Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jo Constantine
Io ho altre basi...
'Sto tipo non è mai stato citato in nessuno dei miei libri quindi non lo conosco.
-
Quote:
Half shadow
i residui di entità.
:o ovvero?
-
loool, nn mi ero mai accorto che Otelma fosse Amleto al contrario!
-
Quote:
OrsettoGommoso2
:o ovvero?
Ovvero energie negative che si separano dall'entità del defunto, ognuno di noi ha purtroppo un'energia negativa, chi meno e chi più...
E questi residui potrebbero risultare pericolosi.
-
Nah, vai tranquillo che anche se esistessero non ti farebbero nulla. Pensa a quelli che lavorano in obitorio e stanno quotidianamente a contatto con ammassi di cadaveri, una mia amica ha fatto questo mestiere per un paio d'anni e non si é mai lamentata dicendo ironicamente "loro stanno la buoni", percui fatti pure quest'avventura senza timori ;)
-
Quote:
Cal Lightman
Nah, vai tranquillo che anche se esistessero non ti farebbero nulla. Pensa a quelli che lavorano in obitorio e stanno quotidianamente a contatto con ammassi di cadaveri, una mia amica ha fatto questo mestiere per un paio d'anni e non si é mai lamentata dicendo ironicamente "loro stanno la buoni", percui fatti pure quest'avventura senza timori ;)
Ma è una cosa diversa, una cerimonia occulta invece può entrare in contatto con queste energie e la cosa potrebbe diventare più impegantiva del previsto... :roll:
-
Quote:
Half shadow
Ovvero energie negative che si separano dall'entità del defunto, ognuno di noi ha purtroppo un'energia negativa, chi meno e chi più...
E questi residui potrebbero risultare pericolosi.
naaah, nn possn essere pericolose xkè nn esistono
-
Quote:
OrsettoGommoso2
naaah, nn possn essere pericolose xkè nn esistono
Come al solito sei molto rassicurante... :lol:
-
Vai al cimitero. Fai questo rituale.
insegnami come si fa questo rituale
-
Abbiamo rimandato...
Comunque non lo faremo in un cimitero.
Lo faremo in un posto sulle mura dove dicono una volta ci fosse un mattatoio...
D'intorno ci sono 4 pozzi...
Chissà come andrà a finire! :D
-
Quote:
insegnami come si fa questo rituale
lo stesso
-
Quote:
|Pakko_Ganzo|
lo stesso
Quali sono i tuoi rapporti con il mondo occulto? :roll:
-
Ma non avete niente di meglio da fare la sera?
Lasciate riposare la gente in pace, su!
-
Quote:
Nuvolablu
Ma non avete niente di meglio da fare la sera?
Lasciate riposare la gente in pace, su!
Ho già detto che l'ho convinto a mollare il cimitero. :ok:
-
questo é quello che fa la gente che non si droga:)
-
Quote:
Pentothal
questo é quello che fa la gente che non si droga:)
No, questo è quello che fa chi studia scienze occulte, certamente sempre meglio che drogarsi però, probabilmente il rituale ha uno scopo simile, ma era un incantesimo scritto per bambini che non ha conseguenze fisiche, come invece ha la droga, questo sarebbe un gioco, per fare un sogno estremamente reale e condiviso, poi se la droga assomiglia a questo incantesimo per bambini non è colpa mia...
-
Se vuoi ti invito a casa mia che é costruita su un antico cimitero indiano (ebbene si, in passato i pellerossa erano sbarcati in Italia per disseminarla di cimiteri) xD
Comunque dai, non credo a queste cose ma dev'essere troppo divertente fare cose simili ogni tanto.
-
Quote:
Cal Lightman
Se vuoi ti invito a casa mia che é costruita su un antico cimitero indiano (ebbene si, in passato i pellerossa erano sbarcati in Italia per disseminarla di cimiteri) xD
Comunque dai, non credo a queste cose ma dev'essere troppo divertente fare cose simili ogni tanto.
Chiaramente il fine è bambinesco ma avevamo voglia di ripetere una cosa fatta da bambini. :)
-
Io da bambino avrei voluto fare un esperienza simile a quella del film La Casa, una settimana in un cottage a pezzi in mezzo alla foresta, da brivido
-
Ottima idea, il cottage cascante, ma ormai abbiamo optato per il mattatoio...
-
Quote:
Half shadow
Ho già detto che l'ho convinto a mollare il cimitero. :ok:
Meno male...
-
Posso solo immaginare quanti dark/metallari vengano cacciati ogni giorno dai cimiteri di tutto il mondo xD, arrivi per fare la visita alla tomba di un tuo parente e ti trovi un emo sopra impegnato a scrivere una poesia sull'inutilità della vita
-
Quote:
Half shadow
Quali sono i tuoi rapporti con il mondo occulto? :roll:
:b15: Buoni... no lascia perdere.
-
Quote:
Half shadow
Ottima idea, il cottage cascante, ma ormai abbiamo optato per il mattatoio...
Guarda che al mattatoio ci sono le anime degli animali sgozzati eh!
É peggio!
-
Abbiamo optato per questo posto, lo facciamo venerdì notte:
Quote:
Jo Constantine
É peggio!
Punti di vista. :nice:
-
Quote:
Jo Constantine
É peggio!
Potrebbe essere bello sognare teste di mucche che perdono sangue e girano in un vortice di mille colori:050:
Ma anche no
-
facci sapere come va :roll: