Visualizzazione stampabile
-
È successo anche a voi?
ciao ragazzi e ragazze, quello che vi sto per dire mi è successo tre anni fa: erano le 17.00 e stavo tornando a casa. La strada che dovevo fare portava alla piazza del mio paese (Ficarolo). Ero sul marciapiede ed ero con una mia amica che stavamo parlando, ad un certo punto noto un uomo con un impermeabile e un capello, che gli oscurava il viso, e camminava sulla strada (in quel momento non passavano le macchine). Mentre io e la mia amica oltrepassiamo un cartello pubblicitario, l'uomo che si trovava dalla parte opposta alla nostra, passa dietro al cartello e non lo vedo più. Sembrava fosse sparito. Dopo la sua sparizione, le macchine ricompaiono e tutto torna normale. Non mi so spiegare questa cosa e mi piacerebbe avere una risposta o almeno sapere se a qualcuno è successa questa cosa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Parsix3
Mentre io e la mia amica oltrepassiamo un cartello pubblicitario, l'uomo che si trovava dalla parte opposta alla nostra, passa dietro al cartello e non lo vedo più. Sembrava fosse sparito.
era coperto dal cartello
-
Quote:
Originariamente inviata da
OrsettoGommoso2
era coperto dal cartello
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
mi hai tolto le parole di bocca:lol:
-
-
A Londra una volta una persona che era presente ed eravamo in pieno giorno
comparve e scomparve dal campo visivo in pochi secondi : semplicemente è capitato e capita .
-
Mah.... Non ci credo a queste cose..
-
Probabilmente si è fermato a pisciare dietro al cartello.
-
E successo anche a me più di una volta.
-
da quello che ho capito io, lei e la sua amica sono passate da dietro al cartello, e quando ci sono uscite l'uomo non c'era piu'.
Ma sarà stata una distrazione a farti credere che sia scomparso, forse sono capitate anche a me cose del genere, ma non ci ho dato molta importanza.
-
mai successo a me pero' ho visto persone trasformarsi in animali