dada....hai un futuro come prete! :lol:
Visualizzazione stampabile
dada....hai un futuro come prete! :lol:
se ne dicono tante su quest'argomento...
ormai ho scelto di credere in Dio ma non nella religione
Se io comincio con la mia Tesi = Gesù mezzo alieno ... mi bannano dal forum
Ma cominciate a domandarvi :| la stella cometa cosa era ?_?
Perche gli angeli hanno le ali ?_?
Come mai il cristo sorvolava i deserti ?_?
Perche aveva super Poteri :|
E in fine :| ... Se i figli di dio sono tutti uguali :| perche lui ha i super poteri ?
A queste ed altre domanda alla prossima puntata di:
SUPER QUARKE PARTE SECONDA
io non lo so, non te lo so dire perché non ho abbastanza informazioni su queste cose, ti posso solo dire che non é vero che c'é scritto poco su gesú; oltre ai 4 vangeli ci sono molti altri vangeli e scritti non riconosciuti dalla chiesa a mio modo di vedere perché ritenuti scomodi!
:lol: :lol: :lol:
E come è scritto in dogma ... perche nella storia del cristo si passa da 0 a 33 anni ... escluse piccole indiscrezzioni iniziali ?_?
... Bha ... io nn credo nella figura del cristo ...
io credo.
e so rispondere alla prima domanda.
barabba vuol dire salvatore.
secondo me il popolo intendeva liberare gesù: liberate il salvatore
dato che la parola è la stessa, ai potenti faceva comodo liberare barabba.e così han fatto :)
Dio nn c ha creato x essere delle marionette ke credono a tutto ciò ke si dice e a tutto ciò ke si legge xk è scritto....Quote:
Originariamente inviata da claudia-bionda
anzi dovremo porci delle domande x conoscere meglio noi stessi e quello in cui crediamo... ;)
Quote:
Originariamente inviata da vedalken
idem....Quote:
Originariamente inviata da maya
da quando ho iniziato a pensare con la mia testa (si è capitato pure a me...) ho sempre ritenuto ridicolo tutto ciò che riguardava le religioni, islamismo cristianesimo... tutte... quindi nn mi sono fatto certe domande, certo che quello che tu mi riporti qui è la stessa identica cosa che ho trovato scritto sul codice da vinci (libro che sto leggendo) ora mi chiedo fino a che punto si spinga questo libro con la verità...Quote:
Originariamente inviata da s@ve
ovviamente nn rispondermi citandomi la fine o 'colpi di scena' grazie :D