Visualizzazione stampabile
-
Penso ci sia imbrabnato e imbranato...
Se uno ha trombato 2 volte nella vita è ovvio che non avrà la bravura di uno che ha rapporti da sempre, ma ciò non significa che col tempo non possa divenire un virtuoso delle lenzuola.
Poi magari cè quello che tromba come un coniglio ma non è comunque bravo a soddisfare il compagno/a.
Non cè una regola, varia da caso a caso.
-
inesperto sì...
fargli da maestrina mi intriga...penso che qualche lezioncina basti... se poi è imbranato la cosa cambia!
Sono molto esigente...ma l'inesperienza l'accetto...do anche altre possibilità per rifarsi!
Ma considerando il sesso una cosa fondamentale, se vedo invece che lui è negato per il sesso, allora no...
-
Quote:
Originariamente inviata da
@peperina@
inesperto sì...
fargli da maestrina mi intriga...penso che qualche lezioncina basti....
E' proprio quello che non vorrei mai fare xD
-
Da quello che sto leggendo sembra ci siano un sacco di superscopatori, chissà se poi è così...:roll:
-
Il resto delle qualità umane non contano immagino ....Per cui uno deve essere al top ovunque , comunque e sempre .....Interessante ...Ora mi sento meglio
-
Quote:
RudeMood
E' proprio quello che non vorrei mai fare xD
Cioè non gli direi mai fai questo, questo si fa così...però fargli capire il meccanismo del gioco sì...ma poi non penso che si sia imbranati fino a questo punto! L'esperienza vien da sè
-
Se poi uno ha dei difetti che gli fate ? Applicate la legge di Sparta ?
Mi viene in mente un dialogo ...
"Salta!"
"Signorsì Signore ! Lei mi dica solo a che altezza Signore ! "
Roba del genere immagino ....
-
Quote:
bullseye
Se poi uno ha dei difetti che gli fate ? Applicate la legge di Sparta ?
Mi viene in mente un dialogo ...
"Salta!"
"Signorsì Signore ! Lei mi dica solo a che altezza Signore ! "
Roba del genere immagino ....
non centra...sono del parere che il sesso si fa in due...e non ci deve essere una persona attiva e l'altra passiva...per cui se tale persona non soddisfa le mie esigenze e non essendo l'unico sulla faccia della terra ciao ciao...
-
se la amo, càzzo me ne frega se è inesperta :roll: imparerà.
non è che scelgo la partner in base alla sua bravura nel trombare. poi se ci sa fare è meglio ovviamente
-
Condivido il tuo penseiro DarkDante!