Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
salopette
ma quante cavolate !
molti di voi farebbero meglio a tacere e dar l'impressione d'esser scemi che aprire bocca e togliere ogni dubbio
Bel modo di farti conoscere:roll:
-
Quote:
laura^^
Partiamo dal principio: per restare incinta gli spermatozoi devono fecondare l'ovulo. Gli spermatozoi si trovano nello sperma, il quale se non entra a contatto con le pareti della vagina, o non viene "spruzzato" al suo interno, non potrà mai, per le semplici leggi della fisica, fecondare la nostra potenziale mamma.
Detto questo, se lo sperma è presente sulle dita del nostro potenziale papà, ebbene SI, potrebbe nascere un bel pupetto o una bella pupetta.
Se le dita non sono sporche di sperma, non cè nessuno spermatozoo che vuole fecondarci, ergo NO, non sei incinta.
Usate la logica, perfavore -.-"
Oh santoddìo, stavo per premere "invia" e non mi ero resoconto che cè di mezzo anche la verginità!
Ufff... Allora, vergine o non vergine puoi rimanere comunque incinta, dato che le pareti vaginali possono assorbire lo sperma e portarlo dritto dritto al campo base.
Informatevi meglio prima di fare le zozzerie, da bravi...:045:
-
ma cavoli...ci sono almeno 20 topic con scritto sempre la stessa cosa...
-
Quote:
DolceChéri
Xkè t sembra strano? spiega...facci capire..
sarò stupido, ma credo che con qualche spermino sul dito, dovrei impantarglielo io nell'ovulo, oppure credi si arrampichino sulla parete vaginale???
con il petting si rimane incinta....come??? per irraggiamento??
:|:|:|
-
Quote:
monty
sarò stupido, ma credo che con qualche spermino sul dito, dovrei impantarglielo io nell'ovulo, oppure credi si arrampichino sulla parete vaginale???
con il petting si rimane incinta....come??? per irraggiamento??
:|:|:|
Bè se lui ha il dito sporco d sperma e lo mette nella vagina anke se le probabilità sn basse c'è il riskio a parer mio.
E diverso se prima di infilare il dito lo pulisce con della carta, nn c'è +traccia.
IO la penso così.
-
Quote:
DolceChéri
Bè se lui ha il dito sporco d sperma e lo mette nella vagina anke se le probabilità sn basse c'è il riskio a parer mio.
E diverso se prima di infilare il dito lo pulisce con della carta, nn c'è +traccia.
IO la penso così.
rispetto la tua opinione...però una verifica la vorrei fare! :P
chi fa da cavia???:P
PS: ovviamente non ti sto prendendo in giro, ci mancherebbe;)
-
c'è l'1% di possibilità che succeda...però non si sa mai...occhio!