Visualizzazione stampabile
-
meglio con la persona che ami, almeno non ti sentirai uno straccio.come è successo a me.
per un eventuale figura di mer*a tranquilla che passa,ti faccio un mio esempio. io non sono vergine da piu di un anno, ma quando con il mio attuale ragazzo stavamo per farlo...beh non si è piu fatto niente, poichè io ero gia qualche mese che non lo facevo e non riuscivo a farlo entrare, ci sono rimasta molto male volevo anche sprofondare ma poi è passato tutto, anche la seconda volta non è andata tanto bene ma dopo 1000 fatiche ce l'abbiamo fatta! li al momento ti vergogni, ma poi passa, puo capitare a tutti. che poi almeno per come sono io, mi metterei le stesse paranoie anche se fosse una persona che non vedrò piu, perchè magari so che non lo abbiamo fatto per "colpa" (se tale si puo definire) mia.
-
Re: sesso adolescenziale
Quote:
Originariamente inviata da vale_90
ragazzi x voi la prima volta è meglio con una persona che conoscete o con una persona che poi non vedete più??
di prime volte ne hai una sola cara! ;)
-
si però io mi vergogno a stare nuda davanti al mio ragazzo... è un problema?.. ma fa tanto male la 1a volta?? rispondete grazie :oops:
-
con una persona ke conosco cm la mia ragazza
-
Quote:
Originariamente inviata da vale_90
si però io mi vergogno a stare nuda davanti al mio ragazzo... è un problema?.. ma fa tanto male la 1a volta?? rispondete grazie :oops:
spegni la luce
-
Quote:
Originariamente inviata da MAX^
spegni la luce
:ok:
-
dipende da ki me la da x primo.se una xsona ke amo mi scopo lei altrimenti mi scopo l'altra
-
Ma perchè pescare topic di 3 anni fa per scrivere cose peraltro al limite della finezza, mi chiedo:roll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
anemy
Ma perchè pescare topic di 3 anni fa per scrivere cose peraltro al limite della finezza, mi chiedo:roll:
infattiiiii:cry:
-
con una persona che ami assolutamente..
-
se ami una persona e hai un ottimo rapporo, di certo non t interessa della "figura di merda". Non c è nulla da vergonarsi. poi a cosa servirebbe farlo per la prima voltA con qualcuno che non vedi? a sto punto ti svergini con un coso finto... è un momento che va condiiso questo...
-
Quote:
imok
se lo fai con una persona che ami e che ti ama, anche se l'atto in sè risulterebbe "impacciato" sarebbe comunque un fattore relativo.....
non avrebbe importanza, e poi col tempo e con l'allenamento tutto si risolve! ;)
-
sicuramente con una persona che conosco
-
Quote:
gattolo
Madonna che ragionamento freddo. Fare all'amore non è un gioco... bah
Questo ragionamento non è freddo.......E' DECISAMENTE STUPIDO E IDIOTA!
-
Quote:
Nexx94
se ami una persona e hai un ottimo rapporo, di certo non t interessa della "figura di merda". Non c è nulla da vergonarsi. poi a cosa servirebbe farlo per la prima voltA con qualcuno che non vedi? a sto punto ti svergini con un coso finto... è un momento che va condiiso questo...
-
si ma la persona con cui lo si fa la prima volta deve essere una persona che conosci, con cui stai bene, e con la quale anche se fai una figuraccia mica ti guarda strana! altrimenti è un pezzo di emme che non merita!
ù.ù
-
Quote:
vale_90
si però...ad esempio.. se lo fai x la prima volta e fai una fig di merd* almeno poi quello non lo vedi più...invece cn la xsona che ti piace ti vergogni di più
penso sia + tosto normale all'inizio fare una brutta figura ma kmq lui kapirà ke x te è la 1° volta qnd nn hai esperienza e capirà xkè t ama qnd è meglio farlo kn la persona ke ami rikorda la 1° volta nn si skorda mai qnd è meglio avere un rikordo piacevole e kn la persona ke ami:)
-
Quote:
vale_90
si però...ad esempio.. se lo fai x la prima volta e fai una fig di merd* almeno poi quello non lo vedi più...invece cn la xsona che ti piace ti vergogni di più
verissimo
-
con la persona che amo..... cn uno sconosciuto non è il massimo...ne la prima volta ne mai!
-
con chi capita
no dai scherzo, con chi provo un minimo di piacere almeno
-
Quote:
vale_90
Secondo me, hai ragione......un po'....comunque, dipende.
-
Quote:
ItalianDandy
Secondo me, hai ragione......un po'....comunque, dipende.
In un rapporto aperto le figure di M ci stanno. Siamo umani.
-
:shock:
Se io lo amo, e lui mi ama, a nessuno importerebbe se l'altro è ''impacciato''.
All'inizio è normale.. -.-''
-
Quote:
Dior.
:shock:
Se io lo amo, e lui mi ama, a nessuno importerebbe se l'altro è ''impacciato''.
All'inizio è normale.. -.-''
Anche questo è vero.....
-
mah va bene sia una che l'altra cosa...basta avere un minimo interesse per la persona con cui lo farai...che poi magari da quell'esperienza può nascere qualcosa....le storie nascono anche "al contrario": nel senso che invece di innamorarsi e poi fare l'amore, può succedere il contrario...prima si fa sesso e dopo ci si innamora l'uno dell'altro...a me non è mai successo...però conosco persone che hanno avuto belle storie nate così...
-
Quote:
imok
che domande... con la persona che amo!
-
La prima volta e quella k ricorderai x tt la vita.....e sinceramente sapere k e avvenuta con una persona k nn vedro piu o k conosco appena credo k rovini questo ricordo
-
Quote:
Ocnor
La prima volta e quella k ricorderai x tt la vita.....e sinceramente sapere k e avvenuta con una persona k nn vedro piu o k conosco appena credo k rovini questo ricordo
Ecco, finalmente, uno che ha scritto il mio pensiero.