Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
drkheart
Ma penso che siano anche ***** loro.
Quote:
anjaswe
conoscevo una ragazza all'università che lo faceva per soldi su un sito vietato ai minori.Si è pagata l'università e il master da 8000 euro :lol:
PS: non contattatemi ragazzi che non ve la faccio conoscere :D
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! !!!!
:cry::cry::cry:
-
capisco sia triste, patetico, vergognoso...bla bla bla...ma vi voglio far ragionare su 1 cosa: esiste la masturbazione, eppure non è triste né patetico, xkè pare sia 1 cosa, come dire, quasi fisiologica(non per tutti, ma solo per chi ammette di praticarla!;)), e c'è l'atto sessuale( che molte volte viene fatto con gente che non si conosce,o appena conosciuta!)e non è né patetico né triste, anzi tutt'altro(vero?!?), ok?
e allora mi chiedo: perchè il sesso via web, che sembra essere 1 via di mezzo tra la masturbazione e l'atto sessuale, debba essere reputato squallido e patetico?
nella masturbazione c'è l'immaginazione, nel sesso si ha il contatto il fisico...nel sesso via web c'è la masturbazione senza immaginazione e senza contatto fisico, ma la concretezza della fisicità dell'altra persona!
spero di essere stato chiaro!:lol:
-
Quote:
monty
capisco sia triste, patetico, vergognoso...bla bla bla...ma vi voglio far ragionare su 1 cosa: esiste la masturbazione, eppure non è triste né patetico, xkè pare sia 1 cosa, come dire, quasi fisiologica(non per tutti, ma solo per chi ammette di praticarla!;)), e c'è l'atto sessuale( che molte volte viene fatto con gente che non si conosce,o appena conosciuta!)e non è né patetico né triste, anzi tutt'altro(vero?!?), ok?
e allora mi chiedo: perchè il sesso via web, che sembra essere 1 via di mezzo tra la masturbazione e l'atto sessuale, debba essere reputato squallido e patetico?
nella masturbazione c'è l'immaginazione, nel sesso si ha il contatto il fisico...nel sesso via web c'è la masturbazione senza immaginazione e senza contatto fisico, ma la concretezza della fisicità dell'altra persona!
spero di essere stato chiaro!:lol:
Un peep show in pratica.
-
Domanda da ignorante, visto che non uso le chat:
Se io mi mostro in chat con un altro, è possibile per lui salvarlo in un filmato?
Spero di no.
-
Mi fa assolutamente skifo qst fatto...x me sn xsone insoddisfatte!!!!
-
Quote:
Nottingam
Se io mi mostro in chat con un altro, è possibile per lui salvarlo in un filmato?
Spero di no.
Non credo, ma forse dipende dal tipo di chat? Le mie conversazioni (non di tipo sessuale, ma in cui usavo la webcam) non salvavano niente se non il testo scritto.
-
Non me ne pò fregà di meno..basta che non vengono a rompere a me.
-
Quote:
Nottingam
Spero di no.
Sì, esistono programmi con cui è possibile. Ma non sono molto diffusi, anche perchè occorre una buona dose di praticità e di conoscenza tecnica per farne uso.
Esistono anche programmi con cui mandare in webcam filmati preesistenti.
-
Quote:
drkheart
Sì, esistono programmi con cui è possibile. Ma non sono molto diffusi, anche perchè occorre una buona dose di praticità e di conoscenza tecnica per farne uso.
Esistono anche programmi con cui mandare in webcam filmati preesistenti.
E non sono in pochi a farlo mi sa...
-
Esistono anche le videocamere per registrare eh...così, per dirne una..