Visualizzazione stampabile
-
Saper baciare
volevo solo chiedere una cosa..(e scusate la mia ignoranza..:oops:)..
in giro ho sentito ragazzi/e ke alla domanda "e se una ragazza/o nn sa baciare cosa fai?", rispondono: "oddio, spero nn capiti mai" o "bene..nn ci vediamo più"..
ma..come si fa a dire se una persona bacia bene o male?!?!?!..
-
ognuno di noi ha il proprio modo di baciare su questo non ci piove......
resta semmai da dire che si bacia in modo diverso in base all'emozione del momento.
direi che in una situazione di "tranquillità" il bacio è più dolce....
mentre in un momento di particolare enfasi potrebbe risultare più "forte e passionale".....
per mia fortuna non mi è mai capitato di dover pensare, cavoli questa ragazza bacia male...forse sono solo stato fortunato
-
anke a me nn è mai capitato..cmq grazie mille x la risp..=)
-
a seconda delle sensazioni che ti provoca, se senti una sensazione bellissima e di eccitazione sta baciando bene, se invece hai la sensazione di una cosa umida nelle tua bocca un po' ingombrante allora il ragazzo in questione bacia malino eh?:D
-
Per andar male non devon saper baciare entrambi, altrimenti uno dei due "prende il comando". E comunque non la trovo una cosa così problematica.
-
Quote:
Originariamente inviata da
°llonina°
a seconda delle sensazioni che ti provoca, se senti una sensazione bellissima e di eccitazione sta baciando bene, se invece hai la sensazione di una cosa umida nelle tua bocca un po' ingombrante allora il ragazzo in questione bacia malino eh?:D
-
beh, secondo me uno "bacia male" nel senso che bacia in modo diverso quindi magari i due non riescono a coordinarsi nel bacio...invece se la coppia riesce a trovare un accordo nel ritmo, nei movimenti, il bacio sarà piacevole per entrambi...
-
Quote:
drkheart
Per andar male non devon saper baciare entrambi, altrimenti uno dei due "prende il comando". E comunque non la trovo una cosa così problematica.
ma nn è un problema x me..xk nn mi è capitato..ma sentivo tanto parlare in giro ke ero curiosa..ttt qui..
-
Ogni tanto me lo domando anch'io :roll:
-
Quote:
93nella93
volevo solo chiedere una cosa..(e scusate la mia ignoranza..:oops:)..
in giro ho sentito ragazzi/e ke alla domanda "e se una ragazza/o nn sa baciare cosa fai?", rispondono: "oddio, spero nn capiti mai" o "bene..nn ci vediamo più"..
ma..come si fa a dire se una persona bacia bene o male?!?!?!..
E' una sensazione che hai durante il bacio. Chiaramente rientra tutto nell'ambito della soggettività. Per quanto mi riguarda non riuscirei a stare con una ragazza i cui baci non mi prendono molto.