Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
monty
sciocchino, e te lo devo pure spiegare???;)
per "LUI" intendevo il SESSO OCCASIONALE!!!:lol::lol::lol::lol::lol:
quando lo vorrei, non lo trovo...ma quando invece non ci penso mi arrivano le possibilità...capito ora???:D
Ah ecco ^^
-
Quote:
a kAtY-giRL
Mai capitato e tenderei a escluderlo.
Ma trovo che il sesso occasionale sia molto più franco e sincero del sesso con il cosiddetto trombamico.
Quoto in pieno !!!
-
Quote:
madrasko
Mi capita spesso , anche perchè non ho la ragazza fissa e non voglio nemmeno averla
per ora.... meglio divertirsi !!!
A proposito ...una domanda stupida... mi capita di ricevere e fare sesso orale con ragazze che non conosco molto e non uso il preservativo per farmi spompinare...
secondo voi rischio dal punto di vista delle malattie veneree ???
Ke domade del *****, certo ke rischi, anke l'aids si prende così.
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ke domade del *****, certo ke rischi, anke l'aids si prende così.
mah sinceramente non mi sembra..
così lo può prendere la donna se ha delle "ferite" nella bocca.. magari mi sbaglio :017:
-
Quote:
jejecb
mah sinceramente non mi sembra..
così lo può prendere la donna se ha delle "ferite" nella bocca.. magari mi sbaglio :017:
anch'io so così...
-
Quote:
.$pla$h.
Che s'intende esattamente per sesso occasionale?!
Il sesso con uno sconosciuto/semisconosciuto o il sesso in generale fuori da una relazione/ frequentazione ?!
Comunque.
Ho fatto sesso con persone conosciute lo stesso giorno, nella mia vita.
Ma non funziona.
La botta e via di una sera, per me, è totalmente insoddisfacente.
Non a livello sentimentale.
Proprio sul piano della prestazione. :b7:
Così ho deciso di scegliermi con cura i miei amanti/trombamici (chiamateli come vi pare... :lolll: ) e istruirli a dovere.
Del buon sesso a volte ci vuole anche quando non si ha una relazione. :b16:
*invia richiesta d'amicizia*
-
Quote:
Jo Constantine
...oh ***** :|
Ahahahahah :lol:
Comunque quoto anja, non fa per me.
-
In passato mi è capitato moltissimissime volte.
Anzi, per un paio d'anni ho fatto solo quello.
Le occasioni non mancavano mai :lol:
MA come ha detto .$pla$h.
" La botta e via di una sera, per me, è totalmente insoddisfacente.
Proprio sul piano della prestazione. :b7:"
-
dipende da cosa si intende. A me e' capitato uan volta sola di far sesso con una ragazza appena conosciuta
Pero' avevo un amica con cui ogni tanto ci trovavamo e facevamo sesso
anche quello secondo me e' sesso occasionale,perche' non comporta alcun legame amoroso e si fa solo per divertimento
Ed e' favoloso
-
Quote:
babytoxic
mai fatto...e nn ne ho intenzione in nessun caso...lo trovo squallido
-
Se mi capita di finire con un ragazzo appena conosciuto per pura attrazione fisica che però non ha intenzioni che vanno oltre lo stesso rapporto sessuale, ci sto. Dipende sempre dalla persona, l'ambiente ed il momento giusto, comunque. Tipo se drk fosse single e noi ci trovassimo ad un raduno, e mi chiedesse di fare un salto in bagno, ci starei.
-
Quote:
.$pla$h.
deve sempre essere buon sesso se no e' una scopata sprecata :D
-
Quote:
Anomalia
Tipo se drk fosse single e noi ci trovassimo ad un raduno, e mi chiedesse di fare un salto in bagno, ci starei.
*organizza raduno*
-
si, mi è capitato.... comunque preferisco farlo sicuramente con una persona a cui tengo =)
-
Quote:
Farah
si, mi è capitato.... comunque preferisco farlo sicuramente con una persona a cui tengo =)
poi quì potrebbe non chiamarsi + sesso...;)
-
tempo fa è successo un paio di volte.
ho avuto anche il "trombamico", una sorta diciamo.
non ci vedo nulla di male, ma ora non credo di riuscire più a farlo.
-
è capitato più di qualche volta, tendenzialmente in vacanze estive.
Quote:
.$pla$h.
Che s'intende esattamente per sesso occasionale?!
Il sesso con uno sconosciuto/semisconosciuto o il sesso in generale fuori da una relazione/ frequentazione ?!
Comunque.
Ho fatto sesso con persone conosciute lo stesso giorno, nella mia vita.
Ma non funziona.
La botta e via di una sera, per me, è totalmente insoddisfacente.
Proprio sul piano della prestazione. :b7:
Così ho deciso di scegliermi con cura i miei amanti/trombamici (chiamateli come vi pare... :lolll: ) e istruirli a dovere.
Beh si, magari il tuo discorso ha un senso logico, ma secondo me è dettato molto dal fatto che sei stata sfortunata nel prendere quelli dalle prestazioni non eccelse!
-
Quote:
madrasko
Mi capita spesso , anche perchè non ho la ragazza fissa e non voglio nemmeno averla
per ora.... meglio divertirsi !!!
A proposito ...una domanda stupida... mi capita di ricevere e fare sesso orale con ragazze che non conosco molto e non uso il preservativo per farmi spompinare...
secondo voi rischio dal punto di vista delle malattie veneree ???
certo...secondo me si...è giusto che ti fai qualche controllo non si sà mai...
-
Quote:
UltimateDragon675
Vorresti pure cambiare? :o
c'è a chi piace variare
-
-
Mai capitato farlo occasionalmente e non mi attira perchè non ne trarrei soddisfazione e piacere come farlo con una pesona che si conosce già bene o come dicete voi le trombamiche :lol:
Quindi secondo me meglio farlo con chi si desidera farlo non con chi capita xD però pur sempre divertirsi
-
Quote:
Cyrano de Bergerac
A me capita di farlo in maniera accidentale... Tipo cadere in una vagina inciampando.
Ho cercato annunci di vagine vaganti e incustodite ... e mi sono uscite quelle "artificiali" (che non era proprio il tipo di oggetto della ricerca che intendevo) ... però capisco la condizione in cui ti trovi ...
... vagine depresse e sole ... vagine emo che si tagliano le labbra con i peli pubici più spessi ... Vagina in fiamma cercasi estintore : Forum alFemminile come questa (che tenta il suicidio "dandosi fuoco")
no scherzi a parte ... mai capitato, ma non lo trovo a priori squallido. Dipende da molti fattori. Insomma non l'ho fatto perché non ho voluto e potuto. Ma se vorrò e potrò, perché no... insomma non ho il pregiudizio a riguardo. Solo non ne ho avuto interesse e occasione!!