Visualizzazione stampabile
-
Cosa strana
ciao a tutti allora non iniziate a dire fake di qua di là ... perchè questo che mi è successo è tutto vero...
Allora mi è capitato più volte di sentire voci che mi chiamavano ma quando mi giravo non c'era proprio nessuno, poi mi capita di vedere cose che si muovono, l'altro giorno c'era il vestito che si muoveva da solo O.o secondo voi sono diventata ufficialmente pazza?
-
Le voci devi averle sentite mentre eri al telefono, ecco perchè ti giravi e non vedevi nessuno :lol:
Il vestito proprio non saprei :roll:
-
-
Anch'io spesso sento voci e sussurri che mi chiamano, specialmente la sera. Dev'essere la stanchezza. Per gli oggetti... Non saprei... Forse è stato il vento... :roll:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
AntwoPunkx
Allora mi è capitato più volte di sentire voci che mi chiamavano ma quando mi giravo non c'era proprio nessuno
anke a me è capitato 1 volta ma nn è paranormale, è 1 skerzo sfigatissimo di 1 compagno di classe ke crede (sbagliando) di essere divertente
Quote:
poi mi capita di vedere cose che si muovono
normale, io vedo ogni giorno auto, moto e bus ke si muovono, nn c'è niente di strano
Quote:
l'altro giorno c'era il vestito che si muoveva da solo
l'hai messo in equilibrio instabile
-
Non preoccuparti, potrebbe essere il tuo angelo custode..:)
-
Quote:
OrsettoGommoso2
anke a me è capitato 1 volta ma nn è paranormale, è 1 skerzo sfigatissimo di 1 compagno di classe ke crede (sbagliando) di essere divertente
normale, io vedo ogni giorno auto, moto e bus ke si muovono, nn c'è niente di strano
l'hai messo in equilibrio instabile
:lol::lol::lol:
Quote:
AntwoPunkx
ciao a tutti allora non iniziate a dire fake di qua di là ... perchè questo che mi è successo è tutto vero...
Allora mi è capitato più volte di sentire voci che mi chiamavano ma quando mi giravo non c'era proprio nessuno, poi mi capita di vedere cose che si muovono, l'altro giorno c'era il vestito che si muoveva da solo O.o secondo voi sono diventata ufficialmente pazza?
Si sei diventata Pazza e mentalmente instabile, ma ti rivelo un segreto: tutte le migliori persone sono pazze [cit.]
Ok ho finito con i giochetti, comunque credo che ,come ha già detto Echoes è solo il tuo inconscio....
-
Quote:
Eurasia
Non preoccuparti, potrebbe essere il tuo angelo custode..:)
hihihihi magari... anche se non credo molto...
Quote:
Canalfeder
:lol::lol::lol:
Si sei diventata Pazza e mentalmente instabile, ma ti rivelo un segreto: tutte le migliori persone sono pazze [cit.]
Ok ho finito con i giochetti, comunque credo che ,come ha già detto Echoes è solo il tuo inconscio....
allora sono felice di essere pazza ... =)
comunque grazie a tutti ... forse è anche perchè ascoltavo metal molto molto pesante e forse mi influenzava ... bòòò
-
a me capita spesso di sentire voci o cose così ma so perfettamente che sono solo stanca