Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Mefis94
e allora ? :lol: anche se ho 15 anni non vuol dire che io non abbia esperinza..... anzi :D
cosa c'entra? per me non hai la maturità per capire alcune cose..secondo me hai pensato subito che è da froci...
-
beh è chiaro però che con l'età si capiscono molte cose, e non penso si mettesse in dubbio la tua esperienza, ma tra te e uno di vent'anni la maturità sessuale è leggermente diversa.... mica è una colpa ma solo l'età....
-
Quote:
merida89
Al mio ragazzo piace essere toccato lì,oppure essere accarezzato nella parte tra l'ano e i testicoli durante la penetrazione mentre lui è sopra di me.E' una cosa che ho scoperto io,lui non mi aveva mai chiesto di farlo,anzi dopo aver fatto l'amore un po' se ne vergogna...secondo me non c'è nulla da vergognarsi...perchè se è una cosa che gli provoca piacere lo provoca di conseguenza anche a me e lo faccio io di mia iniziativa!!A voi ragazzi piacerebbe?
anke io come il tuo ragazzo :P.....e nn mi vergogno affatto:)
-
Quote:
iapo
anke io come il tuo ragazzo :P.....e nn mi vergogno affatto:)
E c'ha 17 anni.
Non è questione d'età.
E' questione di mentalità.
-
-
Quote:
RudeMood
Io dico che certi uomini prima di chiedere il lato B alla propria ragazza..
dovrebbero giocare un po' con il loro..Tanto per prenderci confidenza :roll:
fatto :kiss:
-
Quote:
HeavyMetaller
cosa c'entra? per me non hai la maturità per capire alcune cose..secondo me hai pensato subito che è da froci...
Non mi piace punto.
-
Son dell'opinione che i maschi che non si fogliono far penetrare non dovrebbero neanche penetrare analmente a loro volta, e non dovrebbero neanche far fare l'ingoio se loro per primi non fossero così disinibiti... è una questione di rispetto, secondo me...
-
Quote:
Xasthur
Son dell'opinione che i maschi che non si fogliono far penetrare non dovrebbero neanche penetrare analmente a loro volta, e non dovrebbero neanche far fare l'ingoio se loro per primi non fossero così disinibiti... è una questione di rispetto, secondo me...
:|:roll: naaaaa...
-
Quote:
Xasthur
ma perchè?:D
io non ho mai obbligato nessuna ad ingoiare,nè con la forza nè con ricatti o piagnistei...è sempre stata una scelta libera e autonoma,e qualora la mia ragazza non volesse farlo
(nonostante mi aggradi molto la cosa:lol:),andrebbe benissimo lo stesso....:D
a me questa storia del provare su sè stessi le cose prima di farle fare agli altri non mi convince per nulla....specie se l'altro non è obbligato a farle,ma è una sua scelta!
-
Perchè si dice che gli omosessuali e i trans siano spompinatori provetti?
-
a me no!
mi piacciono le seghe però
prova a fargliene una che dici.
-
Anche la mia ragazza lo fa io mi faccio anche mettere un pò di dito dentro e mi fa letteralmente impazzire..però non sono mai io a chiederglielo perchè un pò mi vergogno.. da specificare sono etero!
-
Quote:
yasha
ma perchè?:D
io non ho mai obbligato nessuna ad ingoiare,nè con la forza nè con ricatti o piagnistei...è sempre stata una scelta libera e autonoma,e qualora la mia ragazza non volesse farlo
(nonostante mi aggradi molto la cosa:lol:),andrebbe benissimo lo stesso....:D
a me questa storia del provare su sè stessi le cose prima di farle fare agli altri non mi convince per nulla....specie se l'altro non è obbligato a farle,ma è una sua scelta!
Non ho detto di provare, ma almeno d'essere disposti... l'altro può fare ciò che vuole detto ciò ^^
-
vi assicuro che è di un piacere unico per entrambi!
lei slinguazza tutto fino ad insinuare le lingua dentro ed io provo un piacere incredibile...periodo refrattario ridotto all'osso così...torna subito pronto all'uso dopo aver eiaculato.
gli uomini che non vogliono provare sono solo timidi e incarcerati in stupidi tabù di paseudovirilità...provate poi mi direte
-
Quote:
calabro32
vi assicuro che è di un piacere unico per entrambi!
lei slinguazza tutto fino ad insinuare le lingua dentro ed io provo un piacere incredibile...periodo refrattario ridotto all'osso così...torna subito pronto all'uso dopo aver eiaculato.
gli uomini che non vogliono provare sono solo timidi e incarcerati in stupidi tabù di paseudovirilità...provate poi mi direte
Mi sto sentendo male...
:cry:
-
Quote:
RudeMood
Ma dove voglio arrivare?
Voglio capire una cosa.
Ci son alcuni uomini che non vogliono assolutamente essere penetrati perchè lo vedono come un segno di 'impotenza'.
Da una parte capisco e concepisco la cosa anche perchè io non riuscirei mai a penetrare un uomo. La vedo una cosa troppo mascolina. O forse, semplicemente,
non è una cosa che ' mi si addice '.
Poi ci sono quelli che dicono di non provare piacere.
Ma magari quando hanno provato questa cosa si sono trovati spiazzati
e quindi si sono sentiti come la donna durante la sua prima volta: tesi. E quindi non è piaciuto. E però queste stesse persone poi si chiedono "Perchè la mia lei non mi da il culo?" Eh. Magari per lo stesso motivo per cui non vuoi farti penetrare :D
Dolore, fastidio...
Allora dico io... visto che l'ano è lo stesso per uomini e donne, perchè non allenarsi su sè stessi in maniera tale da arrivare pronti e abili davanti l'entrata dell'uscita? :D
Da soli si può prendere tempo, si può 'studiare' il modo migliore....
E invece sono pochi quelli che lo fanno.
O forse semplicemente non lo ammettono.. ma poi... :112:
Mi sono spiegata? :D
:|
sono rimasto impressionato da tanta eloquenza
-
Quote:
yasha
ahahahahahah :lol::lol::lol:
eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhhhhhh... NO!
-
-
Guarda, ti dico solo che la mia lei ormai la chiamano "Bocca di cioccolato".
-
Quote:
Barney Stinson
Al latte o fondente?
-
Quote:
Eric Draven
Al latte o fondente?
Dipende se sono in forma...
-
Quote:
Barney Stinson
Ma checchifo. *-* :lol:
-
Mettergli dentro un dito no. Toccarlo per quelle parti si, perché prova gusto e a me piace.
-
Quote:
Edea.
Mettergli dentro un dito no. Toccarlo per quelle parti si, perché prova gusto e a me piace.
Esatto...
Durante i preliminari, e proprio durante la penetrazione è piacevole...ma solo toccare/sfiorare, non di piu! :)
-
Ho provato a mettere un dito in culo al mio partner, mi stava per sputare in faccia :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ho provato a mettere un dito in culo al mio partner, mi stava per sputare in faccia :lol:
:lol::lol::lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Ehm... ma con cosa?
-
Quote:
RudeMood
Ehm... ma con cosa?
Con il mio dolce indice :lol:
-
Quote:
Bambolina_dolce
Con il mio dolce indice :lol: