Visualizzazione stampabile
-
Dimensioni di coppia
lo so che probabilmente è un topic molto stupido. però è una cosa che mi sono sempre chiesta, ma non ho mai osato chiederla ai diretti interessati per paura di essere un pò pesante.
ho diverse amiche che stanno con ragazzi più piccoli, fisicamente parlando, di loro.
ad esempio, ho un'amica che è la bellezza di 1.80, mentre lui sarà si e no 1.70, magrolino e ben poco muscoloso, non so se rendo l'idea :lol:
ma in questi casi, non è un pò complicato il rapporto sessuale??
:ehm:
forse mi faccio troppe paranoie in testa io, non so. ma quando lui è decisamente più piccolino di lei, come funziona la faccenda? io non saprei come comportarmi nemmeno se lui fosse più basso di me, mi sentirei a disagio :cry:
-
Beh se hai la forza di un moscerino forse, in caso la differenza sia invece solo d'altezza, credo sia un discorso puramente estetico...
-
bè io il problema (?) lo vedo solo tipo se lei è 200kg e lui 50..:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
-
ma nn mi sembra una differenza enorme quella che hai citato tu... contente loro poi... nn è certo quello l'ostacolo per fare sesso:045:
piuttosto il problema si pone se c'è una forte sproporzione, tipo lui è un nano, lei è una stangona, ecco là mi verrebbe da ridere
-
In questi casi vale una legge che prende il nome da una lettera...:lol:
E comunque 10-15 cm di differenza in altezza non sono chissà che roba.
-
boh a me sembravano parecchi insomma :lol:
nel senso che quando li vedo in giro si nota che sono due corporature mooolto diverse.. lei è una gran sportiva, molto muscolosa, lui piccolo piccolo.. non so la vedo un pò difficile a letto ma se dite che conta poco vi credo, non mi sono mai trovata in quella situazione :)
-
Urka scusami la parte sulle corporature non l'avevo vista!
Se è così può darsi che a letto abbiano anche molta fantasia :lolll:
-
Quote:
Originariamente inviata da
margot
anche in quel caso se lei sta sotto o a pecora non c'è problema....:lol:
-
per par condicio ti dovresti fare la domanda opposta: se lui è un omone e lei una mingherlina?
a letto si è distesi e la statura non conta ;)