Visualizzazione stampabile
-
Allora, per una volta sarò serio. Sai bull, come puoi vedere in giro nel forum, io sono il primo che scherza sempre su questa cosa delle dimensioni, anche e soprattutto per deenfatizzare e sdrammatizzare questo come tanti altri aspetti del sesso che ne fatto perdere l'aspetto più naturale, gioioso e divertente, perché il sesso, almeno per me, deve essere una gioia, un piacere. Se diventa un'ossessione, una sfida, una prova di forza, una competizione con il proprio partner e con il resto dell'umanità, il sesso è brutto. E' verosimile che la mia idea sia una conseguenza della mia lunga monogamia, ma ho imparato per primo a ridere di qualsiasi mio difetto, incapacità, e così via. Per onestà a questo punto devo dirti che le dimensioni non sono mai state un problema per me, ed è probabile che anche questo abbia influito sulla mia concezione del sesso. Però non è detto che se non ho il problema delle dimensioni non possa aver avuto altri problemi. Se dopo una giornata di stress e lavoro e bollette ecc. il gingillo non ne vuole sapere, ci rido su, ne ride lei, e dopo un po' questo spirito rilassato e divertito fa risvegliare il gingillo. Se invece mi mettessi a pensare, a deprimermi, a inveire "oh gingillo traditore, perché mi hai abbandonato", il gingillo mi risponderebbe "ma vai a dormire e lasciami in pace, porco!".Questo era giusto per fare un esempio, ma i "problemi" (magari fossero questi i problemi) che si possono avere nell'intimità possono essere davvero tanti. La "paura" di essere deriso, di essere ferito, non dovrebbe mai esistere, il sesso non è un esame.
Detto questo, per quanto riguarda il tema del topic, sono sicuro che ci sono donne per cui le dimensioni sono importanti, per i motivi più disparati, sia fisici che psicologici. Ma sono sicuro che ci sono donne che danno rilevanza a tutto il resto e zero o quasi alle dimensioni. Ci sono donne che un orgasmo con la penetrazione non lo proveranno mai e poi mai, a prescindere dalle dimensioni, e ci sono donne a cui basta un bacio sul collo per venire, e ci saranno anche quelle che ti ridono in faccia se il gingillo non le piace. Ci sono tante donne, e tu non devi fare sesso con tutte le donne.
Mi scuso per il tono paternalistico del post, ma è così che la vedo io.
-
Nessun problema.
Apprezzo il dibatitto , sempre . Anche se ha dei toni accesi . Anzi ben vengano se orientati ad ottenere una soluzione come in questo caso .
Però fidati della mia parola :il sesso dovrebbe essere un incontro almeno nella mia concezione delle cose:ma spesso ,molto più spesso di quanto tu possa immaginare è un confronto ed un esame ...Ed allora come dici tu diventa brutto , triste e via dicendo .
Però pur vedendola in modo positivo non possiamo dimenticare che pur nella totalità dei casi e per la legge dei grandi numeri ci sono persone che la vivono male . Magari non tantissimi ma vaglielo a dire a quelli che soffrono...
-
se uno ha un tronco e non lo sa usare, non me lo faccio niente!
questo x dire che non contano troppo le dimensioni, ma come lo si usa e le attenzioni che si riservano i partner durante l'atto
-
sono d'accordo sull'effetto placebo.infatti le donne mi guardano e vengono solo guardandomi
-
Le dimensioni non contano affatto, parere personale e discutibilissimo ma provato; puoi anche avere una mazza da baseball marmorea ma se non lo sai usare per godere e soprattutto per far godere, nisba.
-
E poi inizia tutto molto prima di vedere il membro.
Non è che la voglia di sesso ti viene nel momento in cui ti alzi la gonna, o ti abbassi i pantaloni.
Quando si arriva al dunque bisognerebbe già essere .. come dire.. caldi .
-
Quote:
Originariamente inviata da
RudeMood
E poi inizia tutto molto prima di vedere il membro.
E questo è un vantaggio non indifferente per noi, eheh. Anche se poi ci rifiutano per l'equipaggiamento, almeno abbiamo limonato un po':lol:
-
Ammetto la colpa : Vi invidio per la visione positivista dell' universo sessuale che avete....
-
io volevo sapere dalle donne se "basta" avere un gran pene (che non guasta) .
basta tra mille virgolette perchè sappiamo tutti i fattori di un rapporto sessuale
esempio pratico: davanti un pene di 12 vi demoralizzate o cosa pensate, se pensate che non vi fa godere ecc, o almeno vi sfiora l idea?
e davanti uno di 18 e piu (se vi è capitato) pensate: ok, andiamo alla grande ecc
penso che quel dottore si riferisce a questi esempi, e se una pensa di non poter godere con un pene piccolo forse si "impegna" talmente tanto da essere proprio lei la causa del godimento... invece se una vede un baobab gia è tutta felice a prescindere e quindi il minimo movimento sindacale basta a farla venire...
e poi basta la storia del saperlo usare. sembra che chi ce l ha piccolo è fortunato
perche tutti quelli che ce l hanno grande sono degli impediti
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Le dimensioni non contano affatto, parere personale e discutibilissimo ma provato; puoi anche avere una mazza da baseball marmorea ma se non lo sai usare per godere e soprattutto per far godere, nisba.
Vero :045:
http://www.youtube.com/watch?v=SCEKPIggo4A
Episodi del genere son sempre brutti :045: