Ma a quanto pare leggere l'italiano è molto sovrannaturale per te...Leggi meglio che magari riesci pure a vivere meglio la vita.
Visualizzazione stampabile
Se ti devo credere ci sono poche possibili spiegazioni... Forse si tratta di qualche giochetto telefonico di qualche ragazzino... Sul sito hacking 2.0 c'è una sezione totalmente dedicata all'hacking dei cellulari. Poi sei sicuro che il numero nella tua rubrica segnato come mamma è veramente quello di tua mamma o qualche tuo amico l'ha cambiato??? Poi cosa centra la musichetta dei pochemon della città degli spiriti scusa?!?!
Sì, si tratta effettivamente del suo numero perchè ho subito richiamato lo stesso numero ed il suo cellulare ha iniziato a squillare.
E poi sul suo telefono è registrata la chiamata che "mi ha fatto".
La musica non so quanto possa entrarci, se non a livello mediatico.
Per intenderci, la musica essendo il tema di una città infestata dagli spiriti mi dava quella sensazione di spettrale, probabilmente potrebbe aver smosso qualcosa a livello inconscio oppure potrei essermi involontariamente concentrato su quella sensazione mettendomi in contatto con un'entità.
Ed il cellulare potrebbe essere un segno.
Ma non è che hai un cuginetto che è entrato di soppiatto in salotto, ti ha fatto lo squillo ed è andato via? Uno scherzo insomma...
Sì adesso gli spiriti si chiamano con i pokemon..allora faceva bene la chiesa a demonizzarli XD
Cmq potrebbe essere che la cosa sia andata più o meno così?
1-Tua madre ti chiama ma hai il cell spento, o non raggiungibile
2-Tua madre usa un servizio tipo recall e esce dimenticandosi il cell
3- Il tuo cell riprende vita, si attiva il servizio recall e ricevete entrambi la chiamata...
Però se non sbaglio il recall suona anche sul cell che deve fare la chiamata, boh
No no, è al quanto improbabile, in quanto il recall fa suonare entrambi i cellulari, il suo era muto, ma stava fisicamente telefonando, lo dimostra il fatto che poi la mia chiamata era in uscita e proprio a quell'ora!
E comunque non sono esattamente i pokèmon...
Ma il fatto che fischiettavo un tema pokemon spettrale..
E forse anche fischiando altri temi di altri tipi, ma sempre spettrali forse sarebbe stato lo stesso se il fenomeno ha origini paranormali.
La magnifica musichetta idiota dei Pokemon è nota per richiamare fantasmi killer, stai attento e dormi con una corona d' aglio sotto il cuscino, un corno nel cul* e ricordati di lavarti i denti con l' acqua santa tutte le mattine. Se non ne hai, andrà benissimo quella del cesso. Fa miracoli peggio di quella santa.
ma quindi diciamo che secondo il tuo ragionamento, half, tu puoi dire tutte le vaccate che ti pare (tanto noi non siamo con te, che vuoi che ne sappiamo -se mai ci importasse (no)- di quello che ti accade), che poi tocca a noi, se proprio non vogliamo crederti, dimostrare che tu stai dicendo una balla u.u
riassumendo:
http://img96.imageshack.us/img96/558...3816236117.jpg
so che qui si parla di religione, ma vedo che il meccanismo della logica del paranormale è identico, quindi va bene uguale u.u
Effettivamente half c'è da dire che sono stati fatti innumerevoli studi su questo caso,certamente non sei il primo nè l'ultimo.
Da questi studi fatti dalla prestigiosissima univesità Paranormal Activity di England è venuto fuori che
che
che
che che
Eh no, io non posso essermi sbagliato.
In quanto la talefonata risulta in entrambi i cellulari, se vuoi puoi dire che il cellulare è andato in tilt, ma come faccio a sbagliarmi se la chiamata risulta nel suo cellulare in uscita e nel mio in entrata?
L'importante è che tu creda di essere simpatico.
Hai riportato l'esempio come se io avessi reagito come il tipo della tua immagine, ma spiegami, vuoi per caso far fuorviare questo topic facendolo cascare sul discorso religione?
