Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Annie Lennox
Un asino che vola
ora sai volare? :o
-
Quote:
[MariuS]
ora sai volare? :o
Ora ti riconosco.:evil:
-
Quote:
Annie Lennox
Ora ti riconosco.:evil:
sono diventato una persona seria :o
PS: basta con gli OT che poi ci sculacciano :o.. anche se immagino che te non vedi l'ora :angel:
-
Quote:
[MariuS]
sono diventato una persona seria :o
PS: basta con gli OT che poi ci sculacciano :o.. anche se immagino che te non vedi l'ora :angel:
Cagasotto.
-
Quote:
Half shadow
Ci crederò solo quando mi farai vedere un aregistrazione, al giorno d'oggi registra persino un telecomando, quindi io al tuo posto un video l'avrei fatto.
Direi che sono d'accordo con lui e gli altri, non penso di crederci ma in ogni caso non ci perde nessuno se ti chiedo qualche altro dettaglio... Ad esempio quanto è durato ecc...
-
Quote:
b3lz3bù
sono le 3:37 e credo di aver visto un ufo. era un oggetto luminoso a forma di ferro di cavallo con una luce intermittente
Quote:
Annie Lennox
Un asino che vola
grazie al suggerimento di Annie ho scoperto cs era
avete in mente le scarpe ke mettono alcuni bambini ke quando camminano si accendono delle lucette?
quello ke ha visto b3lz3bù era la stessa idea fatta x i ferri dell'asino
-
Quote:
Annie Lennox
Un asino che vola
E' una bufala...che vola :roll:
-
Quote:
kiara90
E' una bufala...che vola :roll:
:lol: è vero si possn ferrare anke le bufale .... peccato ke nn posso darti rep ..... vabbè x ora ti do 1 grazie e ti dico ke sei 1 grande!
-
Non voglio dire ke nn ci credo, ma io alle 3,30 della notte nn è ke mi metto affacciata alla finestra a prendere aria o guardare il cielo, specialmente con questo freddo.
Come te ne sei accorto?In ke circostanze ti trovavi?
-
Quote:
Bambolina_dolce
Non voglio dire ke nn ci credo, ma io alle 3,30 della notte nn è ke mi metto affacciata alla finestra a prendere aria o guardare il cielo, specialmente con questo freddo.
Come te ne sei accorto?In ke circostanze ti trovavi?
Direi che è assolutamente uno dei dettagli che intendevo...