Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
mr stagger lee
Mi sorge il dubbio, a questo punto: dove finisce il tuo bisogno di informazioni e dove comincia la tua voglia di eccitarti?:roll:
Ahahah:lol:
-
Quote:
mr stagger lee
Mi sorge il dubbio, a questo punto: dove finisce il tuo bisogno di informazioni e dove comincia la tua voglia di eccitarti?:roll:
Touchè!
-
:lol::lol: maddai se fosse per eccitarmi andrei da qualche altra parte,la rete è piena di posti per quelle esigenze..
No comunque seriamente la mia era semplicemente una curiosità.;)
P.s. e,per la cronaca contemporaneamente sto anche scrivendo su altri 2 topic del sito,uno sulla questione rom in Italia e un altro sul crocefisso e la sentenza della corte europea,che non mi sembrano granchè come topic per eccitarsi...
-
Wow...è una delle mie posizioni preferite...mi manda in estasy:oops:
-
Quote:
mr stagger lee
Ci vuole coordinazione mentale, è come suonare la batteria.
devo imparare a suonare la batteria allora?:lol:
-
il 69 è stato un anno importante, l'uomo atterrò sulla luna. "walking on the moon" cantarono molti anni dopo i Police!
-
-
per i più ginnici , c'è da provare il 69 in piedi ...però lei deve pesare molto poco....:)
-
Quote:
madrasko
per i più ginnici , c'è da provare il 69 in piedi ...però lei deve pesare molto poco....:)
Beh, in caso contrario potrebbe essere lei a mantenere lui a testa in giù:o
-
bellissimo, sia come preliminare che fine a se stesso :)
-
Ottima annata quella.
Personalmente - sarò strana io eh - mi piace prima fare il 6 e poi il 9 xD
Nel senso che voglio godermi il momento del sesso orale, e voglio osservare lui mentre glielo faccio.
Mi piace di più e mi coinvolge altrettanto.
-
Quote:
Latika
Ottima annata quella.
Nel senso che voglio godermi il momento del sesso orale, e voglio osservare lui mentre glielo faccio.
Buongustaia !!!!!:lol:
-
Quote:
Latika
Ottima annata quella.
Per me la stessa cosa :D
-
Quote:
kalelx
:lol::lol: maddai se fosse per eccitarmi andrei da qualche altra parte,la rete è piena di posti per quelle esigenze..
No comunque seriamente la mia era semplicemente una curiosità.;)
P.s. e,per la cronaca contemporaneamente sto anche scrivendo su altri 2 topic del sito,uno sulla questione rom in Italia e un altro sul crocefisso e la sentenza della corte europea,che non mi sembrano granchè come topic per eccitarsi...
oltre che per il 69, anche per sostenere questi tre topic c'è bisogno di1 ottima concentrazione e coordinazione!!!:lol::lol::lol:
-
preferisco prima fare e poi ricevere ... o viecevrsa insomma
insieme non te lo godi del tutto perche' non ti concentri solo nelle sensazioni che ti fa provare ma devi anche concentrarti su come lo fai...
-
-
Quote:
cons
preferisco prima fare e poi ricevere ... o viecevrsa insomma
insieme non te lo godi del tutto perche' non ti concentri solo nelle sensazioni che ti fa provare ma devi anche concentrarti su come lo fai...
-
E' la mia posizione preferita.
Intanto perchè entrambi, e parlo della posizione lui sotto e lei sopra (la variante "reverse" invece non mi piace), sono nella posizione ideale per ciò che devono fare.
Mi spiego: lui ha a disposizione tutta la zona da "degustare" ossia può passare in rassegna dal pelo pubico, il clito, la vagina, il perineo e "last but not least" il buchino del culetto.
Tutto questo traslando e abbassando con le mani il bacino di lei.
D'altra parte anche lei è in ottima posizione per andare a ingoiare l'asta e lappare le palle del fortunato di turno.
