Scusate la mia ignoranza:oops: ma un mio amico ha detto che si fa delle pugnette ogni tanto. Cosa vuol dire farsi delle pugnette?:oops::oops::oops:
Visualizzazione stampabile
Scusate la mia ignoranza:oops: ma un mio amico ha detto che si fa delle pugnette ogni tanto. Cosa vuol dire farsi delle pugnette?:oops::oops::oops:
farsi le seghe -.-
Masturbarsi.
Dopo due risposte serie non posso sparare la battuta -.-''
Vuol dire masturbarsi -.-''
PS: Stagger da te non me l'aspettavo...Un tempo eri forte :045:
bhe penso che vi stia prendendo x il culo.. 18 anni c'è scritto.
Guardate che io ho scoperto cosa volesse dire "farsi le pugnette" alle soglie della maturità eh... E non ero proprio suora suora, cioè... Ho sempre sentito "farsi le seghe", "masturbarsi" più i vari modi siciliani che non vi sto a dire...
Zaganelle? Rasponi? O.O Baf O.O
Ok, poi termino l'OT :lolll:
Annacari è il verbo più usato :045: Altri modi mi vergogno, ma non so manco scriverli :087:
Me la possono annacare...ÉVVEROOOOOO!!! Dj Oreste, per fortuna ci sei tu a ricordarmi queste cose...
vabbè ma se parlo con uno può dirmi anche "mi faccio i sbarlauf ogni tanto" e capisco subito :lol:
Uh, giuro che poi non dico più niente, ma si dice anche "arriminari" :angel:
Ah ma ho letto male...
E scusatemi oh...non si può nemmeno sbagliare
Domanda da 1 milione di euri:
non sarebbe stato più comodo digitare direttamente "pugnette" su google o motori di ricerca vari,
piuttosto che scrivere una domanda (perlatro abbastanza intuibile,come ha fatto intendere Kristal) su un forum?
vai qui Masturbazione - Wikipedia per chiarirti un po' le idee...
ora non c'è bisogno di prendermi in giro perché non so che cos'è una pugnetta. Forse non mi sono mai masturbata e non ho neanche fatto sesso, però non c'è bisogno di sfottere per questa cosa. Forse ho inteso male le vostre parole, scusatemi. Consideratemi sfigata se non conosco questa cosa e scusatemi se ho fatto questa domanda che voi ritenete inutile ma io che conosco poco il sesso (non l'ho ancora provato) faccio questa domanda per conoscere.
A me pare che una risposta ti è stata data però...
si, però se vengo presa in giro perché non so che cos' è una cosa, allora non chiederò nulla
pensavo fosse la sezione giusta....
Ragazzi nessuno vi costringe a rispondere, se siete "nati imparati" meglio per voi.
La sezione e' quella giusta per chiederlo, cerchiamo di non fare delle inutili polemiche ed essere piu' tolleranti. In poche parole chi vuol rispondere seriamente lo faccia (ed ho visto che ci son state molte ottime risposte) anche perche', seguendo il vostro ragionamento, non avrebbe senso quasi nessun topic del forum poiche' googlando si troverebbero tutte le info che vogliamo.
comunque hai fatto bene a chiedere, ci lamentiamo sempre che i giovani sanno sempre troppo su certi argomenti e se qualcuno chiede li scanniamo(verbalmente ovvio!!!!!!!!)..... davvero chiedete, se no le sezioni dedicate al sesso sarebbero inutili, invece sono utilissime!!!!!!