Visualizzazione stampabile
-
io vengo in tutte le posizioni, cmq la più stimolante x la donna è quella in cui sta sopra, oppure la classica uomo sopra donna sotto, ma l'uomo deve fare le cose x bene, nn a cavolo
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Llonina°
ma l'uomo deve fare le cose x bene, nn a cavolo
Anche la donna:040:
Comunque io lascio scegliere a lei dove stare, tanto a me piacciono tutte le posizioni, so' porcello io:P
-
Quote:
mr stagger lee
Comunque io lascio scegliere a lei dove stare, tanto a me piacciono tutte le posizioni, so' porcello io:P
concordo!!!:P
-
Quote:
mr stagger lee
si ma in genere è la donna ad avere maggiori difficoltà nel carburare e nel sentire piacere, quindi se si trova davanti un uomo che infila il suo coso e lo muove tipo una trottola impazzita, lei nn capirà più niente.
poi parlo in generale eh
-
vengo piu facilmente nelle posizione piu acrobate :lol:
-
Quote:
°Llonina°
si ma in genere è la donna ad avere maggiori difficoltà nel carburare e nel sentire piacere, quindi se si trova davanti un uomo che infila il suo coso e lo muove tipo una trottola impazzita, lei nn capirà più niente.
poi parlo in generale eh
Uff... è la scusa per dare sempre tutta la colpa all'uomo se il sesso fa schifo:evil:
Quote:
Farah
vengo piu facilmente nelle posizione piu acrobate :lol:
Adesso voglio un esempio:045:
-
-
Quote:
mr stagger lee
Uff... è la scusa per dare sempre tutta la colpa all'uomo se il sesso fa schifo:evil:
Adesso voglio un esempio:045:
nn è vero! nn diamo la colpa a voi se il sesso fa schifo (e poi chi ha detto che fa schifo...?) lei ha solo detto che per noi è più difficile venire e provare piacere!
-
Quote:
Bambolina_dolce
posizione comoda per arrivare negli angoli + nascosti, dove la polvere si annida ed è difficile da scovare!!!:lol::lol::lol:
-
secondo me con lei sopra.. poi dipende da donna a donna e da uomo a uomo