Visualizzazione stampabile
-
Mi ha appena chiamato uno di quegli esseri ultradimensionali, ha detto di riportarti precisamente le parole:
"Ma sei proprio scemo allora! che c***o vai a fare su un c***o di forum a dirle 'ste cose? No, ma sul serio, ti sei rincoglionito?"
Ha fatto paura anche a me :087: e' stato aggressivo
Comunque, parlando un po' piu' seriamente, da come racconti i fatti mi piacerebbe crederti, ma lo sai che e' una cosa difficilissima, vero?
-
Quote:
Originariamente inviata da
debacle
Salve a tutti...Che ci vogliate credere o no, sono in contatto, da 4 anni, con esseri ultradimensionali che qui chiamiamo extraterrestri...Non sono l unico, siamo un pò sulla Terra....ognuno ha un compito diverso...."Lo Spirito Dorato Guiderà In Eterno I Suoi Figli Spirituali. Ognuno Realizzi In Se Stesso La Propria Opera" (E.Siragusa, il piu grande contattista)...
Un bacio a tutti voi ;)
Personalmente nn ci credo e cmq appena si chiedono prove concrete si inzia a parlare in modo astratto di cose mai viste o nascoste...quindi per me qst sn solo bufale in cui cade l'uomo incapace di giustificare il significato di se stesso sulla terra
-
Quote:
JoKeR*
Scusami,
Come avete avuto il primo contatto? E' avvenuto per caso o in quale altro modo?
Ciao Joker. Dunque, il mio primo contatto è avvenuto 4 anni fa durante un periodo delicato e difficile della mia vita che si è protratto per un altro anno e mezzo circa.
Mi trovavo in macchina solo e a un certo momento vidi scendere dal cielo una luce gialla, ma molto luminosa, come se fosse il sole....io rimasi immobiizzato dal terrore ma dopo qualche secondo ebbi una tranquillità massima. Dopo di cio, cominciai ad udire delle voci che mi parlavano....non riuscivo a capire se venissero da dentro di me o se provenissero dai meandri del cosmo...ma non ci misi molto a sapere che era un contatto telepatico che avveniva tra me e questi esseri....di lì in poi, piano piano, lecose cambiarono nella mia vita....in meglio, ovviamente...arrivando cosi ai giorni di oggi....ma ripeto...l mio non è un caso ne unico ne eccezionale...siamo in molti sulla Terra,ognuno con un compito specifico che ha come punto in comune un unica Verità, Dio.
Quote:
Io non dico di non crederci. Ma come dice Eurasia, il mondo non progredisce perchè siete voi avidi del vostro sapere
Non sono affatto avido del mio sapere...ANzi, cerco di condividere, nel limite delle mie possibilità, questi sacri concetti.
Quote:
E poi avendo te un contatto, hai abilità o competenze che hai in più per questa tua particolarità oppure sei una persona normalissima che sà solo comunicare con questi esseri?
Sono una persona normalissima che comunica con questi esseri meravigliosi. Il contatto non avviene perchè io so contattarli....avviene perchè loro vogliono contattarmi...a me, come a molti altri.
-
Quote:
debacle
No, e non è difficile capire il perchè: EVOLUZIONE TECNOLOGICA + MALVAGITA = AUTODISTRUZIONE. Tu pensa una civiltà che è in grado di viaggiare su piani dimensionali diversi, distorcendo il continuum spazio-tempo, che tipo di evoluzione tecnologica sul piano bellico possa aver raggiunto....altro che bomba H....bene, ora pensa che a capo di una civiltà cosi ci fosse Bin Laden in lotta con un Hitler, Stalin, o chiunque altro dittatore....pensa in quanto avrebbero distrutto il loro mondo....pensi davvero che una civiltà evoluta sia malvagia ??? Non puo esserlo perchè è legge di natura che la malvagità applicata alla tecnologia e alla sua evoluzione porta ad un autodistruzione !!!
E quindi, una civiltà piu evoluta, dev essere PER FORZA DI COSE, buona, giusta e pacifica...
Nei loro mondi non cè guerra, non ci sono soldi, ne soldati ne prigioni ne proprietà private...la Terra è di tutti noi....perchè dobbiamo spezzettarcela, eh ???? Perchè noi siamo egoisti.
Credo che tu ti stia facendo un'idea basandoti su una certa logica...
Ma io sono dell'opinione che fidarsi sia bene, ma che non fidarsi sia meglio, è tutta la vita che lo penso e modestie a parte ho sempre avuto ragione, non intendo con questo dire che non devi fidarti per niente, ma essere prudente, senza fidarti mai al 100% di nessuno.
E gli alieni, se esistono, perchè da quel punto di vista sono agnostico, non ti attraversa mai la mente l'idea che potrebbero anche mentire sui loro valori? :roll:
-
Quote:
debacle
Mi trovavo in macchina solo e a un certo momento vidi scendere dal cielo una luce gialla, ma molto luminosa, come se fosse il sole....
si kiama "tramonto"
-
Quote:
Half shadow
E gli alieni, se esistono, perchè da quel punto di vista sono agnostico, non ti attraversa mai la mente l'idea che potrebbero anche mentire sui loro valori? :roll:
E perchè mai dovrebbero attraversare centinaia di galassie x dirmi una bugia ???? :D
-
Quote:
debacle
E perchè mai dovrebbero attraversare centinaia di galassie x dirmi una bugia ???? :D
Non ne ho assolutamente idea...
Ma posso sempre pensare ad un secondo fine...
-
Quote:
debacle
Può anche essere che si fanno sto viaggetto pre prenderti per il culo...
-
Quote:
debacle
ehm .... scusa se te lo dico magari in maniera 1 pò brutale .... ma qui nn è ke si mette in dubbio quel ke dicono loro (ke nn esistono) ma quello ke dici tu ......
-
Quote:
debacle
ognuno con un compito specifico che ha come punto in comune un unica Verità, Dio.
http://www.stumplane.us/img/allin.jpg
All in!