Comunque buon per te che la pensi così e non hai paura della morte, ti dico un piccolo segreto segretissimo, nemmeno io ce l'ho.
ehm ma... qualche prova?
no perchè io penso semplicemente che tu ti stia inventando la storiella per parlucchiare un po', un pò come i racconti del terrore davanti ai fuochi u.u
cioè volendo anche io ora mi posso inventare un fatto assolutamente inspiegabile.. che ne so.. stamattina sono andato in garage e ho acceso la moto. questa però al posto di fare il classico suono da 4 cilindri in linea, s'è messa a suonare come un bicilindrico. e io dieci minuti prima ero lì che mi guardavo i video di Troy Bayliss e pensavo quanto fosse figo u.u
è inspiegabile? sì.
è sconvolgente? pure.
è rabbrividevole? anche.
però voi dovete credere a tutto quello che dico, sennò il gioco non regge u.u
eppure bastava leggere poco più sotto eh:Quote:
Hai riportato l'esempio come se io avessi reagito come il tipo della tua immagine, ma spiegami, vuoi per caso far fuorviare questo topic facendolo cascare sul discorso religione?
l'avevo pure spiegato u.uQuote:
so che qui si parla di religione, ma vedo che il meccanismo della logica del paranormale è identico, quindi va bene uguale u.u
ma infatti, a questo ci credo senza che tu debba cercare di convincermi..con un padre Demone, chi avrebbe paura della morte? u.uQuote:
ti dico un piccolo segreto segretissimo, nemmeno io ce l'ho.
Ci sono anche programmi per cellulare che tramite il numero di un altro telefono possono controllarlo, facendolo chiamare, mandare messaggi, spegnerlo accenderlo... secondo me qualcuno che conosce tua madre, ha uno di questi programmi, oppure qualcuno che ha il suo numero magari anche senza conoscerla sfrutta il bluetooth del cell, per controlarlo; sempre tramite un programma...
naaaaaaa..
sono sempre più convinto che si tratti di un racconto attorno al fuoco..
ora bisogna solo decidere chi porta i marsh mellow e chi si perde nel bosco per venire sbranato da un orso grizzly (per poi ovviamente dire che è la maledizione del bosco) u.u
cioè chiunque di noi potrebbe inventarsi milioni di episodi o aneddoti totalmente inspiegabili.. soprattutto se non portano alcuna prova di quello che raccontano di aver vissuto..
Siamo sicuri che il numero che hai visto sullo schermo del tuo cellulare fosse quello di tua madre?
No scusa, ma che cavolo di prova devo portarti?
Stiamo parlando di un cellulare...
Mica ho detto di avere un alieno in casa che ti posso far vedere pezzi strappati della sua pelle...
Se questa è una storia di quelle davanti al fuoco è meglio se stai attento, perchè non hai capito nulla, se anche davanti al fuoco sei così acuto e attento ti consiglio proprio di avvertire i tuoi amici di stare pronti col secchio d'acqua in mano perchè per me te ti bruci.
bah potresti fare una foto alla schermata delle chiamate inviate del cell di tua madre, fare una foto della schermata delle chiamate senza risposta del tuo, quindi una bella dichiarazione di tua madre che in quell'ora lei era fuori etc etc etc u.u
mai visto CSI?
se pretendi che tutti credano alle varie mirabolanti avventure di cui tu sei soggetto mentre canticchi canzoni dei pokemon, non so davvero con che gente hai a che fare di solito u.u
cioè non so dalle mie parti il commento sarebbe stato univoco: cambia spacciatore.
ma è vero che tu su ste cose sei suscettibile u.u
quindi mi sa che dobbiamo crederti per forza e ammettere che in casa tua ci sia un'entità che telefona col cell di tua madre, perchè fatto apparire dalla canzoncina dei pokemon..
non fa una piega u.u
Va bene seguirò il tuo consiglio, cambierò spacciatore...
...di cellulari...
Perchè di droghe in questa storia non ce ne sono...
bah è il primo caso di "cellulare che chiama da solo un altro cellulare lì vicino sulle note della canzoncina di pokèmon" che sento u.u