boh...non capisco...
come si fa a NON saper baciare bene???
a me è venuto naturale da sempre!!! :)
boh... :roll:
Visualizzazione stampabile
boh...non capisco...
come si fa a NON saper baciare bene???
a me è venuto naturale da sempre!!! :)
boh... :roll:
Quote:
Originariamente inviata da Dolce88
Io credo che come molte "tecniche" sia difficile generalizzare.
Non è bella la lingua flaccida, come non è bello averne una in bocca che sembra una stecca di gelato tant'è rigida...
Credo che ogni bacio abbia il suo "modo giusto", dal passionale dato con fermezza e impeto al romantico, dolce e delicato....
e la lingua si adatta di conseguenza :P
Secondo me l'anatomia e le proprietà fisiche della lingua sono totalmente soggettive come piacere nel baciarsi.
A me una lingua morbida ed anche un po' ruvida piace.
ti quoto in pieno :ok:Quote:
Originariamente inviata da Squall85
vero...xò esiste anke l'arte..a me piacciono qli ke la muovono piano e sensualmente....no quelli ke la muovono velocissimi cm idioti...
beh, io dico che la lingua deve seguire il momento: morbida per un bacio tenero, quando ci sirivede dopo un pò, nei momenti romantici.
Poi dopo un pò quando vien voglia di far sesso, pian piano la lingua inizia a diventare dura, ed i movimenti molto frenetici, con il partner che ti segue ad ogni movimento.
Io sono un poliglotta
vale anke x le ragazze he! ;)Quote:
Originariamente inviata da patuffina_
a me xsonalmente piace grossa la lingua!! :P :oops: !!!!!
Quote:
Originariamente inviata da EuRaSiA
la mia ragazza mi dice che ho delle belle labbra... e che bacio da dio.. quindi penso che oltre alla lingua ci vogliano delle belle labbra.. poi ovviamente la tecnica.. :ok: ;)
non centra solo la tecnica fidati..Quote:
Originariamente inviata da Lantis
Quote:
Originariamente inviata da Naty
AMO CHI MI SBAVA....:):) CHI HA LE LABBRONE E LA LINGUA MORBIDONA :D :D :D
...anke a me piacciono le labbrone........ :P :P :PQuote:
Originariamente inviata da cemila
...ma ki sbava ssolutamnete no!! :? :?
Kn un po' d esperienza si fanno miracoli...
:ok:Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
si ankio :| nn sai qntQuote:
Non centra tanto la durezza della lingua, ma la tecnica! Certo poi che una lingua viscida che assomiglia ad un pesce non è proprio il massimo :lol: :lol:Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Oddio :o le ragazze sbavone nooooooooooo!!!!! :lol:Quote:
Mah...sinceramente non ricordo di aver baciato qualkuno che aveva la lingua molle...
io ho una lingua strana alla punta è stretta sembra quasi una pallina alla punta :shock: :| cmq non credo di averla molle... e x fortuna non mi è mai capitato un lumacone :? :?bleah
a me le labbra piacciono fini sono più... :nice:
a me sembra sembra 1 bella cazzata... tu dici k io dovrei verifikare la mia lingua e se è dura bacio meglio d uno kn la lingua mo9lle?
Ma viene qua che mettiamo in atto qst teoria tesoro!!!
cazzata???????? ahahhahha
io sta cosa l'ho riverificata..... c'è uno che ha un linguone da puara :lol: :lol:
A condizioni standard??? (25° C e ad 1 atm?
Secondo me la cosa + importante è che non ti infilino in bocca un metro di lingua e che non la muovano come un frullatore impazzito... :|Quote:
Originariamente inviata da Akemi
Cioè che non ti controlli le tonsille ^^
Esatto!!!!!Quote:
Originariamente inviata da MarcoRaziel
Quote:
Originariamente inviata da Rum e Cocaina
cm un frullatore no pero se hanno la lingua lunga e magari grossa nn è male eh :| fidatiQuote:
Originariamente inviata da Sedicesima