Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bullseye
Dio mio !
Non ho parole:o
-
Scusami, ma tu ti fai trattare così dai tuoi amici?
Ossia uno ti dice quella cosa, e quindi tu accetti, e anche inventando dei giochetti?
Ma, non siete molto normali comunque.
-
Quote:
CoKyDiamond
Scusami, ma tu ti fai trattare così dai tuoi amici?
Ossia uno ti dice quella cosa, e quindi tu accetti, e anche inventando dei giochetti?
Ma, non siete molto normali comunque.
Perchè scusa?
Sono trombamici, che c'è di male?!?
-
Quote:
Jo Constantine
Perchè scusa?
Sono trombamici, che c'è di male?!?
E' una cosa inammissibile :s
Spero che scherzi
-
Quote:
CoKyDiamond
Spero che scherzi
Assolutamente no.
-
Oh mamma mia :S
allora ti sembra normale che questa ragazza faccia venire a casa sua gli amici e organizzare mega sc**** -.-
-
Quote:
CoKyDiamond
allora ti sembra normale che questa ragazza faccia venire a casa sua gli amici e organizzare mega sc**** -.-
Non solo mi sembra normale, ma anche interessante:lol:
Aveva chiesto consigli pratici sul sesso, non di essere salvata dalla dannazione eterna:D
-
Si in pratica ha chiesto a noi come farlo godere.:roll:
-
Quote:
Hypnotica
Si in pratica ha chiesto a noi come farlo godere.:roll:
Assolutamente indescrivibile T_T
-
secondo me dipenda da cosa avete fatto e da cosa gli piace cmq x farlo conteto sii sempre te stessa
-
Quote:
CoKyDiamond
risposta di sing:
1) un amico non gli amici in generale
2)non mi pare che sia una cosa triste,è un modo come un altro per divertirsi senza impegno
3)sono grande e vaccinata non mi sembra che debba chiedere il permesso a nessuno
4)io non giudico te e le tue scelte,perchè ti sembra corretto giudicare le mie?
5) stiamo ancora a questo????? e suuuuuuuuuu andiamo avanti...
-
Quote:
CoKyDiamond
Spero che scherzi
? non capisco perché ti scandalizzi così tanto. Ce ne sono parecchie di persone che hanno scopamici sai? E non significa mica essere anormali..
-
scusate però il termine scopamico è realmente ridicolo XD
-
Quote:
Hypnotica
Domanda:
Voi programmate quello che dovete fare a letto?
Altra domanda:
Decidete a tavolino anche dove, come, posizione, ora etc??
A me sembra una cosa assurda.
D'accordissimo!!!!!!:ok:
-
Quote:
pikkula_Flygirl
? non capisco perché ti scandalizzi così tanto. Ce ne sono parecchie di persone che hanno scopamici sai? E non significa mica essere anormali..
Dico solo che il mondo sta leggermente andando a farsi benedire, per non dire altro..
Povera Italia...
-
Quote:
Yuki Kate
Dico solo che il mondo sta leggermente andando a farsi benedire, per non dire altro..
Povera Italia...
Si ma argomentalo il tuo concetto da santarellina, non dire solo "ah tutto va allo scatafascio"...
-
Quote:
singXS
ragà sto nei casini scusatemi lo so che ci sono altri diecimila topic come questo ma sto in apprensione e non riesco a cercare.
domani alle 16.00 devo vedere un mio amico e beh...insomma lui mi ha detto esplicitamente che domani vuole essere "scopato e quindi non devo deluderlo devo trovare qualcosa di interessante da fare e non le solite cose,mettere in moto la fantasia" qualche gioketto insomma
vuoto totale
che mi devo inventare?non ne ho la piu pallida idea,vi prego datemi una mano qualsiasi cosa qualsiasi cosa help meeeeeeeeeeeeee
PS scusate se ho aperto un topic gia esistente
mah... non riesco a capire... fare sesso scopamici, fidanzati o quello che è deve essere un piacere, non uno stress... se non gli sta bene come lo fai amen, basta!chiuso!