Visualizzazione stampabile
-
'Teoria delle stringhe' fisica subatomica e mondi paralleli
-
troppa kmetrico vedere tutto, quindi nn li ho guardati
cmq sulla teoria delle stringhe nn tutti gli scienziati sn d'accordo
-
La cosa mi spaventa...
Sapere che probabilmente esistono mondi paralleli dove ancora sono nel 2001 ed io potrei (essendo mondi paralleli) fare scelte diverse...
La cosa mi inquieta a dire il vero, ci sono cose che avrei preferito non sapere...
-
si è lungo ma puoi vedere anche solo i primi 5
cmq gli scienziati non erano d'accordo finchè c'erano 5 teorie.. ma la teoria M li ha messi tutti in accordo successivamente!
-
Quindi come ha detto John Titor nel 2036 inventeranno la time machine? :roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Half shadow
La cosa mi spaventa...
Sapere che probabilmente esistono mondi paralleli dove ancora sono nel 2001
se scopro il mondo parallelo dove è, kiedo al me stesso ke è avanti di 1 paio di settimane di passarmi le soluzioni del compito in classe e i risultati delle partite
-
titor mi sa di srtonzata... qui tutto è supportato da grosse menti!
-
Quote:
Akemi
titor mi sa di srtonzata... qui tutto è supportato da grosse menti!
quoto, la teoria delle stringhe nn sta dando i risultati ke sembrava promettere a molti e forse si scoprirà ke proprio nn va ma è 1 ipotesi fatta seriamente da xsone preparate
John Titor è 1 trollone ke persino a Voyager hanno detto di nn crederci (e se lo dice Voyager ke abbocca a tutto .....)
-
Quote:
OrsettoGommoso2
quoto, la teoria delle stringhe nn sta dando i risultati ke sembrava promettere a molti e forse si scoprirà ke proprio nn va ma è 1 ipotesi fatta seriamente da xsone preparate
John Titor è 1 trollone ke persino a Voyager hanno detto di nn crederci (e se lo dice Voyager ke abbocca a tutto .....)
Voyager non ha mai detto di non crederci, però Titor ha detto le stesse cose.
E con la tua risposta tu hai dimostrato cosa potrebbe succedere se tale tecnologia cadesse nelle mani sbagliate. :)
Secondo me sarebbe interessante per scoprire come sono andate veramente le cose (tipo chi è l'assassino di una strage eccetera) .
-
Quote:
Half shadow
Voyager non ha mai detto di non crederci, però Titor ha detto le stesse cose.
so ke è incredibile visto ke Giacobbo dà x vera qualunque assurdità ma c'è stata 1 puntata in cui avevano in studio 1 finto Titor, ke in effetti nn vuol dire niente ma loro credevano di aver dimostrato così ke era falso (sn scarsi scientificamente xsino le poke volte ke sn scettici)