Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Bipolaroid
Certo che deve essereproprio eccitante mettere in bocca una cosa da cui esce la pipi e chissa che ci sarà mai dentro lo sperma.. deve essere eccitante.. ahahah
Bevete anche la pipì del vostro partner? o quella almeno vi fa schifo?
Uhmmm stai scherzando vero?:lol::lol:
Dimmi di si XD
No davvero...se ingoio e non mi bacia non ingoio più.
Non è un ricatto...è questione che mi sentirei un po' "stupida" ad averlo fatto...
Dato che considero più importante un bacio che un ingoio, preferisco non ingoiare se dopo non deve baciarmi:)
-
Quote:
Annie Lennox
Uhmmm stai scherzando vero?:lol::lol:
Dimmi di si XD
No davvero...se ingoio e non mi bacia non ingoio più.
Non è un ricatto...è questione che mi sentirei un po' "stupida" ad averlo fatto...
Dato che considero più importante un bacio che un ingoio, preferisco non ingoiare se dopo non deve baciarmi:)
certo che scherzavo ahahah
io sinceramente mai messo in bocca niente e non mi è mai stato chiesto.
non capisco come le donne amino fare certe cose o gli uomini a lasciarglielo fare.. però vabbè tanto poi se la ribaciano loro xd..
-
Quote:
Bipolaroid
non capisco come le donne amino fare certe cose o gli uomini a lasciarglielo fare.. però vabbè tanto poi se la ribaciano loro xd..
Il tuo ragazzo non ti ha mai chiesto di fargli un pompino?:lol::lol:
-
Quote:
Annie Lennox
Il tuo ragazzo non ti ha mai chiesto di fargli un pompino?:lol::lol:
no e sono 3 anni è xd
-
Quote:
Bipolaroid
no e sono 3 anni è xd
:|
-
Quote:
Pikkola*Folletta
:|
:|:|
-
Quote:
Bipolaroid
Semplicemente perchè quando una persona ti piace davvero, certe cose vengono naturali...e ogni cosa del partner ti piace, ogni parte del corpo.
Tra persone sane e mature succede così :)
-
Quote:
Bipolaroid
no e sono 3 anni è xd
Guarda che non ti viene nessuna malattia e non è peccato:o
-
Quote:
Bipolaroid
Quote:
Bipolaroid
no e sono 3 anni è xd
-
Quote:
Julie*
Semplicemente perchè quando una persona ti piace davvero, certe cose vengono naturali...e ogni cosa del partner ti piace, ogni parte del corpo.
Tra persone sane e mature succede così :)
mmmmmh non penso proprio:-)
non è che perchè non lo succhio non sono matura e anche se non è nel mio carattere parlare di come vedo il mio ragazzo ve lo dico lo stesso.
Noi quando facciamo l'amore e capita spesso stiamo le ore a coccolarci e ad abbracciarci mi sono sempre schifata del corpo maschile invece con lui mi piace proprio perchè mi avvolge tutta fra le sue braccia e non mi molla più finchè non siamo esausti xd... mi piace così e non penso di essere immatura solo perchè non facciamo certe cose, mi riempie di baci ovunque pure nei capelli e dè questo il nostro modo di fare l'amore..
Ho semplicemente detto che certo mi farebbe schifo e non le trovo dignitose da parte di nessuno, secondo me è proprio una cosa sporca. o_o dovè la mia immaturità?
Quote:
Annie Lennox
Guarda che non ti viene nessuna malattia e non è peccato:o
Mica perchè vengono le malattie mi fa solo schifo!
Non lo trovo eccitante, ne igenico poi ognuno ne beva quanta ne vuole :kiss: