Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
imok
Poco male, a lui bastan le poppe:lol:
Se sono quelle di Rosemary, basterebbero e avanzerebbero per parecchi di noi :040:
-
-
Ovvio, mi ricordo. Anche del fatto che non andavi tanto d'accordo con Nuvola, che comunque non c'è più. XD
-
Quote:
Half shadow
Ovvio, mi ricordo. Anche del fatto che non andavi tanto d'accordo con Nuvola, che comunque non c'è più. XD
Ero un po' immatura all'epoca, ma la ricordo ancora con dispiacere :o
Half te sei il ragazzo toscano che faceva le comparse nei film di Pieraccioni, giusto?!
-
Quote:
MaRcOsAtRy
e ci vieni pure alle 3 di notte sul forum per scrivere stronzate?:shock::188::183::183::lol:
- - - Aggiornamento - - -
beh in quel periodo ero praticamente inesistente sul forum:183: però mi sembra di ricordarmi di te, forse x lo stesso motivo di jo:roll::lol:
Si vedi, sono precisa, alle tre precise mi ricordi di offenderti lol
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Rosemary
Ero un po' immatura all'epoca, ma la ricordo ancora con dispiacere :o
Half te sei il ragazzo toscano che faceva le comparse nei film di Pieraccioni, giusto?!
Anche quello che crede ancora nei fantasmi.
-
-
Ciao Temperance, mi ricordo di te!
-
Quote:
Artemisia
Si vedi, sono precisa, alle tre precise mi ricordi di offenderti lol
fosse solo alle 3.....:lol::evil: più che precisa sei.....sei una bravissima ragazza,raffinata e a modo:lol:
-
Io ancora ricordo di te, Due anni fa, sono tornato in Giappone, Perché il lavoro non è stato il tempo di questo forum!
Lo scorso dicembre, Ancora una volta, sono venuto in Italia, Attualmente sto ancora imparando italiano!
-
Quote:
RUKISAN
Io ancora ricordo di te, Due anni fa, sono tornato in Giappone, Perché il lavoro non è stato il tempo di questo forum!
Lo scorso dicembre, Ancora una volta, sono venuto in Italia, Attualmente sto ancora imparando italiano!
Sicuro?
Ho cambiato nickname ieri :D
Non mi ricordo di te...