 1 dente, tutto qui
Tutto qui bisogna vedere!
Dovrei farti delle domande, ma sarebbe meglio di persona o in chat ke le risposte sono imediate :D
26. Hai il sangue con il fattore Rh negativo, oppure qualche tuo parente ha l'Rh negativo?
ke io sappia no
Azz! Ma nessuno sa il prorpio gruppo sanguigno?!
no, io lo so, sono Rh+
ma nn so l'Rh di tutti i parenti
:)
54.Hai mai avuto fenomeni di paralisi mentre sei a letto caratterizzati dalla possibilità di muovere solo i bulbi oculari?
paralisi 1 volta, breve, nn mi ricordo degli okki
Descrivi
ero a letto, di mattina e x 1 breve tempo mi sembrava di essere cosciente ma di nn riuscire a muovermi .... è durato poco .... cmq è 1 fenomeno noto, nn centra cn gli alieni, ovviamente
:)
55.Hai mai percepito odori o rumori particolari, senza poterne individuare la possibile causa?
qualke volta
Descrivi
eh tipo sento 1 puzza oscena e dico "da dove c---o viene?" ma nn riesco a individuare la fonte
Ho una vaga idea do dove potesse provenire :lol:.