Visualizzazione stampabile
-
Cià!!
Saaaalve!! :matrix:
E per la serie "a volte ritornano" rieccomi.. Forse in pochi si ricorderanno di me, alcuni con piacere, altri meno.. Ai primi ben ritrovati, ai secondi.. :evil: :lol:
E' passato parecchio tempo dalla mia ultima visita, e di cose ne sono cambiate parecchie nella mia vita.. e vedo anche qui dentro!!
In ogni caso, questo è stato uno dei forum che maggiormente ho apprezzato, per cui.. I'm came back!! :b16:
-
Sì, ma ti chiedo come favore personale di evitare l'inglese, chiunque tu sia.
-
Bene! mi ricordo di te guarda asd :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Yu-hu.
-
Quanta tristezza, accogliamo calorosamente "i vecchi" :O
-
Quote:
Originariamente inviata da
Artemisia
Non avevo dubbi.. xD
Ah, cmq.. la disussione sulla mia presentazione l'avevo aggiornata alle 17.09, solo dopo ho visto che c'era la sezione apposita e ho postato qui, alle 17.18.. Potresti riaprire quella e cancellare solo il messaggio? Non vedo a cosa serva chiudere direttamente il topic.. Anche perchè nel caso volessi aggiungere altro alla presentazione che faccio? Ne apro una nuova?? ;)
-
Le presentazioni sono adibite al dare il benvenuto alla nuova utenza, non per aggiungerci roba nuova et simila dopo un anno e passa, se tutti facessero cosi, si creerebbe un disordine non da poco. E di solito chiudiamo i topic superati se vengono ripresi nuovamente. Se vuoi maggiori chiarimenti contattami i privato è inutile creare off topic in un topic che parla di tutt'altro :)
Mi fa piacere che ti ricordi di me neh :o
-
-
I messaggi di una sola faccina sono vietati. Sono ammessi solo in o.t. e in immagini divertenti.
-