Non sono d'accordo sul fatto che una azione deconcentri l'altra o almeno a me non succede anzi il sentire la bocca calda e il solletichio della lingua sul pene mi da un'eccitazione che scarico sull'esecuzione del cunnilingus.
Trovo due soli punti deboli nel 69: i due non possono guardarsi negli occhi cosa molto eccitante e lei difficilmente avrà un'orgasmo perchè non è in posizione rilassata (lo è molto di più lui che invece è ad alto rischio di venuta).
Per questo io preferisco prima leccare con lei sdraiata supina possibilmente con un cuscino sotto la testa per rilassare anche la cervicale, farla venire (chi riesce.. ma vi assicuro che in questa posizione e avendo buona tecnica l'evento ha alte probabilità di avverarsi) e poi passare al 69... lei si impegnerà per contraccambiare e la fichetta eccitata rilascerà i suoi gustosi umori direttamente in bocca... provare per credere!
-
Lorry ha ragione, anche se sembra una rassegna di cuochi(prima va deguustato questo, successivamente....ihihih).... comunque anche io la penso nello stesso modo, non è che se uno sta facendo una cosa, venga deconcentrato da altro.... se po' fa!!!!!!!!!
-
Quote:
Lorry
Per questo io preferisco prima leccare con lei sdraiata supina possibilmente con un cuscino sotto la testa per rilassare anche la cervicale, farla venire (chi riesce.. ma vi assicuro che in questa posizione e avendo buona tecnica l'evento ha alte probabilità di avverarsi) e poi passare al 69... lei si impegnerà per contraccambiare e la fichetta eccitata rilascerà i suoi gustosi umori direttamente in bocca... provare per credere!
Ma caso mai, tutt'al più, ma se proprio proprio proprio si deve fare 'sto 69,
caso mai bisognerebbe invertire l'ordine :D
Preferisco che sia lui a contraccambiare, ecco :P
-
Molto Bello ....
Però come hanno detto alcuni , è bello prima fare , e poi ricevere ( o viceversa ) !!!
-
-
Quote:
yasha
cioè,non credo si aspettino che le spremiamo i brufolini post-ricrescita depilazione inguinale...
xD dici? io penso se lo aspettino...
Quote:
mr stagger lee
eh..domanda che farei a molti utenti..
-
-
Beati voi che vi abbandonate a queste facezie....
Nel senso buono del termine un po' vi invidio
-
Non sono brava a fare due cose contemporaneamente. Do il meglio di me concentrandomi su una soltanto :lolll:
-
Quote:
mr stagger lee
Il 69 è mistico.
esatto, mi ricorda lo Ying e lo Yang :D
-
Quote:
Lorry
E' la mia posizione preferita.
Intanto perchè entrambi, e parlo della posizione lui sotto e lei sopra (la variante "reverse" invece non mi piace), sono nella posizione ideale per ciò che devono fare.
Mi spiego: lui ha a disposizione tutta la zona da "degustare" ossia può passare in rassegna dal pelo pubico, il clito, la vagina, il perineo e "last but not least" il buchino del culetto.
Tutto questo traslando e abbassando con le mani il bacino di lei.
D'altra parte anche lei è in ottima posizione per andare a ingoiare l'asta e lappare le palle del fortunato di turno.
Non sono d'accordo sul fatto che una azione deconcentri l'altra o almeno a me non succede anzi il sentire la bocca calda e il solletichio della lingua sul pene mi da un'eccitazione che scarico sull'esecuzione del cunnilingus.
Trovo due soli punti deboli nel 69: i due non possono guardarsi negli occhi cosa molto eccitante e lei difficilmente avrà un'orgasmo perchè non è in posizione rilassata (lo è molto di più lui che invece è ad alto rischio di venuta).
Mi trovo perfettamente daccordo con questa seria analisi scientifica.
-
Quote:
♣NoFutureForYou♣
Questa è l'unica posizione che non mi piace...come già detto sopra è facile che mi deconcentri.
-
Quote:
ph2
esatto, mi ricorda lo Ying e lo Yang :D
E infatti è proprio a quello che pensavo :lol: