se capita di fingere un orgasmo è normale?
_JUJU_
Visualizzazione stampabile
se capita di fingere un orgasmo è normale?
_JUJU_
Eh?? :ehm:
Se capita? Cioè, è una questione di caso se fingi un orgasmo? xD
Non è molto chiaro cosa tu voglia dire, ad ogni modo, per me non è normale fingere un orgasmo. Nè giusto.
se fingi un orgasmo son ***** tuoi,sei l'unica che ci rimette;
lui gode lo stesso,e, credendo di saperti far godere,non si preoccuperà di impegnarsi maggiormente le eventuali copulate future...
Capita di fingere, ma personalmente SE amo non riesco.
Tutto qua.
Perché fingere? Cioè lo devo far stare tranquillo che sono venuta?
No!
Non vengo, punto.
Se poi a lui interessa capire perché e cercare eventualmente di migliorare ben venga, ma può anche benissimo dipendere da me e quindi sarà per la prossima!
asdlol... <.<
specifica un pochetto meglio :D
che sia normale o no, sicuramente è frustrante e triste!
Una cosa che non si deve mai fare col partner è fingere...
Fate pure, tanto noi veniamo lo stesso:P
Una delle cose più tristi e vili di sempre...
A me mi sgamerebbe :D
E poi se non godo io ...lui gode solo a metà :lol:
a me è successo di fingere con il mio ex... però diciamo era una situazione particolare... me ne sono pentita cmq.
Penso sia triste e pure insensato:roll:
No, non è normale, perchè quella a rimetterci sei solo te.
Se non ti senti appagata sessualmente, parlane con il tuo partner, anzichè fingere che tutto vada bene. Più passa il tempo e più sarà difficile parlarne. Lui potrebbe anche capirlo che tu stia fingendo e non è una gran cosa.
Non raggiungere l'orgasmo non è una cosa di cui vergognarsene, ma un motivo in più per una coppia trovare la complicità giusta.
L'orgasmo femminile è un po' più complesso rispetto a quello dell'uomo, e quindi bisogna trovare la giusta intesa per arrivare al massimo del piacere.
ma che domanda è... http://www.fantasygif.it/Smiles/Smiles/ZF_UH_191.gif
mi sembra sleale
Quoto Jo :lol:
io personalmente vengo sempre...ma son convinta ke nn sia giusto nei confronti dell'altro fingere...
No non è normale..ma poi uno intelligente se ne accorgerebbe subito..almeno parlo per me eh poi nn sò le altre..
Beh.. fingere è bruttissimo, specialmente durante fai l'amore..
Però ti capisco, anche a me a volte all'inizio mi veniva l'idea di fare la finta eccitata, facendo dei piccoli versetti.. che a regola sarebbero normali, ma siccome nn mi eccitava, cioè era piacevole.. ma nn eccitante.. e quindi a volte c'ho pensato di dire "mah.. guasi, guasi.. lo faccio tanto x nn farcelo rimanere male.. sennò dopo pensa di essere incapace lui.." Ma sinceramente nn l'ho mai fatto, xkè avevo paura che ci rimanesse peggio se avessi finto.. e quindi nnt.. verso la terza o quarta volta cominciò a eccitarmi finalmente, ma nn xkè nn era capace lui.. ma xkè ho pochi ormoni io.. cmq nn fingere, prima o poi verrà il momento in cui ti capiterà di fare quei versi senza fingere.. fidati