Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
KristaL*
grazie, quello intendevo :lol:
non conta molto l'estetica (almeno per me), però un pistolino lungo e grosso è più bello di uno stretto e lungo.
per quanto riguarda la mia esperienza personale, constatando il fatto che godo molto di più se mi si tocca la parte più a "fondo" preferisco uno lungo; non so se sono stata spiegata :roll:
si si ti ho capito...
il quesito del post è
che sento sempre il disquisire sulla grandezza e si parla sempre di centimetri 17-18-20-25 ecc mentre sento poco parlare di spessore che è quello che secondo me per molte ragazze fa la differenza perche appunto molte volte i lunghi e secchi non fanno godere molto la donna ma i corti (o normali) e grossi fanno lo stesso una grande figura
poi sta a voi donne dire la vostra
e ricordiamo l effetto placebo di una discussione passata
-
Quote:
KristaL*
grazie, quello intendevo :lol:
non conta molto l'estetica (almeno per me), però un pistolino lungo e grosso è più bello di uno stretto e lungo.
per quanto riguarda la mia esperienza personale, constatando il fatto che godo molto di più se mi si tocca la parte più a "fondo" preferisco uno lungo; non so se sono stata spiegata :roll:
:lol::lol::lol: Questo post finisce dritto su fb :lol:
-
Quote:
KristaL*
Secondo me hai la vagina capovolta:043:
e Slevin c'ha il pipino piccino:043:
-
è più importante la forma e che sia multiplo di Pi greco.
Scherzi a parte credo vari anche da persona a persona
-
Lo spessore conta eccome.
-
Quote:
drkheart
:lol::lol::lol: Questo post finisce dritto su fb :lol:
non ci provare :evil:
finchè mi smerdo qui va bene, ma su fb meglio evitare :lol:
Quote:
mr stagger lee
Secondo me hai la vagina capovolta:043:
:lol: ce l'ho origgginale :080:
-
Quote:
mr stagger lee
non è vero
Quote:
:lol: ce l'ho origgginale :080:
ecco molto origgginale :lol:
-
Per spessore si intende il diametro quindi il calibro .
Mamma mia ...anche il calibro vanno a considerare .......:|:?:cry:
State dando un' immagine del sesso spaventosamente negativa .
Due persone si amano e quando arriva il momento dell' unione carnale (fisica) ecco che spuntano i nuovi parametri di valutazione ......
A quando il centimetro ?
-
Quote:
bullseye
Per spessore si intende il diametro quindi il calibro .
Mamma mia ...anche il calibro vanno a considerare .......:|:?:cry:
State dando un' immagine del sesso spaventosamente negativa .
Due persone si amano e quando arriva il momento dell' unione carnale (fisica) ecco che spuntano i nuovi parametri di valutazione ......
A quando il centimetro ?
ho premesso che nel sesso conta anche altro e non ho messo in mezzo l amore perche è ovvio che essere coinvolti con il partner è una cosa che va al di la della carne, ma parlavo solo di sesso.
e poi il centimetro non ti preoccupare che se ne parla spesso (perche sembra che si fa a gara a chi ce l ha di 1-2 cm piu grande) ma solo in lunghezza, mai di spessore che secondo me conta e anche tanto...
scusate per la banalita del topic ma se ne fanno tanti in questa sezione e in un momento di sclero volevo cazzeggiare anche io un po
poi lo dici a me che per me c è bisogno di una forte componente emotiva
è solo un topic fine a stesso e un po di curiosita da parte mia
-
lo spessore è molto più importante della lunghezza almeno io la penso cosi