Attenta che se la risenti tra le 14:43 e le 15:03 caghi mattoni poi :045:
Visualizzazione stampabile
Attenta che se la risenti tra le 14:43 e le 15:03 caghi mattoni poi :045:
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:Quote:
Sì è vero!
anche se ripeti per tre volte l'ave maria al contrario davanti lo specchio, poi ti spunta il diavolo!
se senti delle voci 6 un fenomeno :D
Non ci credo, ma non lo farei mai... dovessi sentire qualcosa non dormirei più XD ... già faccio abbastanza incubi di mio xD
Cavolate, fatto sta che queste registrazioni - stranamente - non vengono mai fatte con strumenti di ultima generazione, ma sempre con registratori a nastro vecchi...
Può succedere, ma tendenzialmente sono versi che uno fa di notte, quindi la possibilità che tu registri te che mugugni o parli nel sonno è molto ellevata. ^^
Anche perchè le voci, penso che si possano sentire ma sia cosa piuttosto rara.
Forse più semplice sentire come degli echi, a me succede spesso, che avvolte in casa ti senti chiamato da una persona che magari in quel momento non è in casa; una persona viva intendo, mi sono fatta l'idea che possano essere delle specie di echi, degli ultrasuoni che rimbalzano tra le parti e poi ti tornano indietro.
Questa cosa che ho detto è una mia ipotesi non ha basi scientifiche, e se le ha non le ho lette e quindi ne sono all'oscuro.
Comunque personalmente la cosa mi ha causato flash back istantanei.. XD ricordi d'infanzia per lo più, quando mia madre mi minacciava di lanciarmi dietro mestoli di legno..
Eh che bei tempi. :lol:
Liquido_Breve:107:
Io a natale per un consiglio nel tentativo di cura alla schizzofrenia lieve, per caso ho registrato musiche dalla radio con il microfono. è dicevano: david hier 70 giebt nicht... davide qui 70 non c'è. siccome quando uno è malato va anche in pensione è come non fosse tra i vivi ma da quel giorno seppi che non c'èro neanche in paradiso tra i cari defunti. allora mi diedero sto messaggio e da allora che ho frequentato laq chiesa e prego per il nonno zie e cari antenati. sto aspettando il prossimo contatto!
Io non ho mai provato a registrare la notte mentre dormo, perchè se poi l'indomani ascolto la registrazione e sento qualche voce, mi cago in mano e non dormo più :105::105::105:
Queste cosa le fa sentire/vedere Satana il Diavolo, ed esiste. Non fate cose del genere sennò i demòni accorrono alla vostra casa e son cavoli vistri ;)