Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
anche a me manca godel :(
Infatti...:(
-
Quote:
mr stagger lee
Nel mio cuore sarai sempre una pulzella:D
A me manca tanto il Lupo. Ma anche la Grimma. Ma pure Keira, che non scrive quasi più, :(
Keira, torna e dimmi che sono giusto!:cry:
Amore...Ogni tanto mi farò vedere...ma solo se riesco a prendere almeno sette cartellini gialli e un rosso!
Solo un mod sa come far incazzare altri mod! *Q*
-
Vabbè però due pezzi pregiati come DarkDante e Il Lupo / Il Elefante sono tornati :D
-
Quote:
obo
alcuni dei tanti forum-fotocopia (colore del forum, sezioni identiche ecc..) creati da utenti che per un motivo o l'altro se ne sono andati da qui in maniera non pacifica.
ah si ?? ma si puo? :o
-
Io vorrei sapere come stanno Talullah e Alchemic :roll:
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
già :roll:
l'avevo sentita mesi fa e stava bene (a parte la scuola >.<). però è un po' che non ci parlo :roll:
-
Quote:
Mefis94
ah si ?? ma si puo? :o
finchè non copiano nome, logo e materiale inserito e protetto dal copyright di fuoriditesta.it si.
ma tanto la maggior parte sono destinati a fallire..
-
alchemic (o peste noir) se non rivelava di avere il doppio account era ancora qua >_<
-
Ma del vecchio Sniper nn se ne ricorda nessuno? XD Sono offeso!
-
Cavolo!
Ma hai ragione!
Però mi sono ricordata appena ho letto il nick... :nice:
Vale lo stesso? :087:
-
Quote:
Lyla
Cavolo!
Ma hai ragione!
Idem, ed in effetti mi dispiace perchè ricordo che eri simpatico :lol:
Perdonato? :nice:
-
Quote:
Lyla
Cavolo!
Ma hai ragione!
Quote:
Wolverine
Idem, ed in effetti mi dispiace perchè ricordo che eri simpatico :lol:
Perdonato? :nice:
non ci crede nessuno :lol:
-
Quote:
Haydée ~
Ma mi sbaglio o molti utenti, di quelli assidui nel forum, praticamente conosciuti un po' da tutti, sono spariti -anche da un bel po'-? ...
...beh dai, si sá che "avvolte" ritornano... :lol:
http://flammer.net/images/BurkaINBoot.jpg
Quote:
*Sniper*
...hmm :roll: ...e tu "chi sei"? da dove sbuchi? :risatina:
.
.
.
-
Quote:
*Sniper*
Certo che mi ricordo di te, ma tu ti ricordi di noi?
Quote:
Wolverine
Ecco, fra tutti questi nominati probabilmente l'unico che mi manca davvero, anche perchè non lo riesco a sentire più da eoni, è proprio Godel :D
Mi fa piacere che stia bene....chi lo sente gli porti i saluti anche da parte mia, sperando si ricordi chi sono :D (magari usate il mio vecchio nick per identificarmi, così si potrebbe ricordare meglio :lol:)
Si collega sporadicamente, si tratta di cogliere l'attimo!
-
Quote:
Eurasia
Si collega sporadicamente, si tratta di cogliere l'attimo!
Alcune settimane fa in effetti è capitato, ma fa orari assurdi e variabili :lol: E' difficile coglierlo, dato che oltretutto sono in periodo di esami quindi devo limitare un po' il mio nottambulismo e le mie ore di "libertà"
-
ufff quanti utenti sono spariti.. :( io cito sempre l invincible dildoh che ogni tanto becc su msn... lui si che manca qui nel forum..poi certo anche il nonno e signora,godel (torna ogni tanto e scrivi :( ) ... sì,lo so non posso parlare che sono sparita anche io ma quando entro mi piacerebbe leggere certe persone di nuovo... uff i bei tempi di quando ero crazyely88...tutti quegli utenti... :( nostalgia mode on...
-
-
Quote:
obo
finchè non copiano nome, logo e materiale inserito e protetto dal copyright di fuoriditesta.it si.
ma tanto la maggior parte sono destinati a fallire..
Mmm..... capito :)
-
Mi manca molto leggere [e sentire anche] tallulah, grimmy, il lupo, sally, rum, andras e anche molti altri. :(
-
io mi ricordo ancora scemo del villaggio e lyk.. figurati :lol:
-
-
Comunque vorrei precisare che l'aggettivo VECCHIO resta circoscritto alla persona di rum.
(Rummetta, maledizione :049:)
Amiciutenti, è sempre bello sapere di mancare a qualcuno! Datemi i vostri indirizzi, vi invierò un calzino usato a testa! ^_^ Ma comunque è una roba tipo il cerchiodellavita del Re Leone (cccheggasamento quella scena!). E ciò non toglie che mi manca davvero leggere gli s***** di buona parte di voi, maledizione!
Ora che ci penso, mi mandereste un vostro calzino usato?
-
Quote:
KristaL*
anche a me manca godel :(
Già . .
Quote:
Cyrano de Bergerac
L'ultima volta che li ho sentiti stavano molto bene, mi sembra addirittura che convivessero :)
-
Un bacio per chi si ricorda di me...
-
Quote:
$HiUppY$
Un bacio per chi si ricorda di me...
Io mi ricordo di te :D avevi Memole come avatar :050:
-
Ma che fina ha fatto Rosemary?
-
Rosemary si è cancellata...
-
Quote:
lakeofire
Cancellata? Ma quando? :| Casco dalle nuvole :roll:
-
Quote:
lakeofire
L'ho notato. Ma perchè? Ora non so manco come contattarla: mi aveva chiesto dov'ero finito...
-
Quote:
Grì
Comunque vorrei precisare che l'aggettivo VECCHIO resta circoscritto alla persona di rum.
(Rummetta, maledizione :049:)
Amiciutenti, è sempre bello sapere di mancare a qualcuno! Datemi i vostri indirizzi, vi invierò un calzino usato a testa! ^_^ Ma comunque è una roba tipo il cerchiodellavita del Re Leone (cccheggasamento quella scena!). E ciò non toglie che mi manca davvero leggere gli s***** di buona parte di voi, maledizione!
Ora che ci penso, mi mandereste un vostro calzino usato?
io te ne mando due, e in uno c'è anche un chewing-gum masticato e calpestato rigorosamente da me!