Visualizzazione stampabile
-
Sogni ''tripli''
Ciao a tutti...
Oggi vorrei parlarvi di un fatto che mi succede da 3-2 giorni
3 giorni fa ho fatto un sogno in cui c'era una festa e una ragazza abitava vicino al luogo dove si teneva...allora nn so perchè ci baciammo e io entrai a casa sua e mi presi una playstation 3 (:lol::lol::lol:)
Allora mi sveglio e non mi ricordo quasi niente...
Ieri sognai la stessa identica cosa solo al posto di un bacio ce ne demmo 2 e entrai sempre a prendere la mia ps 3 anche se non capisco che DIAMINE centra...
Questa notte ho sognato la stessa identica cosa solo senza bacio...
VORREI SAPERE CHE DIAVOLO è E PERCHé MI SUCCEDE SEMPRE!!!:x:x:x
Spero che mi aiutiate:roll::roll::roll:
-
Non so niente di sogni, ma se ti vuoi proprio togliere lo sfizio consulta qualche libro sui sogni :)
-
1
Quote:
Originariamente inviata da
xXl0r3nz0Xx
ci baciammo
2
Quote:
al posto di un bacio ce ne demmo 2
3
il motivo è kiaro: al n. 2 si è sbagliata dandone 2 e al n.3 ha fatto 0 x ristabilire la media di 1
-
:
Quote:
OrsettoGommoso2
1
2
3
[/B][/FONT]
il motivo è kiaro: al n. 2 si è sbagliata dandone 2 e al n.3 ha fatto 0 x ristabilire la media di 1
comunque questo è un caso il "succo" del testo sarebbe questo sogno che si ripete ...
-
Quote:
OrsettoGommoso2
1
2
3
[/B][/FONT]
:lol::lol:
Boh, comunque non saprei come interpretare il tuo sogno. xD
-
hai bisogno di donne :D..... ma forse ancora di piu una play 3 lol :lol:
-
Sì vede che il sogno ti ha preso in particolar modo (ti è piaciuto) o magari ti ha lasciato l'amaro in bocca perché avresti voluto andasse in un altro modo e quindi si ripete, ovviamente non in modo identico perché ci sono sempre dei dettagli che cambiano. E' tutta questione di subconscio, e molto probabilmente desideri qualcosa che non riesci ad ottenere e ancora più probabilmente preferisci la playstation 3 ad una ragazza :lol: capita anche questo :lol: :lol:
Può essere che stanotte baci la playstation 3, ci fai una bella partita, ti fumi una sigaretta e poi ti svegli tutto sudato e ti accorgi che era solo un mega trip mentale..
Il significato del sogno? Semplice: smettila di giocare alla play e passa più tempo con le ragazze! Non te ne pentirai ;)
-
niente bacio perchè pensi solo alla tua play...e la ragazza s'è presa collera...e t'ha dato buca...
-
Quote:
Santapuzzetta
niente bacio perchè pensi solo alla tua play...e la ragazza s'è presa collera...e t'ha dato buca...
Ho sia la play 3 che le femmine quindi avete sbagliato tutti solo che qst amica mi piace e quindi nn avete sbagliato del tutto =:DMOOoooooLTO
-
ascolta, lascia perdere la play3 e pensa alla tua amica :lol: