Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bert@
....io penso ke se c'è l'altra xsona nn c'è bisogno del getto della doccia ma ci pensa direttamente l'altra xsona a farmi "star bene" :lol: o no???!!!!???
...ed è quello che ha detto infatti...
-
Quote:
Jo Constantine
...ed è quello che ha detto infatti...
se ho cpt bene lei ha dtt ke potrebbe essere piacevole masturbarsi cn il getto della doccia solo se in doccia c'è qlkn altro...x qst io ho risp ke se c'è qlkn altro di certo nn si usa il getto della doccia...:)
-
Quote:
Bert@
se ho cpt bene lei ha dtt ke potrebbe essere piacevole masturbarsi cn il getto della doccia solo se in doccia c'è qlkn altro...x qst io ho risp ke se c'è qlkn altro di certo nn si usa il getto della doccia...:)
Beh ammenochè non è microdotato!!!!:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol:
-
Non ho mai trombato con l'acqua..personalmente ho sempre usato le dita..mie o di altri ahahah
-
Quote:
SaraNana
Non ho mai trombato con l'acqua..personalmente ho sempre usato le dita..mie o di altri ahahah
bhe dai quanti modi che ci sono, la masturbazione femminile sembra fatta apposta per ragazze fantasiose:lol:xDxD
-
la mia ex stava ore in doccia e quando mi disse il motivo lo trovai molto interessante.ma da quel giorno guardo il telefono della doccia con invidia...chissà quante ne ha viste...beato lui!!!!Ma è normalissimo...
-
Quote:
margot
secondo me può essere piacevole solo se nella doccia in quel momento c'è anche un'altra persona
Questo è Il Problema Iniziale :026:
-
-
quanti modi per renderle felici XD questa non la sapevo.... ne parlerò con la mia "amichetta":lol:
-
Quote:
Harley__Quinzel
quanti modi per renderle felici XD questa non la sapevo.... ne parlerò con la mia "amichetta":lol:
èssì non si finisce mai di imparare ;):lol::lol: