Visualizzazione stampabile
-
♪ Ma poi sai che dolore °_°! No no...mamma mia...Io non me lo farei mai fare ♪
-
Quote:
Originariamente inviata da
Farah
cmq nessuna di queste cose mi ecciterebbe, anzi :?
-
-
non è il genere doi cose che mi piaciono
l'idea di un pugno li mi fa un tantini effetto
-
Io l'ho provato con la mia donna odierna che con la mia amante, con la prima è stato negativo da parte sua, io ero fuori giri, nella seconda beh non era la prima volta che lo praticava a sono andao ancora più di giri.
Riguardando me....sarebbe un problema riceverlo.
Quote:
Originariamente inviata da
Valalla
Ok ... scusate l'OT.
Voglio solo chiarire una cosa (e non sto a citare tutte le persone^^)... posso davvero capire che la mia frase "Scat For Life" possa aver destato scalpore/scandalo, ma ognuno ha le sue fantasie, comunque ... pace.
Quote:
Originariamente inviata da
Valalla
Comunque tornando al fisting, se RudeMood ti rivolgi a me ... sarei una LEI ^^. Comunque entrambe, sia attiva che passiva, ma principalmente passiva :)
mmmmm mi piace sempre di più come la ragioni Valalla lo sai? Sembri la mia parte femminile (o maschile?:roll:).
-
Quote:
Originariamente inviata da
Malethik
mmmmm mi piace sempre di più come la ragioni Valalla lo sai? Sembri la mia parte femminile (o maschile?:roll:).
Eheheh ... grazie :oops: ... chissà : in tutti noi comunque c'è una parte maschile e una femminile ^^ ... :)
-
non ho mai provato però mi affascina...
l'unica mia paura è che sia qualcosa di devastante, ho paura che i tessuti cedano e non si ridimensionino più... facendolo di continuo
-
non che mi interessi come cosa ma sono molto aperto a ste cose,se la mia ragazza volesse lo farei senza problemi
farei qualsiasi cosa tranne cose dove c'e' la presenza di altri uomini o cose del tipo pissing,shitting e schifezze del genere...per il resto non c'e' problema
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Llonina°
ma che c'entra il fatto che ci entra un bebè? al momento della nascita la vagina si apre enormemente rispetto al mormale x via del parto e degli ormoni. inserire un pugno lì o peggio nel c*lo provoca delle lesioni gravi e dei danni oltre che nn capisco il perchè dell'inserimento di un pugno. mha. sarò strana io:|
Infatti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
batman13
Infatti!
wow qualcuno che la pensa come me:D