avro capito male allora :DQuote:
Originariamente inviata da Pallina-89
Visualizzazione stampabile
avro capito male allora :DQuote:
Originariamente inviata da Pallina-89
rispondi come se l'hai scritto tu questo topic :shock:Quote:
Originariamente inviata da cucciola_bastarda
mi immedesimo troppo nelle cose!! :D :DQuote:
Originariamente inviata da Pallina-89
sarà :roll:Quote:
Originariamente inviata da cucciola_bastarda
Cara, non vorrei rovinare l'atmosfera, ma non capisco cosa c'entrino i sogni premonitori con etintà ultraterrene!Quote:
Originariamente inviata da cucciola_bastarda
Non sei l'unica a sognare cose che poi accadono, ma non significa nulla, non sono poteri, basti studiare un pò di psicologia per capire certe cose, e te lo dico io che sogno quello che succede il giono dopo!
Ti senti cadere, cavolo, ma lo sai che la gente durante il sonnambulismo riesce a camminare sulle ringhere dei balconi senza cadere giù?
Non bisogna prendere certe cose con superficialità, basta informarsi un pò di più e la paura passa :)
Non mai messo in dubbio questoQuote:
Originariamente inviata da bambolina1988
Ma ci sono spiegazioni scientifiche anche per questo!
Informiamoci, facciamo qualche veloce ricerchina e via ;)
non sei l'unica che sente rumori..io sento rumori di sedie,di qualcuno che sbatte le porte..magari è suggestione ma io ciò paura non prendetemi x pazza!
mi spieghi ad uno spirito che gli fai con una mazza?Quote:
Originariamente inviata da Romy
quando siamo soli e invece non siamo soli o ci sono i miracoli o ci sono le merde
chiamateli fantasmi....
Quote:
Originariamente inviata da Ariel90
si vede che nn hai capito quello che ho detto ma non ti preoccupare so come farmela passare la paura oramai è passata... nn ce bisogno che mi dici certe cose ne sono al corrente grazie ciao
si chiama forza di gravità...Quote:
Originariamente inviata da elo92
su questo nn c'è torto
anche io anni fa avevo costantemente l'impressione che qualcuno mi osservasse, e non solo a casa, ma anche a scuola o comunque quando ero in giro per la città con i miei genitori... Poi col tempo questa impressione è scomparsa... Non voglio giudicare questo caso in particolare, ma so che la spiegazione diciamo "clinica" a questa sensazione è da cercarsi in un forte stress della persona, insomma i nervi sono sovraccarichi, e trasmettono sensazioni "errate", come presenze oppure la sensazione di essere osservati.. :roll:
Per il resto, a casa mia spariscono (e ricompaiono in posti diversi) spesso degli oggetti senza che nessuno ne sappia nulla, ma a parte che a volte facciamo delle cose senza rendercene conto, non credo che casa mia sia abitata da qualche spirito.. se non quello della distrazione :ok:
Io credo fermamente agli angeli custodi...
Io a volte più che crederci ci spero.. :)Quote:
Originariamente inviata da Sedicesima
Beh.. una volta.. ero a casa con mia madre.. stavamo guardando la tv.. eravamo sedute sul divano e proprio davanti ho un tavolino.. sopra c'era un vaso in vetro ma molto spesso.. ad un certo punto sentiamo un tonfo.. guardiamo il vaso.. si era rotto giusto a metà.. e nessuno l'aveva toccato!!! mi stava per venire un infarto raga... :?
sn d'accordo..è vero..è solo suggestione..il fatto è che kmq quando accadono..io mi lascio andare..e mi faccio mille pippe mentali e in quel momento mi sembra chissà cosa..ma sicuramente è solo per la miriade di film che ho visto e che mi ha condizionato molto..e tutt'ora xò mi condiziona =DQuote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
io so per certo che sono tutte mie pippe mentali..ma se fosse capitato a me..da sola in casa..dato che sono una fifona assurda ..che se mette paura x qualsiasi cosa..m sarei chiusa in camera.. :lol: no vabbè.. io me agito subito qnd succedono qst cose..xk m accadono spesso..ma è solo colpa della mia grande immaginazione..Quote:
Originariamente inviata da Romy
Mmm... non per spaventarti elo92, ma ti potrei o vi potrei raccontare diversi episodi "strani" su quest'argomento. Mi sono stati raccontati da mia madre e sono fatti accaduti a persone che conosco e ad alcuni parenti (in particolare a mia nonna, che è restia a parlarne a distanza di oltre 50 anni).Quote:
Originariamente inviata da elo92
Conosco persone che dicono di avvertire delle presenze in determinati luoghi o nelle loro case. Quindi, fai tu
Quote:
Originariamente inviata da Leper_Messiah
a me l'hanno detto :shock: :smt104
Secondo te perchè si sentono solo quando siamo soli? (o almeno più spesso?)
Perchè quando siamo soli c' è più silenzio e si sentono meglio io rumori della casa, perchè abbiamo in mente le storie di paura che abbiamo sentito e perchè da soli non abbiamo nessuno che veglia su di noi, che ci protegga o che tantomeno ci sostenga o ci aiuti. Tutti questi fattori ci portano a pensare a spettri o mostri che hanno infestato la casa, è molto più facile che sia la nostra mente a creare questi esseri, provenienti dalle paure ancestrali dell'uomo (come la paura del buio).
sapete cosa mi è successo a me? una notte era sveglia...nn riuscivo a dormire...mi sento una mano sulla spalla che mi stringe mi giro di scatto e nn vedo nessuno....e pure la mano lo sentita e nn stavo sognando... :shock: :?