Visualizzazione stampabile
-
La colpa di questa malattia(la zoccolite)siamo noi maschi,volevamo donne sexi
volgari..ma poi ci accorgiamo ke la cosa è un pò troppo andata a fondo...noi a queste donne le abbiamo rovinate..ora queste sn diventate vuote! nn pensano al futuro..a cosa gli aspetteranno..come devono costruirsi..no...vanno in cerca di fighi fino ai 20anni e quando si accorgono quanto erano buie e inutili le loro idee...maturano!
quelle ke voi kiamate "sfigate" sono quelle ke si realizzeranno e ke dureranno fino alla vecchiaia,invece le altre... aimè nn arriveranno ai 30 anni tutte intere...alcune moriranno nella merda..alcune ci arriveranno zoppicando e piangendo...
-
Quote:
quelle ke voi kiamate "sfigate" sono quelle ke si realizzeranno e ke dureranno fino alla vecchiaia,invece le altre... aimè nn arriveranno ai 30 anni tutte intere...alcune moriranno nella me**a..alcune ci arriveranno zoppicando e piangendo...
:smt038
Quote:
va be....da me le sfigate stanno a casa,le altr tipe o escono in compagnia o cn il loro tipo....M DISP Ma è cs
Questo indica che non pensiamo tramite il pensiero degli altri.
Se il tipo ammirato dice che quella ragazza che non esce mai il sabato sera è sfigata, lo pensano tutti.
Non è una questione di luogo. E' una questione di mentalità.
E se non lo capisci da solo, scusa tanto, tanto vale non andare oltre
-
non è questione di mentalità..ma di rispetto! rispetto verso tutti..buoni o cattivi..ma rispetto! uno ke nn segue a moda,gli piace stare a casa è un deficiente?andiccappato mentale?
-
vi prego di tornare in argomento.
Se volete possiamo aprire un altro topic in cui discutere civilmente sul significato della parola "sfigato".
-
Scusa sariciuli
Mi sono lasciata prendere la mano
-
Quote:
Originariamente inviata da Saiph
Il secondo mod. di turno ha rimosso le frasi direttamente offensive
e le risposte altrettanto offensive da questo topic.
Ringrazio il secondo mod. di turno
E' svilente vedere che anche le ragazze si prestano ad un gioco di discriminazione sessista prettamente maschile :no:
-
Ovviamente io non penso minimamente che le donne siano
delle zoccole.
Sicuramente ce ne sarà qualcuna,
come ci sono un sacco di uomini morti di figa e senza rispetto.
Detto questo, non sono daccordo con chi dice 'donne tutte mignotte',
come son sono daccordo con chi scrive 'zoccola tua sorella, e quella di tutti quelli che han risposto'.
Avrei cancellato anche altro, mi sono limitato alle offese dirette.
;)
-
A me personalmente le ragazze di oggi mi sembrano:
- Dai 12-13 anni fino ai 19-20 delle suore (se si può dire così) perchè la danno poco e quasi sempre solo a chi amano;
- Dai 20 ai 25 cominciano a sentire il sesso come qualcosa di indispensabile e quindi prendono coscienza anche della possibilità di essere zoccole (sempre se così si può dire);
- Dai 25 in su sono generalmente grandi zoccole...cominciano i tradimenti veri e propri basati solo sulla voglia di scopare e schifezze del genere.
-
sbagliatissimo..le donne dopo i 25 anni sn più mature e scopano sl cn chi le sembra una persona giusta..però quando lo fanno danno il meglio di sè.
la ragazza in un certo senso kiamata troia va dall'età dei 14 al'età dei 20 anni,ma lo sono x farsi vedere..ankora nn capiscono cosa significa fidanzarsi..coltivare una relazione x vivere meglio..oppure nn sanno cosa significa farsi per una sera...nn lo sanno ke in realtà farsi nn è la solita slinguatina di quartiere..ma è una scopata! una sana e violenta scopata!
quelle ke kiamate suore o sfigate sn molto meglio xkè ti danno soddisfazione e si controllano...le ragazzete ke camminano cn la testa alta credendosi delle dive e ti guardano cm se fossi il + grande pezzo di merda ke c'è in questo mondo andranno a finire male....
-
vorrei sapere cosa intendete voi per zoccole... a me sembra che qui si faccia una confusione assurda tra le oche, le zoccole sul serio e le ragazze che fanno sesso... la prima categoria è composta da tutte coloro che te la fanno credere fino alla fine e poi non te la danno (in termini prettamente terra terra) e sono la stragrande maggioranza non sono assolutamente zoccole ma OCHE!! Le zoccole sono quelle che vanno con tutti, anche senza conoscerli, magari anche facendosi pagare (e non parlo di puttane sulla tagenziale) e non mi sembra che ce ne siano così tante come dite voi, queste sono le zoccole. E poi le ragazze che fanno sesso sono tutte quelle ragazze che ne più ne meno di come fanno i ragazzi hanno una vita sessuale attiva e questo non vuol dire essere zoccola..